• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il prossimo rinnovo del ticket sport ho intenzione di cambiare metodo di pagamento (cambiare carta), secondo voi questo potrebbe comportare qualche problema per il ticket sport (nel senso che in genere la carta viene verificata quando inserita per la prima volta su un sito web e magari il rinnovo viene disabilitato e poi riabilitato) ??
forse mi sto costruendo i castelli mentali, ma vorrei evitare di fare stupidate.
 
per il prossimo rinnovo del ticket sport ho intenzione di cambiare metodo di pagamento (cambiare carta), secondo voi questo potrebbe comportare qualche problema per il ticket sport (nel senso che in genere la carta viene verificata quando inserita per la prima volta su un sito web e magari il rinnovo viene disabilitato e poi riabilitato) ??
forse mi sto costruendo i castelli mentali, ma vorrei evitare di fare stupidate.
Io l' ho cambiata oggi, ho messo la prepagata Hipe al posto della Postepay gialla per evitare problemi. Hanno prelevato 0,02 centesimi per verifica.
Non preoccuparti, in ogni caso anche se ci sono problemi nel primo prelievo, ritentano per qualche giorno, non ti disattivano il rinnovo del ticket.
 
Ragazzi io ho attivato i 14 giorni gratuiti con tutto e poi ho attivato il
Ticket Sport lunedì, il ticket sport si rinnoverà il 16/10 mentre cinema, serie tv ed intrattenimento ho disabilitato il
Rinnovo automatico mantenendo attiva solo l’opzione +. Se lascio tutto come si trova (rinnovo opzione + il 29/09 a 2,99€ e rinnovo sport a 29,99€ il 16/10) rimarrà la possibilità di vedere su due dispositivi come ho fatto questa sera per le partite di Champions League?

Grazie a chi mi risponderà.
 
per il prossimo rinnovo del ticket sport ho intenzione di cambiare metodo di pagamento (cambiare carta), secondo voi questo potrebbe comportare qualche problema per il ticket sport (nel senso che in genere la carta viene verificata quando inserita per la prima volta su un sito web e magari il rinnovo viene disabilitato e poi riabilitato) ??
forse mi sto costruendo i castelli mentali, ma vorrei evitare di fare stupidate.
Non c'è assolutamente alcun problema. A me lo scorso autunno era scaduta la carta prepagata Lottomaticard e ho inserito un'altra di un altro circuito senza problemi. Però fallo per tempo, non ridurti all'ultimo giorno per cambiarla.
Io l' ho cambiata oggi, ho messo la prepagata Hipe al posto della Postepay gialla per evitare problemi. Hanno prelevato 0,02 centesimi per verifica.
Non preoccuparti, in ogni caso anche se ci sono problemi nel primo prelievo, ritentano per qualche giorno, non ti disattivano il rinnovo del ticket.
0,02 cent sarebbero 2 decimillesimi. Proprio per quel motivo è meglio farlo giorni prima della scadenza del mese di abbonamento, come ho detto più su.
 
Ragazzi io ho attivato i 14 giorni gratuiti con tutto e poi ho attivato il
Ticket Sport lunedì, il ticket sport si rinnoverà il 16/10 mentre cinema, serie tv ed intrattenimento ho disabilitato il
Rinnovo automatico mantenendo attiva solo l’opzione +. Se lascio tutto come si trova (rinnovo opzione + il 29/09 a 2,99€ e rinnovo sport a 29,99€ il 16/10) rimarrà la possibilità di vedere su due dispositivi come ho fatto questa sera per le partite di Champions League?

Grazie a chi mi risponderà.
Devi aver attivo almeno un altro ticket oltre a sport per poter usare opzione plus e poter vedere in contemporanea su 2 dispositivi.
Da sempre è così.
 
Salve a tutti, racconto la mia esperienza:

- Acquistata ieri mattina (18/09/2018) Fire Stick Now TV con 1 mese di Sport (€ 29,99)
- Registrato ieri pomeriggio (18/09/2018) sul sito Now TV con l'attivazione dei 15 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +
- Inserito il Codice Promozionale per attivare lo Sport

Ieri sera, sia per i match di Champions delle 19.00 che per i match di Champions delle 21.00 vedevo in contemporanea sia tramite la Fire Stick sia tramite uno Smartphone.
Non credo la cosa possa dipendere dal fatto che usavo la stessa rete WiFi e quindi la stessa connessione internet.

A questo punto che faccio?
Aspetto che scadano i 15 giorni di prova gratuita dei 3 pacchetti e dell'opzione + e dopo provo ad attivare una delle offerte che include l'opzione plus (sempre in abbinata con lo sport, che è la cosa che mi interessa)?
Oppure provo ad attivare subito una delle offerte che include l'opzione plus (sempre se me lo fa fare)?
 
Salve a tutti, racconto la mia esperienza:

- Acquistata ieri mattina (18/09/2018) Fire Stick Now TV con 1 mese di Sport (€ 29,99)
- Registrato ieri pomeriggio (18/09/2018) sul sito Now TV con l'attivazione dei 15 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +
- Inserito il Codice Promozionale per attivare lo Sport

Ieri sera, sia per i match di Champions delle 19.00 che per i match di Champions delle 21.00 vedevo in contemporanea sia tramite la Fire Stick sia tramite uno Smartphone.
Non credo la cosa possa dipendere dal fatto che usavo la stessa rete WiFi e quindi la stessa connessione internet.

A questo punto che faccio?
Aspetto che scadano i 15 giorni di prova gratuita dei 3 pacchetti e dell'opzione + e dopo provo ad attivare una delle offerte che include l'opzione plus (sempre in abbinata con lo sport, che è la cosa che mi interessa)?
Oppure provo ad attivare subito una delle offerte che include l'opzione plus (sempre se me lo fa fare)?
Se te lo fa fare io attiverei al volo una promo che comprende l opzione plus.come scritto in privato
Comunque come pensavo non hanno ancora bloccato a nessuno la possibilità di vedere su due dispositivi lo sport in contemporanea.
A mio parere devono ancora regolarsi dal punto di vista tecnico.... anche perché dividere gli utenti tra quelli pre 17/09 e quelli post e far sì che i primi vedano in contemporanea e i secondi no... Non è proprio una cosa immediata.
Speriamo che siano "veloci" come con gli aggiornamenti delle app,cosi arriviamo almeno a fine campionato ???
P.s.: intendevi la stick di now tv immagino, la dire stick é di amazon
 
Scatenate un inferno per niente: 1 perchè cambiano le condizioni contrattuali per i nuovi clienti del ticket sport/opzione+, per i vecchi valgono le vecchie condizioni fkno a rescissione volontaria del contratto da parte del cliente. È tutto secondo la norma e lo fanno tutti da sempre. 2 perchè si sta parlando di eventualmente spendere 30euro invece di 21.5, tralasciando il fatto che la condivisione è destinata all'ambito familiare (secondo condizioni contrattuali che vedo oggi sono improvvisamente diventate l'oracolo per tutti) non allo scopo di spendere la metà.

Io avrei messo un controllo tecnico sull'IP invece che togliere la possibilità totalmente: in questo modo chi usa la doppia visione per poter vedere in salotto una partita e in camera un'altra avrebbe continuato a poterlo fare, gli altri avrebbero pagato un secondo abbonamento come è giusto che sia

Chi troppo vuole nulla stringe, meglio prendersi i 30-40 euro o più condivisi da due utenti (parliamo di due utenti non dieci) piuttosto l'utente che non paga nulla o addirittura si fa l'iptv.. e ce ne sono molti fidati
 
Quindi chi è già cliente (tipo da 1 anno), ha attivo l'opzione "+" ma non ha ancora attivo il ticket sport, quando attiverà il ticket sport potrà vederlo su 2 dispositivi contemporaneamente?
Grazie.
 
A quanto detto da loro no, ma qua succede poi effettivamente tutto e il contrario di tutto ciò che dicono.. quindi ti conviene provare e vedere
 
Se te lo fa fare io attiverei al volo una promo che comprende l opzione plus.come scritto in privato

Non me lo fa fare :doubt:
Forse perché i pacchetti sono già attivi per quei 15 giorni gratuitamente :eusa_think:

1T87x9o.png


P.s.: intendevi la stick di now tv immagino, la dire stick é di amazon

Smart Stick di Now TV, confermo :icon_cool:
 
Non me lo fa fare :doubt:
Forse perché i pacchetti sono già attivi per quei 15 giorni gratuitamente :eusa_think:

1T87x9o.png
Quell errore di solito lo da quando non hai impostato il metodo di pagamento o non hai soldi sulla prepagata o altri problemi legati al pagamento.
Se hai tutto a posto dal lato carta di credito e ti hanno gia verificato la carta prelevando 2 cent(Non succede a tutti a me con Paypal non li ha prelevati), allora riprova ogni tanto
 
Quell errore di solito lo da quando non hai impostato il metodo di pagamento o non hai soldi sulla prepagata o altri problemi legati al pagamento.
Se hai tutto a posto dal lato carta di credito e ti hanno gia verificato la carta prelevando 2 cent(Non succede a tutti a me con Paypal non li ha prelevati), allora riprova ogni tanto

C'è Paypal come metodo di pagamento, e nella carta di credito collegata a PayPal ci sono € 58,37.
 
Allora ragazzi, cerchiamo di schematizzare un attimo.

I termini e le condizioni sono cambiato dal 17.09.2018
E' da capire se:
1) Si applicano solo per i nuovi clienti (e anche qui, se si parla di nuovi account o anche di account esistenti ma che al 17.09 non hanno alcun ticket attivo)
2) Si applicano a tutti

Resta anche da capire se "Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o mediante campagna informativa sul sito nowtv.it" questa parte è legislalmente corretta perché se così fosse avrebbero ragione loro e noi avremmo acconsentito a tale articolo.

Secondo me il succo è tutto qui.

Ovviamente rimango dell'idea che un preavviso di almeno 30 giorni lo debbano dare. Io pure mi ero fatto tutti i calcoli per dividere l'abbonamento in famiglia e se cosi non fosse me ne dispiacerebbe.
Tutto quello che vi dicono in chat o email salvatevelo !! in caso di contestazione può sempre tornare utile.
 
Allora ragazzi, cerchiamo di schematizzare un attimo.

I termini e le condizioni sono cambiato dal 17.09.2018
E' da capire se:
1) Si applicano solo per i nuovi clienti (e anche qui, se si parla di nuovi account o anche di account esistenti ma che al 17.09 non hanno alcun ticket attivo)
2) Si applicano a tutti

Resta anche da capire se "Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o mediante campagna informativa sul sito nowtv.it" questa parte è legislalmente corretta perché se così fosse avrebbero ragione loro e noi avremmo acconsentito a tale articolo.

Secondo me il succo è tutto qui.

Ovviamente rimango dell'idea che un preavviso di almeno 30 giorni lo debbano dare. Io pure mi ero fatto tutti i calcoli per dividere l'abbonamento in famiglia e se cosi non fosse me ne dispiacerebbe.
Tutto quello che vi dicono in chat o email salvatevelo !! in caso di contestazione può sempre tornare utile.

Anche questo è stato ampiamente discusso e risolto. 😅😅
Le nuove condizioni si applicano ai nuovi clienti. I vecchi restano con le condizioni per cui hanno firmato.
Se vorranno cambiare potranno farlo come tutte le compagnie telefoniche previa comunicazione con preavviso di 30 giorni PER LEGGE.
 
Qusto è l'estratto dai Termini e condizioni di servizio al punto 1.4 del seguente link

https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html#contenuti

"L’Opzione+ è disponibile solo per i Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento attivi e permette, tramite il pagamento di un corrispettivo con cadenza mensile, la visione in alta definizione e su due dispositivi contemporaneamente dei contenuti inclusi nei Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento. L'Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport o sui Pass Sport e, pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso