Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io oggi non riuscivo più a vedere in HD e ho risolto in chat con il codice che mi ha fornito l'operatore e che mi ha prorogato l'opzione + di un mese
si ma non va bene deve restare senza sbatti come era stato detto
si ma non va bene deve restare senza sbatti come era stato detto
OGGI mi si è prolungata di un mese in automatico
Riesci a vedere i canali in hd,quindi??
non so devo verificare a casa , per ora vedo solo la proroga della scadenza
OGGI mi si è prolungata di un mese in automatico
ecco, in questo caso c'e' una differenza rispetto a quanto ci illustro' ad esempio Aster 70 quando lo scorso 16 aprile la sua opzione + nel profilo contrattuale personale era effettivamente scaduta nel giorno indicato,portando alla richiesta del codice "provvisorio" e quindi senza che venisse prolungata in automatico come invece ci riferisce gentilmente Checo. Ora resta da capire se in effetti l'hd e'stato mantenuto regolarmente attivo in modo da verificare se hanno provveduto a risolvere il problema sui contenuti da usufruire,oltre agli specifici dati contrattuali e relative scadenze
scaduta l'opzione + allo scoccare della mezzanotte, e relativa inaccessibilita' dei contenuti in hd, ho dovuto richiedere il codice, contrariamente a Checo che il giorno precedente ha invece ottenuto il rinnovo automatico.
Nella mia Area Personale ho Cinema, Serie TV e Intrattenimento attivi con rinnovo e per quanto riguarda l'Opzione+ ho questa dicitura:
![]()
Che succede il 20 aprile?![]()