• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Scusate se chiedo qui: per avere il pack sport + entertaiment quanto costa ? Now tv li propone separati
Con vincolo di 12 mesi ti verrebbe 17 euro al mese, senza vincolo dovrebbe costare 25 al mese. Sono sempre separati però se li attivi lo stesso giorno preleveranno ovviamente lo stesso giorno per entrambi.
 
Scusate se chiedo qui: per avere il pack sport + entertaiment quanto costa ? Now tv li propone separati
 
Scusate se chiedo qui: per avere il pack sport + entertaiment quanto costa ? Now tv li propone separati
Se hai una carta Postepay o BancoPosta, praticamente Cinema+Entertainment ti vengono € 7,90/mese per 6 mesi.


Altrimenti iscrivendoti a Universitibox Cinema+Entertainment a € 7,99/mese per 12 mesi.


 

L’aumento riguarderà anche chi ha un vecchio contratto a 19,99 € per sport+cinema+intrattenimento?
 
Io abbonato storico (da quando c’era solo il now tv box che andava a 60hz….) ho tutto a 19,90. Ho quel prezzo Penso da almeno 4-5 anni.
Dovesse arrivarmi l’aumento terrei solo lo sport a 14,99 senza doppia visione e senza cinema e intrattenimento.

Andrei a pagare meno di quanto li pago adesso
Peggio per loro
 
Io abbonato storico (da quando c’era solo il now tv box che andava a 60hz….) ho tutto a 19,90. Ho quel prezzo Penso da almeno 4-5 anni.
Dovesse arrivarmi l’aumento terrei solo lo sport a 14,99 senza doppia visione e senza cinema e intrattenimento.

Andrei a pagare meno di quanto li pago adesso
Peggio per loro
Vedi che è proprio lo SPORT che aumenta. Se tieni solo quello pagheresti dal 1 luglio 24,99 e non 14,99
 
Se non ho capito male, leggendo la news di digital forum
Nel caso di aumento disdetterei il tutto e farei solo 12 mesi di sport a 14,99 senza doppia visione

per i nuovi abbonati, a partire dal 2 maggio sarà disponibile un'offerta a 14,99 euro al mese con un contratto di 12 mesi, mentre dal 1° luglio sarà introdotto un nuovo listino mensile senza vincoli al prezzo di 24,99 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso