• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi come viene interpretata l'opzione + sul tuo account personale? l'hanno rinnovata in automatico oppure e'effettivamente scaduta in data odierna e necessita quindi di farla riproporre sul proprio profilo utente? aster70 faceva giustamente notare una organizzazione in tal senso non proprio impeccabile,dopo aver atteso invano il rinnovo dell'opzione oltre la delineata data di scadenza gli hanno fornito un codice con un ulteriore mese di opzione attiva ma la cosa lascia un po'perplessi visto che il proprio diritto acquisito non dovrebbe risultare cosi' vago ed inespresso nella sua conferma e lasciando al cliente (fortunatamente meno distratto) il fatto di notare il verificarsi dell'anomalia e quindi contattarli per segnalare il disservizio sull'opzione erroneamente tolta dal proprio diritto di usufruirne regolarmente seguendo le norme contrattuali e di tempistica illustrate al lancio dell'iniziativa
grazie
Ho l'opzione + attiva senza rinnovo con inizio visione 14 marzo 2017 e senza una data di fine. Quindi così va bene?
 
Numero UNO ed Ercolino segnalate questa cosa...é giá successo a molti utenti e molti di noi hanno una data di scadenza senza rinnovo (io stesso all'inizio ce l'avevo senza data di scadenza e dal 30 marzo é apparsa la data di scadenza 30 aprile). Grazie
 
Anch'io stessa situazione. Avevo scadenza il 15 e dal 16 ce l ho attiva senza scadenza
Ma te e oro45 vedete i canale live in hd? Appena potete date un'occhiata perché anche nel profilo dei miei parenti continuava ad esserci scritto attivo senza rinnovo e la data di fine visione veniva sostituita da una riga ma andando a vedere i canali live di cinema o altro in hd, non li faceva più vedere.

Ps edit=quando la data di scadenza finisce e viene sostituita da una riga, controllate sempre i canali in hd, che siano di serie, cinema o intrattenimento, è il modo migliore per capire se vi hanno tolto la visione in hd o no. Io con i contenuti on demand su alcune cose farei fatica li per li a capire la differenza immediatamente
 
Ultima modifica:
Numero UNO ed Ercolino segnalate questa cosa...é giá successo a molti utenti e molti di noi hanno una data di scadenza senza rinnovo (io stesso all'inizio ce l'avevo senza data di scadenza e dal 30 marzo é apparsa la data di scadenza 30 aprile). Grazie

Ho segnalato ;)
 
Ma te e oro45 vedete i canale live in hd? Appena potete date un'occhiata perché anche nel profilo dei miei parenti continuava ad esserci scritto attivo senza rinnovo e la data di fine visione veniva sostituita da una riga ma andando a vedere i canali live di cinema o altro in hd, non li faceva più vedere.

Ps edit=quando la data di scadenza finisce e viene sostituita da una riga, controllate sempre i canali in hd, che siano di serie, cinema o intrattenimento, è il modo migliore per capire se vi hanno tolto la visione in hd o no. Io con i contenuti on demand su alcune cose farei fatica li per li a capire la differenza immediatamente
Non ho possibilità di controllare i canali in hd perché non sono a casa (utilizzo la smart tv e non ho il box) . Ci tornerò mercoledì e poi vi saprò dire
 
Numero UNO ed Ercolino segnalate questa cosa...é giá successo a molti utenti e molti di noi hanno una data di scadenza senza rinnovo (io stesso all'inizio ce l'avevo senza data di scadenza e dal 30 marzo é apparsa la data di scadenza 30 aprile). Grazie

Chi ha avuto quel problema per favore riporti in questa discussione la sua situazione in modo che possa servire come segnalazione, grazie :)
 

Vediamo che succede tra qualche ora... Ma mi sa che dovro' richiedere il codice anche io vista cosi'...
 
Ultima modifica:
Nella mia Area Personale ho Cinema, Serie TV e Intrattenimento attivi con rinnovo e per quanto riguarda l'Opzione+ ho questa dicitura:

2n0kzk.png


Che succede il 20 aprile? :eusa_think:
 
Io ho Serie TV senza rinnovo automatico con scadenza il 14 maggio; l'Opzione + che scade il 24 aprile. Non dovrebbe durare fino al 14 maggio, cioè finché ho un ticket attivo?
 
Io ho serie TV rinnovata fino al 17/12/2018 mente Opzione + la vedo fino al 15/10/2018, come mai?
 
a me scade oggi l'opzione+ vediamo domani che fanno
 


dopo "scadenza" di questa notte, questa la situazione ad oggi.

UPDATE: Se provo a vedere un canale in HD mi dice che non e' incluso nel mio pacchetto... Non hanno sistemato nulla
 
Ultima modifica:


dopo "scadenza" di questa notte, questa la situazione ad oggi. Forsa hanno sistemato? (anche se quel senza rinnovo non e' il massimo)

Con qusta situazione l'opzione + non é attiva, quindi niente HD. Devi chiamare in chat.
 
Con qusta situazione l'opzione + non é attiva, quindi niente HD. Devi chiamare in chat.

Confermo, via chat operatore veloce che conosceva il problema mi ha dato codice per altro mese dicendo che "il problema e' conosciuto e che stanno lavorando per sistemarlo in modo che si rinnovi da sola la prossima volta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso