• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei ridicolo, ho riletto oltre 15 pagine di post e non ce n'è una nella quale ci siano fonti che confermano quello che dici (beh, se consideri gli operatori in chat affidabili...).
Comunque non ho intenzione di continuare oltre questa inutile polemica, vedo che il 90% ei tuoi post sono mezze offese agli altri utenti.
Sei ridicolo, per colpa di gente come te questo che deve essere un forum tecnico sta diventando un social della peggior specie.

Tornando alla questione, credo che eventuali variazioni nella visione contemporanea del ticket Sport su 2 dispositivi avverrà (se avverrà) non prima del 18 ottobre per i già clienti, quantomeno per essere sicuri che alla data dell'ultimo rinnovo tutti fossero già sotto disciplina delle nuove condizioni.
Fino a notizie certe, non resta che aspettare.
Mah..... nel dubbio ti segnalo. Veramente indisponente
 
Tralasciando il tizio sopra, pensavo che, comunque, potrebbe avere un senso che i vecchi clienti non vengano colpiti dalla variazione all'Opzione+.
Pensavo alla mia situazione: io ho praticamente già pagato i 3 ticket non sportivi per quasi tutto il prossimo anno calcistico avendo acquistato in estate 3 Stick con diritto di visione di 3 mesi ciascuna dei 3 ticket non sportivi appunto, compreso l'opzione+.
In questo caso io ho già pagato l'opzione+ per ben 9 mesi, quando le condizioni del servizio erano ben differenti.
Dubito che adesso possano modificare la modalità di fruizione di un servizio che hanno già permesso di acquistare e che ho già pagato.
Magari dopo questi 9 mesi potrebbero applicare le modifiche (ma personalmente ho i miei dubbi, se si considera che il servizio può agevolmente essere disdetto questa sarebbe una bella mazzata per loro in primis, vi sarebbero disdette in massa da parte dei già clienti), ma se le applicassero prima sarebbe un'azione scorretta decisamente meritevole probabilmente di denuncia.
 
Salve a tutti, racconto la mia esperienza:

- Acquistata ieri mattina (18/09/2018) Fire Stick Now TV con 1 mese di Sport (€ 29,99)
- Registrato ieri pomeriggio (18/09/2018) sul sito Now TV con l'attivazione dei 15 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +
- Inserito il Codice Promozionale per attivare lo Sport

Ieri sera, sia per i match di Champions delle 19.00 che per i match di Champions delle 21.00 vedevo in contemporanea sia tramite la Fire Stick sia tramite uno Smartphone.
Non credo la cosa possa dipendere dal fatto che usavo la stessa rete WiFi e quindi la stessa connessione internet.

A questo punto che faccio?
Aspetto che scadano i 15 giorni di prova gratuita dei 3 pacchetti e dell'opzione + e dopo provo ad attivare una delle offerte che include l'opzione plus (sempre in abbinata con lo sport, che è la cosa che mi interessa)?
Oppure provo ad attivare subito una delle offerte che include l'opzione plus (sempre se me lo fa fare)?

AGGIORNAMENTO:
Ieri sera (venerdì 21/09/2018) ho guardato un pezzo di Sassuolo-Empoli con la smart stick e contemporaneamente l'amico col quale dovrei dividere l'abbonamento la guardava da casa sua col Chromecast.
Insomma, ancora (mi) sta funzionando.
 
Tralasciando il tizio sopra, pensavo che, comunque, potrebbe avere un senso che i vecchi clienti non vengano colpiti dalla variazione all'Opzione+.
Pensavo alla mia situazione: io ho praticamente già pagato i 3 ticket non sportivi per quasi tutto il prossimo anno calcistico avendo acquistato in estate 3 Stick con diritto di visione di 3 mesi ciascuna dei 3 ticket non sportivi appunto, compreso l'opzione+.
In questo caso io ho già pagato l'opzione+ per ben 9 mesi, quando le condizioni del servizio erano ben differenti.
Dubito che adesso possano modificare la modalità di fruizione di un servizio che hanno già permesso di acquistare e che ho già pagato.
Magari dopo questi 9 mesi potrebbero applicare le modifiche (ma personalmente ho i miei dubbi, se si considera che il servizio può agevolmente essere disdetto questa sarebbe una bella mazzata per loro in primis, vi sarebbero disdette in massa da parte dei già clienti), ma se le applicassero prima sarebbe un'azione scorretta decisamente meritevole probabilmente di denuncia.

d'accordo, ma da parte loro possono sempre dire che il contenuto per cui hai pagato (i ticket non sportivi) e' visibile senza problemi e con tanto di opzione + che veniva appunto illustrata come compresa , quindi non so se possa essere dimostrabile la cosa
 
Mia situazione: attivo pack sport da Luglio 2018
Attivato OGGI opzione+ e altro pack.
Vedo SENZA PROBLEMI in contemporanea sia pack Sport che altri.
 
speriamo che il vecchio cliente possa ricevere la dovuta attenzione e conservare l'accessibilita' ai contenuti come accade finora. Per esempio, l'opzione mobilita'di Premium (a pagamento per i nuovi abbonati) era concessa al vecchio cliente senza variare nulla al contratto qualora non avesse provveduto ad inviare richiesta di recesso o disdetta. In continuita' contrattuale non interrotta,quindi. E'indubbio che si riservano la possibilita' di cambiamenti contrattuali, ma si spera sempre in un premio di fedelta', di "anzianita' di servizio:) Una sorta di fidelizzazione per il fedele cliente che da tempo ha avuto in continuita'contrattuale il ticket sport e un altro ticket per usufruire dell'opzione + , poi ovviamente ogni operatore agisce come ritiene opportuno.
 
Salve a tutti, mi trovo nella seguente situazione:

Serie TV: Attivo senza rinnovo
Inizio: 01/06/2018
Fine: 30/09/2018

Ticket Sport: Attivo con rinnovo
Inizio: 18/08/2018
Rinnovo: 01/11/2018

Opzione +: Attivo con rinnovo
Inizio: 14/09/2018
Rinnovo: 13/10/2018

Volevo sapere se, secondo voi, il giorno 30/09 (domenica) sarà ancora attivo il pacchetto serie TV oppure rimarrà attivo fino al 29/09 ore 23:59?

Inoltre, una volta scaduto il pacchetto serie TV, il ticket opzione + rimarrà comunque presente nel mio profilo fino al 13/10 e quindi x avere nuovamente la visione in contemporanea posso attivare un altro ticket anche successivamente (ad esempio il 06/10) oppure si disattiverà automaticamente insieme al pacchetto serie TV in data 29-30 settembre?

Grazie a tutti.
 
Sulla base delle promo presenti sul forum qual è la combinazione più conveniente per abbinarla col ticket Sport per avere la visione in contemporanea? Ho visto che si potrebbe fare ticket Serie tv più opzione + a 5€ ma credo sia valida per un solo mese...o si potrebbe riattivare ogni volta?
 
d'accordo, ma da parte loro possono sempre dire che il contenuto per cui hai pagato (i ticket non sportivi) e' visibile senza problemi e con tanto di opzione + che veniva appunto illustrata come compresa , quindi non so se possa essere dimostrabile la cosa

Vero, ma questa sarebbe comunque una variazione rispetto a quanto concordato in fase di pagamento.
Non credo che faranno qualcosa di questo genere.

Aggiungo di aver chiesto informazioni in chat, non mi fido di loro ma ho sperato di avere una conferma che io potrò continuare a vedere lo Sport su 2 dispositivi in contemporabea. L'operatore mi ha chiesto di fornire il mio indirizzo email, ha verificato e mi ha confermato che potrò continuare a vedere i canali sportivi su 2 dispositivi contemporaneamente.
Purtroppo non so quali criteri stiano adottando per fare questa scelta.
 
Mia situazione: attivo pack sport da Luglio 2018
Attivato OGGI opzione+ e altro pack.
Vedo SENZA PROBLEMI in contemporanea sia pack Sport che altri.
Come già detto tante volte: VEDONO ANCORA IN CONTEMPORANEA TUTTI!!! Anche chi ha attivato sport oggi
 
Sulla base delle promo presenti sul forum qual è la combinazione più conveniente per abbinarla col ticket Sport per avere la visione in contemporanea? Ho visto che si potrebbe fare ticket Serie tv più opzione + a 5€ ma credo sia valida per un solo mese...o si potrebbe riattivare ogni volta?

Cinema a 5€ al mese sinché si ha sport.
Opzione+ a 2.99€.
Totale +7.99€ al mese.
 
Ho appena ricevuto un terrible sondaggio da parte di Sky nella quale mi chiedevano cosa dovrebbe avere Sky via fibra per convincermi a lasciare Now TV per sky.

Altro che opzione plus, mi sa che vogliono spingere la gente a lasciare now TV e passare a Sky, quindi non mi aspetto niente di buono
 
Ho appena ricevuto un terrible sondaggio da parte di Sky nella quale mi chiedevano cosa dovrebbe avere Sky via fibra per convincermi a lasciare Now TV per sky.

Altro che opzione plus, mi sa che vogliono spingere la gente a lasciare now TV e passare a Sky, quindi non mi aspetto niente di buono

Cosa c'entra? Non andiamo volutamente OT per favore soprattutto iniziando con le solite ipotesi campate per aria
 
Cosa c'entra? Non andiamo volutamente OT per favore soprattutto iniziando con le solite ipotesi campate per aria

In che senso ot?
Qui si parla dell'opzione plus e del perché è stata tolta per lo sport, io ho fatto presente che Sky mi ha chiesto perché non lascio now TV per sky fibra e mi ha proposto varie possibili miglioramenti di Sky fibra che mi farebbero lasciare Now TV.

Mi sembra che questo sia attinente al topic perché dimostra come Sky sia preoccupata dal successo di Now TV e voglia spingere i clienti a passare a Sky, e questo spiega benissimo il perché ha tolto la doppia visione sullo sport

Se per te è ot possiamo spostare il messaggio nella discussione generale, per me non c'è problema ;)
 
"Sky è preoccupata del successo di NowTv"...questa è la battuta dell'anno!
 
😂😂😂 sarebbe il primo caso di successo indesiderato

Beh non ci vuole un genio di economia a capire che se hai due servizi e i clienti del servizio più caro disdicono per passare al servizio più economico, stai perdendo soldi.

Now TV dovrebbe attirare quelli non interessati a Sky e quindi portare più soldi, se invece attira gli utenti di Sky allora diventa un problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso