[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, con una gara in chiaro, una competizione indecente fino alle fasi finali e senza l'HD :laughing7:

Ha più senso un pack/ticket (oppure prezzi competitivi per singole partite) relativi alla fase finale se ci saranno italiane.

Certo, con una gara in chiaro, una competizione indecente fino alle fasi finali e senza l'HD :laughing7:

Ha più senso un pack/ticket (oppure prezzi competitivi per singole partite) relativi alla fase finale se ci saranno italiane.

Il tutto dando per scontato che potenzieranno i server. Se per juve-monaco è successo quel che è successo (e per quasi tutte le partite di una italiana in champions è stato così) non oso immaginare cosa potrebbe succedere con certi big match di serie A...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Una gara in chiaro di europa league andrebbe in onda su Cielo?

Beh allora bisognerà vedere se la Lazio entra in Champions o meno e se la Samp farà il suo dovere. Con Lazio e Samp in Europa League il discorso cambierebbe

Il tutto dando per scontato che potenzieranno i server. Se per juve-monaco è successo quel che è successo (e per quasi tutte le partite di una italiana in champions è stato così) non oso immaginare cosa potrebbe succedere con certi big match di serie A...

Io sarei interessato a skyonline. Che cosa è successo per Juventus-Monaco?

In pratica di tutti quelli che l'avevano acquistata solo pochissimi erano riusciti a vederla. Sky online fu costretta a rimborsare un sacco di utenti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io spero (anche se non lo faranno mai) che ci sia la possibilità di acquistare tutte le partite di Serie B solo di una determinata squadra, con un prezzo più accessibile rispetto a tutto il pack completo di tutte le partite di Serie B.

Alternativa che credo funzioni da loggato,vai su area personale,il mio skyonline,poi inserisci il codice SKYONLINE3M990 nei codici promozionali e infine premi conferma quando ti presenta l'offerta.

Funziona funziona 😊...grazie adesso fino al 10gennaio io sono apposto 😊

Mi hanno offerto via email il pacchetto cinema a 9,90€ per 6 mesi. Ci sono altre promozioni con codice promozionale?

Al momento c'è 'solo' i 3 mesi di intrattenimento a € 9,90.
Ma 9,90 al mese per 6 mesi, giusto?

C'è stato di meglio, come la magic app, oppure i 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9,90.

Tornata la promozione 2 mesi di cinema e intrattenimento a € 9.90 (codice SKYONLINE2MESI), ma a me che ho entrambi i ticket già attivi non la fa attivare. Peccato! :(
Magari a chi ha solo un ticket attivo la fa attivare...

Tornata la promozione 2 mesi di cinema e intrattenimento a € 9.90 (codice SKYONLINE2MESI), ma a me che ho entrambi i ticket già attivi non la fa attivare. Peccato! :(
Magari a chi ha solo un ticket attivo la fa attivare...

:5eek: A me l'ha attivata!Ero andato sul sito per provare per scrupolo e per la mia felicità mi ha dato operazione eseguita:).Usi una ricaricabile come metodo di pagamento?Sicuro di avere i 9.90 sulla carta?Se l'ha attivata a me dovrebbe attivarla anche a te!Riprova;)

Comunque da quello che dice la nota l'offerta dovrebbe restare disponibile fino al 31 agosto,pensavo non me l'attivasse altrimenti forse l'avrei presa alla fine di agosto facendomi una pausa"agostiana"di cinema ma va bene così,a queste offerte non rinuncio mai e anch'io ora arrivo al 2016 con l'intrattenimento:D e ben venga il cinema fino ad ottobre.

Se qualcuno l'attiva ci faccia sapere se ve la fa attivare e la vostra situazione dei ticket attivi al momento dell'attivazione;)

:5eek: A me l'ha attivata!Ero andato sul sito per provare per scrupolo e per la mia felicità mi ha dato operazione eseguita:).Usi una ricaricabile come metodo di pagamento?Sicuro di avere i 9.90 sulla carta?Se l'ha attivata a me dovrebbe attivarla anche a te!Riprova;)

Comunque da quello che dice la nota l'offerta dovrebbe restare disponibile fino al 31 agosto,pensavo non me l'attivasse altrimenti forse l'avrei presa alla fine di agosto facendomi una pausa"agostiana"di cinema ma va bene così,a queste offerte non rinuncio mai e anch'io ora arrivo al 2016 con l'intrattenimento:D e ben venga il cinema fino ad ottobre.

Se qualcuno l'attiva ci faccia sapere se ve la fa attivare e la vostra situazione dei ticket attivi al momento dell'attivazione;)

Ma hai entrambi i ticket attivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso