frankyt
Digital-Forum Silver Master
Continui a non fornire argomenti. Un dato di fatto è suffragato da prove incontrovertibili. Per me la tua rimane una opinione, come è una opinione il tuo ritenere eccessivo il mio suggerimento.
Ti ho già risposto. In sintesi sono due suggerimenti: il mio è quello di riproporre il servizio satellitare allo stesso prezzo (per ragioni già esposte). Il tuo di riproporlo in modalità premium.
Se sei d'accordo, considerando che siamo nel campo doxastico, lasciamo spazio agli altri suggerimenti così da non tediare né Numero Uno che deve valutare le risposte né gli altri utenti che sulla base di quelle già date forniranno le loro.
A me sembra che fai finta di non capire...la prova incontrovertibile é che oggi dopo due anni nowtv ha ancora solo una selezione dei canali di sky, se non ti é sufficiente leggi sul vocabolario la definizione di NATURA (che nulla a che fare con il futuro del servizio, ma con il modo in cui é nato e si é consolidato).
Tra le ragioni giá esposte hai considerato che i diritti costano e sky deve fare utili? Ma come si fa a dire: vorrei tutto alla metá del prezzo normale?
Dai su, cerchiamo di dare dei suggerimenti seri. E qui mi fermo
Ultima modifica: