In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Serie C?

UEFA Champions League
*, Europa League, Conference League e EURO 2024
tick_SVG.svg

Tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour*, Wimbledon e Roland Garros
tick_SVG.svg

Tutti i GP di Formula 1® e MotoGP
tick_SVG.svg

Calcio nazionale con la Serie A*, la Serie C NOW e molto altro

*Con il Pass Sport puoi guardare in diretta: la Serie A TIM 2023-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata e, dalla stagione 24/25, 114 partite a stagione, tra cui almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato; la UEFA Champions League 23/24 con 121 partite su 137 a stagione; tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA tour

Mi fa sorridere quel "dalla stagione 2024/25 114 partite a stagione". A parte la ripetizione di "stagione", erano 114 a campionato anche nello scorso triennio. L'unica cosa che cambia sono i big match che potrà trasmettere.

Serie C?

UEFA Champions League
*, Europa League, Conference League e EURO 2024
tick_SVG.svg

Tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour*, Wimbledon e Roland Garros
tick_SVG.svg

Tutti i GP di Formula 1® e MotoGP
tick_SVG.svg

Calcio nazionale con la Serie A*, la Serie C NOW e molto altro

*Con il Pass Sport puoi guardare in diretta: la Serie A TIM 2023-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata e, dalla stagione 24/25, 114 partite a stagione, tra cui almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato; la UEFA Champions League 23/24 con 121 partite su 137 a stagione; tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA tour

La serie C è stata acquisita per 2 stagioni, scade a giugno del 2025.

La serie C è stata acquisita per 2 stagioni, scade a giugno del 2025.
Certo, ma hanno scritto le annate solo per la Serie A e la Champions League, niente per la Serie C, la Europa League...

Ancora peggio sul sito Sky dove le date per la CL e la EL e altri sport non ci sono proprio.

Ecco cosa ti offre Sky Sport:

• Le coppe europee con la UEFA Champions League (121 partite su 137 a stagione), tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.
  • Tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta esclusiva, oltre a tutti i round della World Superbike. Una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica, con tutte le prove libere, le sprint race, le qualifiche e le gare in diretta.
  • Il Grande Tennis con Wimbledon in esclusiva fino al 2026, i tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals, fino al 2028 e la Coppa Davis 2024.
  • Lo spettacolo del basket americano ed europeo con la NBA (inclusa la Regular Season, i Playoff, l’All Star Weekend le Finals) e oltre 200 partite a stagione della Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup.
  • Tanto altro sport: dal rugby, all’atletica, al golf

Meglio con Calcio.

Ecco cosa ti offre Sky Calcio:
    • La Serie A ENILIVE con 3 partite su 10 a turno, fino alla stagione 2028/29: il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 18.00 e del lunedì alle 20.45. Il giorno e l'ora delle partite potrebbero subire variazioni per decisione della Lega Serie A.
    • Tutta la Serie C 2024/25 è solo su Sky (1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): Regular Season, Playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa.
    • Le migliori sfide in esclusiva di Premier League (fino alla stagione 2027/28) e Bundesliga (fino alla stagione 2024/25).

Mi sono scaduti poco fa i 6 mesi gratuiti con offerta Enilive per Pass Cinema e Intrattenimento: sono scaduti esattamente dopo 6 mesi + 1 ora dall'attivazione, neanche a mezzanotte mi fanno arrivare, vabbè... (stavo guardando un film ed è partito un errore, sono rientrato nel contenuto e l'app mi ha detto esplicitamente che non c'era il pass attivo, mah)

Mi sono scaduti poco fa i 6 mesi gratuiti con offerta Enilive per Pass Cinema e Intrattenimento: sono scaduti esattamente dopo 6 mesi + 1 ora dall'attivazione, neanche a mezzanotte mi fanno arrivare, vabbè... (stavo guardando un film ed è partito un errore, sono rientrato nel contenuto e l'app mi ha detto esplicitamente che non c'era il pass attivo, mah)
Beh ci sta, moltissime piattaforme disattivano all'ora in cui si e' attivato...
Infinity+ addirittura in area clienti ti mette giorno e ora di scadenza
Ti hanno pure concesso 1 ora in più (probabilmente ora legale/solare)

Stavo sbirciando sul sito di Now TV giusto per essere informato circa un'alternativa a SKY, ma leggo su ogni offerta "permanenza minima 12 mesi", come si fa a fare 1 mese e basta? Si può mandare disdetta prima della fine del mese senza penali ? Si può mettere una carta di credito ricaricabile ?

Stavo sbirciando sul sito di Now TV giusto per essere informato circa un'alternativa a SKY, ma leggo su ogni offerta "permanenza minima 12 mesi", come si fa a fare 1 mese e basta? Si può mandare disdetta prima della fine del mese senza penali ? Si può mettere una carta di credito ricaricabile ?
quando ti abboni ti da le 2 opzioni, ti faccio l'esempio sullo sport: 14.99 permanenza minima 12 mesi, 24.99 mensile senza vincoli
ovviamente se fai la prima non potrai recedere snza penali, e se ti abboni con una ricaricabile che poi non ricarichi ovviamente proveranno a richiederti i mancati incassi (con rischio di segnalazioni cattivo pagatore ecc)
se fai la seconda sei libero di valutare mese per mese, ovviamente costa di piu

Ho attivo il full ma l'ultimo pagamento non è andato a buon fine e mi ritrovo con il pass Sport disattivato.
Le altre volte quando il pagamento non andava a buon fine mi arrivava una e-mail che stavolta non ho ricevuto.
Purtroppo il pagamento è andato a vuoto più volte, mi toccherà attivare il pass annuale per lo sport?

Ho attivo il full ma l'ultimo pagamento non è andato a buon fine e mi ritrovo con il pass Sport disattivato.
Le altre volte quando il pagamento non andava a buon fine mi arrivava una e-mail che stavolta non ho ricevuto.
Purtroppo il pagamento è andato a vuoto più volte, mi toccherà attivare il pass annuale per lo sport?
Già da tempo non arrivano più le mail per mancato e avvenuto rinnovo. Basta aggiornare la carta, va bene anche medesima carta e il rinnovo avviene dopo alcune ore o il giorno dopo.

Già da tempo non arrivano più le mail per mancato e avvenuto rinnovo. Basta aggiornare la carta, va bene anche medesima carta e il rinnovo avviene dopo alcune ore o il giorno dopo.
Il problema è che il mese mi sono dimenticato di ricaricare la carta, hanno tentato davvero tante volte l'addebito ed ora la promo è stata disattivata
Errore mio però era comoda l'e-mail che ti avvisava del mancato pagamento, fino a qualche mese fa mi arrivava ancora.
Aggiungendo il Pass Sport a 14,99 € pagherei al mese 27€ invece di 30, però la promo sullo sport è valida soltanto per 12 mesi.

Il problema è che il mese mi sono dimenticato di ricaricare la carta, hanno tentato davvero tante volte l'addebito ed ora la promo è stata disattivata
Errore mio però era comoda l'e-mail che ti avvisava del mancato pagamento, fino a qualche mese fa mi arrivava ancora.
Aggiungendo il Pass Sport a 14,99 € pagherei al mese 27€ invece di 30, però la promo sullo sport è valida soltanto per 12 mesi.
Hai provato a contattare la chat?
A me l'ultimo avviso di mancato pagamento risale al giorno 11 ottobre del 2023.
Ma hai il full? Io così persi Cinema col full a € 4,99/mese, poi nelle offerte per te lo attivai a € 5,99/mese.

Ultima modifica:
Hai provato a contattare la chat?
A me l'ultimo avviso di mancato pagamento risale al giorno 11 ottobre del 2023.
Ma hai il full? Io così persi Cinema col full a € 4,99/mese, poi nelle offerte per te lo attivai a € 5,99/mese.
Ho inviato una e-mail, adesso provo con la chat.
Si, avevo il full "per sempre".
Adesso mi ritrovo con Cinema ed Intrattenimento a 5,99€ l'uno e Premium gratis, il pass Sport è disattivato.

Ma,si e' capito quale e' il mdp, o in generale il tipo di carta per il quale (quasi nel 2025) uno deve stare pure a controllare se gli addebiti vanno o meno a buon fine per non perdere la sua offerta?

Speravo fosse un bug temporaneo dovuto al passaggio dei loro sistemi alla nuova area clienti, ma leggendovi vedo va avanti senza che lo aggiustino... pessimo davvero

Ma,si e' capito quale e' il mdp, o in generale il tipo di carta per il quale (quasi nel 2025) uno deve stare pure a controllare se gli addebiti vanno o meno a buon fine per non perdere la sua offerta?

Speravo fosse un bug temporaneo dovuto al passaggio dei loro sistemi alla nuova area clienti, ma leggendovi vedo va avanti senza che lo aggiustino... pessimo davvero
Non c'è modo, a me non lo fa solo col full, anche con un altro account col solo Sport a € 14,98/mese per 12 mes. Ho provato tante carte e anche PayPal, non c'è nulla da fare.

Indietro
Alto Basso