Tralasciando il tizio sopra, pensavo che, comunque, potrebbe avere un senso che i vecchi clienti non vengano colpiti dalla variazione all'Opzione+.
Pensavo alla mia situazione: io ho praticamente già pagato i 3 ticket non sportivi per quasi tutto il prossimo anno calcistico avendo acquistato in estate 3 Stick con diritto di visione di 3 mesi ciascuna dei 3 ticket non sportivi appunto, compreso l'opzione+.
In questo caso io ho già pagato l'opzione+ per ben 9 mesi, quando le condizioni del servizio erano ben differenti.
Dubito che adesso possano modificare la modalità di fruizione di un servizio che hanno già permesso di acquistare e che ho già pagato.
Magari dopo questi 9 mesi potrebbero applicare le modifiche (ma personalmente ho i miei dubbi, se si considera che il servizio può agevolmente essere disdetto questa sarebbe una bella mazzata per loro in primis, vi sarebbero disdette in massa da parte dei già clienti), ma se le applicassero prima sarebbe un'azione scorretta decisamente meritevole probabilmente di denuncia.