Hai sbagliato bottone per scrivereGrazie, ho disdetto subito.
Segnala serve per segnalare spam, post offensivi, link illegali ecc.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato bottone per scrivereGrazie, ho disdetto subito.
Hai sbagliato bottone per scrivere
Segnala serve per segnalare spam, post offensivi, link illegali ecc.....
La serie C è stata acquisita per 2 stagioni, scade a giugno del 2025.Serie C?
UEFA Champions League*, Europa League, Conference League e EURO 2024
![]()
Tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour*, Wimbledon e Roland Garros
![]()
Tutti i GP di Formula 1® e MotoGP™
![]()
Calcio nazionale con la Serie A*, la Serie C NOW e molto altro
*Con il Pass Sport puoi guardare in diretta: la Serie A TIM 2023-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata e, dalla stagione 24/25, 114 partite a stagione, tra cui almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato; la UEFA Champions League 23/24 con 121 partite su 137 a stagione; tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA tour
Certo, ma hanno scritto le annate solo per la Serie A e la Champions League, niente per la Serie C, la Europa League...La serie C è stata acquisita per 2 stagioni, scade a giugno del 2025.
Ma ancora non si sa se le hanno rinnovate o sbaglio?Oltre 200 partite di Eurolega ed Eurocup? Che bugia colossale!
Sì, saranno presenti anche nel 2024/25.Ma ancora non si sa se le hanno rinnovate o sbaglio?
Beh ci sta, moltissime piattaforme disattivano all'ora in cui si e' attivato...Mi sono scaduti poco fa i 6 mesi gratuiti con offerta Enilive per Pass Cinema e Intrattenimento: sono scaduti esattamente dopo 6 mesi + 1 ora dall'attivazione, neanche a mezzanotte mi fanno arrivare, vabbè... (stavo guardando un film ed è partito un errore, sono rientrato nel contenuto e l'app mi ha detto esplicitamente che non c'era il pass attivo, mah)
quando ti abboni ti da le 2 opzioni, ti faccio l'esempio sullo sport: 14.99 permanenza minima 12 mesi, 24.99 mensile senza vincoliStavo sbirciando sul sito di Now TV giusto per essere informato circa un'alternativa a SKY, ma leggo su ogni offerta "permanenza minima 12 mesi", come si fa a fare 1 mese e basta? Si può mandare disdetta prima della fine del mese senza penali ? Si può mettere una carta di credito ricaricabile ?
Già da tempo non arrivano più le mail per mancato e avvenuto rinnovo. Basta aggiornare la carta, va bene anche medesima carta e il rinnovo avviene dopo alcune ore o il giorno dopo.Ho attivo il full ma l'ultimo pagamento non è andato a buon fine e mi ritrovo con il pass Sport disattivato.
Le altre volte quando il pagamento non andava a buon fine mi arrivava una e-mail che stavolta non ho ricevuto.
Purtroppo il pagamento è andato a vuoto più volte, mi toccherà attivare il pass annuale per lo sport?
Il problema è che il mese mi sono dimenticato di ricaricare la carta, hanno tentato davvero tante volte l'addebito ed ora la promo è stata disattivataGià da tempo non arrivano più le mail per mancato e avvenuto rinnovo. Basta aggiornare la carta, va bene anche medesima carta e il rinnovo avviene dopo alcune ore o il giorno dopo.
Hai provato a contattare la chat?Il problema è che il mese mi sono dimenticato di ricaricare la carta, hanno tentato davvero tante volte l'addebito ed ora la promo è stata disattivata
Errore mio però era comoda l'e-mail che ti avvisava del mancato pagamento, fino a qualche mese fa mi arrivava ancora.
Aggiungendo il Pass Sport a 14,99 € pagherei al mese 27€ invece di 30, però la promo sullo sport è valida soltanto per 12 mesi.
Ho inviato una e-mail, adesso provo con la chat.Hai provato a contattare la chat?
A me l'ultimo avviso di mancato pagamento risale al giorno 11 ottobre del 2023.
Ma hai il full? Io così persi Cinema col full a € 4,99/mese, poi nelle offerte per te lo attivai a € 5,99/mese.
Ma,si e' capito quale e' il mdp, o in generale il tipo di carta per il quale (quasi nel 2025) uno deve stare pure a controllare se gli addebiti vanno o meno a buon fine per non perdere la sua offerta?Già da tempo non arrivano più le mail per mancato e avvenuto rinnovo. Basta aggiornare la carta, va bene anche medesima carta e il rinnovo avviene dopo alcune ore o il giorno dopo.
Non c'è modo, a me non lo fa solo col full, anche con un altro account col solo Sport a € 14,98/mese per 12 mes. Ho provato tante carte e anche PayPal, non c'è nulla da fare.Ma,si e' capito quale e' il mdp, o in generale il tipo di carta per il quale (quasi nel 2025) uno deve stare pure a controllare se gli addebiti vanno o meno a buon fine per non perdere la sua offerta?
Speravo fosse un bug temporaneo dovuto al passaggio dei loro sistemi alla nuova area clienti, ma leggendovi vedo va avanti senza che lo aggiustino... pessimo davvero