In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Buongiorno
sono nuovo del forum, dato che non conosco il funzionamento, mi scuso se inserisco la mia richiesta in modo sbagliato:
Avrei la necessità di capire perché non riesco ad installare NOW TV su Smart TV nokia 24 pollici 12/220 volt android 11.
Su altri TV LG non ho problemi anche su pc, inoltre dispongo di una Fire stick amazon prime dove c'è già installato, ma la mia necessità è proprio l'installazione su Nokia, per un utilizzo in un ambiente ristretto. (La cosa più semplice è quella di un nuovo acquisto che ricadrebbe su LG 24 pollici, ma non dispone di 12 volt)
Ringrazio in anticipo a chi potrà darmi qualche suggerimento.
DaSo

anche a me non ha funzionato il pagamento mensile, incredibile come abbiano sempre problemi con questa procedura, andare sempre a controllare che il pagamento è avvenuto è scocciante.. almeno una volta mandavano l'email, ora se non controllo cosa fanno mi tagliano il servizio per le loro mancanze?
ho aggiornato il metodo di pagamento, che comunque è lo stesso, domani cosa non funzionerà?!
Ma dopo l'aggiornamento del mdp almeno l'addebito e' avvenuto? Se si dopo quanto?

Edit: la discussione corretta nella quale stiamo discutendo approfonditamente riguardo questa ennessima scocciatura e' "pagamento now tv non andato a buon fine"

Ultima modifica:
Ma dopo l'aggiornamento del mdp almeno l'addebito e' avvenuto? Se si dopo quanto?

Edit: la discussione corretta nella quale stiamo discutendo approfonditamente riguardo questa ennessima scocciatura e' "pagamento now tv non andato a buon fine"
dopo meno di un ora ha funzionato

dopo meno di un ora ha funzionato
Lo chiedo più che altro perchè se proprio uno deve tenersi sta scocciatura, almeno se entra e lo cambia, l'addebito sarebbe bello partisse subito: non che deve aspettare il tentativo il giorno dopo alla stessa ora incrociando pure le dita...

Buonasera a tutti,
mi sto gentilmente affacciando al mondo NOW, e per questo volevo fare delle domande a chi già utilizza il servizio.

Ho già posto alcune domande qualche giorno fa nella discussione sportiva, ora volevo chiedere qui dal punto di vista commerciale: è possibile iniziare la visione di un solo mese per esempio del pass Sport e poi passare a quella annuale, con conseguente passaggio da € 24,99 a € 14,99 oppure una volta fatto il mensile se si passa verso l'annuale il prezzo rimane come quello mensile?

Poi, una volta disattivato l'abbonamento con visione garantita fino alla fine del periodo pagato, si può riprendere la visione con lo stesso account in un periodo successivo anche lontano da quello precedente?

Buonasera a tutti,
mi sto gentilmente affacciando al mondo NOW, e per questo volevo fare delle domande a chi già utilizza il servizio.

Ho già posto alcune domande qualche giorno fa nella discussione sportiva, ora volevo chiedere qui dal punto di vista commerciale: è possibile iniziare la visione di un solo mese per esempio del pass Sport e poi passare a quella annuale, con conseguente passaggio da € 24,99 a € 14,99 oppure una volta fatto il mensile se si passa verso l'annuale il prezzo rimane come quello mensile?

Poi, una volta disattivato l'abbonamento con visione garantita fino alla fine del periodo pagato, si può riprendere la visione con lo stesso account in un periodo successivo anche lontano da quello precedente?
Puoi scegliere se pagare 24.99 mese x mese o se vincolarti 12 mesi senza possibilità di disdetta nei 12 mesi (non ci sono penali se vuoi uscire prima dal vincolo: sei obbligato a pagare 12 mesi mese x mese)...
Puoi fare prima uno e poi l'altro ma i prezzi rimangono quelli... 24.99 al mese finché non ti vincoli, 14.99 quando invece deciderai di vincolarti.

Puoi disdire il rinnovo del pass quando vorrai cessare la visione di uno o piu pack e il tuo account risulterà attivo se ti logghi, ma senza alcun contenuto visibile... riprendi la visione quando vorrai riattivando un pack anche dopo tempo

Ti ringrazio, gentilissimo.

Immagino che nel caso della ripresa della visione dopo tempo, l'annuale costi € 24,99/mese e non € 14,99 in quanto i primi 12 mesi in promozione si sono già fatti, a meno che di utilizzare un altro indirizzo mail per loggarsi. :)

Ti ringrazio, gentilissimo.

Immagino che nel caso della ripresa della visione dopo tempo, l'annuale costi € 24,99/mese e non € 14,99 in quanto i primi 12 mesi in promozione si sono già fatti, a meno che di utilizzare un altro indirizzo mail per loggarsi. :)
Dipende esclusivamente da quali saranno i prezzi che troverai in futuro x riattivare il pack alla fine dei primi 12 mesi a 14.99... (14.99 mese 12 mesi non e' una promozione, ma il prezzo base del listino vincolato). Puo' darsi che rimanga stabile a meno di acquisizione o cessazione di diritti o innovazioni tecnologiche tipo 4K)

Ultima modifica:
Buongiorno,
chiedo se esiste qualche sito o ipermercato che vende delle gift card/prepagate di now tv, in modo da ricaricare un conto gia' esistente.
grazie mille dell'aiuto!

Buongiorno, un mio amico ha il pass sport su pagamento annuale fino a settembre 2025, si può aggiungere il pass che si vede tutto now e il premium per la visione su due dispositivi in contemporanea? Se si, riparte il conteggio annuale o l'obbligo del pagamento scade a settembre (data di inizio del suo pass sport su base annuale) come lui si era precedentemente impegnato? Domando perché dal primo aprile son in FV con sky e volevo fare il pass sport da dividere in due ovviamente che avevo con sky che mi interessa principalmente per la formula uno..

Fino a qualche mese fa mi arrivavano le comunicazioni sia sui programmi di now, sia altre comunicazioni, sia i sondaggi.... da qualche mese più nulla. Non ho toccato nulla, anzi nellarea clienti non ci vado proprio. È successo a qualcun altro?

Indietro
Alto Basso