• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che il casino mi si è creato per via del codice unieuro che ho attivato

L'operatore non m'ha potuto far nulla ma ha detto che a novembre si rinnoverà gratuitamente (ci credo poco visto che c'è chiaramente scritto che il rinnovo è a pagamento). Ho salvato la chat per sicurezza e confesso che iniziano a girarmi le OO perchè non è possibile che ogni mese devo rivolgermi all'assistenza per qualche problema.

A novembre prima del rinnovo contattali, perchè anch'io non mi fiderei visto quello che c'è scritto, anzi per me ti si rinnova a 2,99 senza far nulla quasi sicuramente... a questo punto mi viene qualche dubbio sull'acquistare il box da unieuro o no(sempre se lo trovo), non tanto perchè non mi fido che me la lascino poi a 0 ma per la rottura di scatole nel doverli contattare... vediamo:doubt:
 
Ultima modifica:
ne avete gia' parlato ma mi sfugge una cosa riguardo all'opzione + e vi ringrazio della conferma. Se in data 13 marzo o precedente (in pratica quella da regolamento per avere gratuitamente l'opzione) vi era nel proprio profilo un ticket attivo a prezzo pieno di listino, poi l'opzione viene in seguito rinnovata anche se quello specifico ticket e'stato nel frattempo disdettato nel rinnovo e l' utente ha (da tempistica generata da modifiche"togli e aggiungi" dei propri contenuti) in quel preciso momento a sua disposizione un ticket diverso fissato oltretutto a 5 euro ?
E' sufficiente che vi sia da quella data una continuita' di qualsivoglia contenuto e indifferentemente dal prezzo (quindi la presenza di un ticket anche a 5 euro in funzione al momento del rinnovo opzione),giusto? in tal senso e'difficile comprendere perche' siano fissate determinate date di scadenza e rinnovo ,illustrate nel proprio profilo e che hanno generato confusione fino a dover procedere ,a propria richiesta, all'attivazione di uno specifico codice temporaneo il mese scorso
 
Ultima modifica:
Premetto che domenica ho attivato il codice promozionale unieuro per i 6 mesi di visione.

Fino a ieri avevo l'Opzione+ senza importo con scadenza 17 maggio (avevo già utilizzato un codice dall'assistenza perchè non mi si era rinnovata in automatico) ed oggi me la ritrovo con scadenza posticipata al 17 novembre a pagamento:



Ma che cavolo hanno combinato?

Con questa Opzione+ iniziano veramente a stancarmi...
Anche a me con la promozione di unieuro è successo uguale e ho il dubbio che la cosa difficilmente verra sistemata .
 
Beh problemi loro, dovranno trovare una soluzione e sistemarmi il problema.
Io al 13 marzo avevo due pacchetti attivi pertanto ho diritto all'opzione+ gratis non c'è proprio storia che tenga.

Intanto fino a novembre sto tranquillo, poi li tartasserò tutti i giorni fino a quando non sistemano. ;)
 
Beh problemi loro, dovranno trovare una soluzione e sistemarmi il problema.
Io al 13 marzo avevo due pacchetti attivi pertanto ho diritto all'opzione+ gratis non c'è proprio storia che tenga.

Intanto fino a novembre sto tranquillo, poi li tartasserò tutti i giorni fino a quando non sistemano. ;)

Te Phoenix che hai scritto sulla i di informazioni accanto all'opzione +? Solita scritta o è cambiato qualcosa?
 
Ovviamente rispetto a prima l'informativa mi è cambiata (non ricordo cosa ci fosse scritto prima sinceramente).
Ora compare:
Unieuro Special Edition: 3 mesi aggiuntivi di Cinema con Opzione+ inclusa, poi se non effettuerai nessuna scelta, rinnovo di Cinema e Opzione+ a listino.
 
opzione+ che scadeva oggi, proprogata ain automatico fino al 19 giugno, attiva senza rinnovo
 
opzione+ che scadeva oggi, proprogata ain automatico fino al 19 giugno, attiva senza rinnovo

ok grazie. Il mese scorso avevi il rinnovo automatico senza dover richiedere il codice, giusto? approfitto per chiedere se gli utenti che invece richiesero il codice per il prolungamento dell'opzione hanno anch'essi ottenuto stavolta automaticamente il rinnovo,grazie
 
Semplificare il tutto come fanno altri operatori in streaming no?
Opzione + inclusa STOP!
 
ok grazie. Il mese scorso avevi il rinnovo automatico senza dover richiedere il codice, giusto? approfitto per chiedere se gli utenti che invece richiesero il codice per il prolungamento dell'opzione hanno anch'essi ottenuto stavolta automaticamente il rinnovo,grazie

si mese scorso si rinnovò da solo senza codici
 
Ho fatto presente in chat che ho Cinema e Serie Tv attivi con rinnovo dal 25 Novembre 2016 e l'opzione + Gratis finché mantengo attivo almeno uno dei due ticket. Ho comprato il Nowtv Box da Unieuro e mi sono stati attivati i 6 mesi di Serie Tv, ma l'opzione + è diventata attiva con rinnovo a 2,99 euro, mentre non avendo mai disattivato ne Cinema, ne Serie Tv dovrei mantenerla gratis e l'operatore mi ha detto che ora il sistema vede l'offerta dei 6 mesi di serie tv e dell'opzione più che in automatico viene messa a rinnovo a 2.99 ma quando finiranno i 6 mesi in automatico il sistema rimetterà l'opzione + gratis, Speriamo abbia ragione
 
Certo come e' gestita questa opzione crea un po' di confusione.
Per es. io ho attivi 3 pacchetti sin dal 2016
- Cinema Attivo con rinnovo Fine visione 16 luglio 2018
- Serie TV Attivo con rinnovo Fine visione 14 marzo 2018
- Intrattenimento Attivo con rinnovo Fine visione 14 dicembre 2017

Per l'Opzione + ho scadenza 27 agosto 2017 e rinnovo al prezzo di 2.99€ Non e' automaticamente rinnovato fino alla scadenza degli altri pacchetti?
Forse non dovevo neanche abilitarla? Che succede se disabilito l'opzione?
 
Certo come e' gestita questa opzione crea un po' di confusione.
Per es. io ho attivi 3 pacchetti sin dal 2016
- Cinema Attivo con rinnovo Fine visione 16 luglio 2018
- Serie TV Attivo con rinnovo Fine visione 14 marzo 2018
- Intrattenimento Attivo con rinnovo Fine visione 14 dicembre 2017

Per l'Opzione + ho scadenza 27 agosto 2017 e rinnovo al prezzo di 2.99€ Non e' automaticamente rinnovato fino alla scadenza degli altri pacchetti?
Forse non dovevo neanche abilitarla? Che succede se disabilito l'opzione?
Non disabilitarla ! Vedrai che finché hai i pacchetti attivi avrai l 'opzione + gratis. Non fare nulla, manca tanto tempo alla scadenza, ci penserai al momento opportuno parlando con il call center se ti tolgono l 'opzione. Cosa che sarà impossibile, mica possono rimangiarsi quello che promettono !
 
Certo come e' gestita questa opzione crea un po' di confusione.
Per es. io ho attivi 3 pacchetti sin dal 2016
- Cinema Attivo con rinnovo Fine visione 16 luglio 2018
- Serie TV Attivo con rinnovo Fine visione 14 marzo 2018
- Intrattenimento Attivo con rinnovo Fine visione 14 dicembre 2017

Per l'Opzione + ho scadenza 27 agosto 2017 e rinnovo al prezzo di 2.99€ Non e' automaticamente rinnovato fino alla scadenza degli altri pacchetti?
Forse non dovevo neanche abilitarla? Che succede se disabilito l'opzione?
La scadenza dell'Opzione + ha sempre una data ad minchiam, al tuo posto non mi preoccuperei che non è mai quella reale. Stai tranquillo che al momento opportuno ti verrà adeguata.
 
un' opzione + compresa gratuitamente nel proprio profilo ed iniziata quando vi era in quel momento un contenuto a prezzo pieno (esempio serie tv a 9.99 euro) viene rinnovata senza problemi anche se il rinnovo di quel contenuto preciso viene interrotto e ne rimane invece uno (esempio intrattenimento) attivato a 5 euro come unico ticket effettivamente presente al momento ? in sostanza, non cambia nulla se il ticket-perno su cui allora poggiava l'opzione non venga rinnovato e vi sia invece attivo solamente un ticket ottenuto a 5 euro proprio in virtu' della precedente presenza a prezzo pieno di quello "principale" ? grazie per il chiarimento e la conferma
 
Ultima modifica:
La scadenza dell'Opzione + ha sempre una data ad minchiam, al tuo posto non mi preoccuperei che non è mai quella reale. Stai tranquillo che al momento opportuno ti verrà adeguata.

Non disabilitarla ! Vedrai che finché hai i pacchetti attivi avrai l 'opzione + gratis. Non fare nulla, manca tanto tempo alla scadenza, ci penserai al momento opportuno parlando con il call center se ti tolgono l 'opzione. Cosa che sarà impossibile, mica possono rimangiarsi quello che promettono !

Grazie ad entrambi. La terro' cosi monitorando. Li ho contattati in chat e non mi aspetto degli addebiti.
 
un' opzione + compresa gratuitamente nel proprio profilo ed iniziata quando vi era in quel momento un contenuto a prezzo pieno (esempio serie tv a 9.99 euro) viene rinnovata senza problemi anche se il rinnovo di quel contenuto preciso viene interrotto e ne rimane invece uno (esempio intrattenimento) attivato a 5 euro come unico ticket effettivamente presente al momento ? in sostanza, non cambia nulla se il ticket-perno su cui allora poggiava l'opzione non venga rinnovato e vi sia invece attivo solamente un ticket ottenuto a 5 euro proprio in virtu' della precedente presenza a prezzo pieno di quello "principale" ? grazie per il chiarimento e la conferma


Secondo le condizioni di allora, bastava che in quel momento si avesse un ticket attivo (anche non a prezzo pieno) e successivamente almeno un ticket attivo (anche non a prezzo pieno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso