• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ha chiesto perchè probabilmente, non può leggere 94 pagine di discussione...
Non voglio essere polemico, ma a volte sarebbe meglio essere meno "crudi" nelle risposte.

C'è il tasto cerca. Le pagine aumentano proprio perchè si chiede e si risponde sempre sulle stesse cose
 
Tra qualche giorno mi scade il ticket Serie tv, e rimarrei con il solo Sport e Opzione+ attive.
Non so se rinnovare il ticket Serie tv (o attivarne un altro qualsiasi) prima che mi si rinnovi l'Opzione+..qualcuno è stato in questi giorni (post 17/09) in questa situazione?
 
C'è il tasto cerca. Le pagine aumentano proprio perchè si chiede e si risponde sempre sulle stesse cose

Basterebbe in prima pagina, aggiungere le risposte alle domande che in genere vengono poste.
Una sorta di FAQ.
E sarebbe molto più facile per tutti.
Questo non solo per questo argomento, ma in generale.
 
Basterebbe in prima pagina, aggiungere le risposte alle domande che in genere vengono poste.
Una sorta di FAQ.
E sarebbe molto più facile per tutti.
Questo non solo per questo argomento, ma in generale.

Fidati è meglio il tasto cerca..l'ho "scoperto" da poco..ti si apre un mondo :D
 
Tra qualche giorno mi scade il ticket Serie tv, e rimarrei con il solo Sport e Opzione+ attive.
Non so se rinnovare il ticket Serie tv (o attivarne un altro qualsiasi) prima che mi si rinnovi l'Opzione+..qualcuno è stato in questi giorni (post 17/09) in questa situazione?
Meglio rinnovarlo secondo me.
 
Tra qualche giorno mi scade il ticket Serie tv, e rimarrei con il solo Sport e Opzione+ attive.
Non so se rinnovare il ticket Serie tv (o attivarne un altro qualsiasi) prima che mi si rinnovi l'Opzione+..qualcuno è stato in questi giorni (post 17/09) in questa situazione?

Cinema a 5€ sinché si ha attivo "sport"?
 
Vi ringrazio..quindi meglio averne anche un altro attivo, giusto?
Le serie tv su Now non le guardo nemmeno, le guardo altrove..
 
Io ho sentito operatore in chat e mi ha detto che per i clienti che prima del 17 settembre avevano già attivo sport+ opzione+ +1 pacchetto tra cinema,intrattenimento,serie tv, la visione in contemporanea su due dispositivi persiste fino a che si pagano i rinnovi di tutto.
 
Io ho sentito operatore in chat e mi ha detto che per i clienti che prima del 17 settembre avevano già attivo sport+ opzione+ +1 pacchetto tra cinema,intrattenimento,serie tv, la visione in contemporanea su due dispositivi persiste fino a che si pagano i rinnovi di tutto.

io non rinnoverò Serie tv ma ho acquistato il ticket cinema a 5€ avendo già sport.
E quello lo rinnovo.

Spero non mi "incasini" l'opzione +...
 
Premetto che ho letto tutta la discussione fin dal 6 settembre, quando cioe' si e' segnalato il fatto...ma finora c'e' qualche utente vecchio con sport attivo prima del 17/9 che ha gia' avuto un rinnovo sport (post 17/9) e che non vede piu' lo sport condiviso? Ovviamente avendo opzione piu' e un altro ticket.
Io ho il primo rinnovo sport a novembre e l'ho fatto a Luglio. Grazie.
 
io ho preso la smart stick now tv con sport per un mese a € 29,99 martedì 18 settembre
fino al 1 ottobre ho cinema, serie tv, intrattenimento ed opzione + gratuitamente
sabato sono riuscito ad attivare la promo "Serie Tv + Intrattenimento + Opzione + a 9,99 euro al mese per sempre".

Aggiornamento:
adesso ho "Serie Tv + Intrattenimento + Opzione +" fino al 1 novembre 2018, ed il ticket Sport fino al 17 ottobre 2018.
Fino a ieri sera continuo a usufruire della doppia visione anche per lo Sport.

Un consiglio da parte vostra:
il 17 ottobre disdico il ticket sport cercandone uno più conveniente (mi pare di averne visto uno tipo da 25 euro per 3 mesi) oppure lascio rinnovare il ticket a € 29,99 lasciando tutto invariato per evitare, diciamo, di "svegliare il cane che dorme" (sempre in riferimento all'opzione+)?

Grazie
 
Aggiornamento:
adesso ho "Serie Tv + Intrattenimento + Opzione +" fino al 1 novembre 2018, ed il ticket Sport fino al 17 ottobre 2018.
Fino a ieri sera continuo a usufruire della doppia visione anche per lo Sport.

Un consiglio da parte vostra:
il 17 ottobre disdico il ticket sport cercandone uno più conveniente (mi pare di averne visto uno tipo da 25 euro per 3 mesi) oppure lascio rinnovare il ticket a € 29,99 lasciando tutto invariato per evitare, diciamo, di "svegliare il cane che dorme" (sempre in riferimento all'opzione+)?

Grazie
Le promo sport non sono più attive.tieni il rinnovo.
 
Salve io al momento ho il solo ticket sport a 29.90 se volessi condividere con un altro dispositivo cosa mi toccherebbe aggiungere e quanto mi costerebbe? Grazie
 
Cosa dice la carta servizi per chi invece é un vecchio cliente ed ha "l'opzione +" attiva?
C'è la doppia visione per lo sport (anche se adesso non attivo)?
 
Cosa dice la carta servizi per chi invece é un vecchio cliente ed ha "l'opzione +" attiva?
C'è la doppia visione per lo sport (anche se adesso non attivo)?
Se non hai più lo sport attivo non credo che puoi avere la doppia visione. Puoi però provare. Per mantenere la doppia visione bisogna non aver disdetto lo sport prima del 17 settembre e avere contestualmente opzione + e un ticket sempre attivi.
 
Se non hai più lo sport attivo non credo che puoi avere la doppia visione. Puoi però provare. Per mantenere la doppia visione bisogna non aver disdetto lo sport prima del 17 settembre e avere contestualmente opzione + e un ticket sempre attivi.
L'unico dubbio è se anche l'altro ticket deve essere ante-17settembre o no... :D
Lo proverò sulla mia pelle il prossimo mese e vi dirò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso