• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Ma una guida tv non ci sta??? Se vado su quella sky mi vuole per forza far abbonare e non posso vedere i vari programmi.
 
Leggendo su un gruppo FB, sembra sia stata dismessa.

E quindi non si può sapere nulla nei giorni a venire? Non capisco perchè su sky ora compare il pop up dell'abbonamento. Fino a qualche settimana fa te la faceva consultare boh.
 
E quindi non si può sapere nulla nei giorni a venire? Non capisco perchè su sky ora compare il pop up dell'abbonamento. Fino a qualche settimana fa te la faceva consultare boh.
Purtroppo no, l'unico modo è affidarsi a siti o app esterni, io uso super guida tv ma purtroppo non segnala gli eventi dal 251 in poi.
 
E quindi non si può sapere nulla nei giorni a venire? Non capisco perchè su sky ora compare il pop up dell'abbonamento. Fino a qualche settimana fa te la faceva consultare boh.

Perché avendola dismessa (sempre che sia vero), avranno preferito mantenere il dominio e reindirizzare su una pubblicità per fare nuovi clienti piuttosto che una pagina di errore o qualcos’altro di simile.
 
Ma una guida tv non ci sta??? Se vado su quella sky mi vuole per forza far abbonare e non posso vedere i vari programmi.

stesso problema, avendo now ne avrei bisogno (visto che sul fronte sport l'on demand latita) e invece rendono complicato anche fruirne .. al momento ho risolto cercando su google l'evento più le voci sky guida tv e se sei fortunato trovi la pagina di interesse con i vari passaggi previsti ..
 
La guida non l'hanno dismessa, funziona.

Solo che, se non sei loggato con la tua utenza Sky, hai il banner non disattivabile in sovraimpressione, a meno di "bloccare" le sovraimpressioni :eusa_whistle:
 
La guida non l'hanno dismessa, funziona.

Solo che, se non sei loggato con la tua utenza Sky, hai il banner non disattivabile in sovraimpressione, a meno di "bloccare" le sovraimpressioni :eusa_whistle:

Ma io non ho utenza sky e ho tutti i blocchi possibili ma non funzionano. Boh.
 
La guida non l'hanno dismessa, funziona.

Solo che, se non sei loggato con la tua utenza Sky, hai il banner non disattivabile in sovraimpressione, a meno di "bloccare" le sovraimpressioni :eusa_whistle:
Il.problema è che chi è abbonato a now non ha utenza sky e quindi è tagliato fuori.
 
Il.problema è che chi è abbonato a now non ha utenza sky e quindi è tagliato fuori.

Quella del banner, evidentemente, è una modifica fatta da Sky, per evitare l'utilizzo della guida ai non abbonati.
Probabilmente hanno voluto danneggiare i fruitori del "pezzotto", danneggiando anche i fruitori regolari di NowTV, non so se consapevolmente o meno.
 
Ultima modifica:
E' un po' più complicato toglierlo, purtroppo hanno fatto questo blocco strano, avrebbero potuto mettere un banner a tempo, tipo 30 secondi e poi permettere di visualizzare la guida tv per tutti ;)

Banalmente potevano lasciare inserire le credenziali di Now Tv.
 
Banalmente potevano lasciare inserire le credenziali di Now Tv.

Si fa prima a pretendere la guida tv sulle app now , cioè se paghiamo un servizio che comprende canali live perché non avere la relativa guida tv della programmazione dei relativi canali ? Molti eventi non ci sono ondemand e la guida tv serve anche a vedere quando c’è un relativo evento anche non presente on demand
 
Si fa prima a pretendere la guida tv sulle app now , cioè se paghiamo un servizio che comprende canali live perché non avere la relativa guida tv della programmazione dei relativi canali ? Molti eventi non ci sono ondemand e la guida tv serve anche a vedere quando c’è un relativo evento anche non presente on demand
Giusto, non gli costa niente mettere una guida tv sulle app o sul sito, lo fanno dazn, Eurosport, mola tv ecc. perché non possono loro?
 
Giusto, non gli costa niente mettere una guida tv sulle app o sul sito, lo fanno dazn, Eurosport, mola tv ecc. perché non possono loro?

Io l'ho sempre vista come un modo per differenziare l'offerta di Now da quella di Sky (anche se a conti fatti non ha tanto senso). Per ora l'unico paese che ha una guida tv completa sono gli USA perchè li Now non ha la sua app, ma è disponibile dentro a Xfinity stream
 
Scusate se chiedo qui: per avere il pack sport + entertaiment quanto costa ? Now tv li propone separati
 
Indietro
Alto Basso