svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Come dimenticarla, ne ho prese 3 ( o forse 4...Giusto! L'avevo proprio dimenticata.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dimenticarla, ne ho prese 3 ( o forse 4...Giusto! L'avevo proprio dimenticata.![]()
ciao a tutti dal 1°agosto escono le nuove promozioni calcio sperando siano buone dato che ho preso sky online box tv apposta per il calcio
Fino a quattro dispositivi, una visione alla voltaHo attivato vodafone-fibra, che mi offre sky online gratis per 12 mesi, poi a 9,99 al mese.
Avendo già sky satellitare, se do le credenziali a mio figlio, lui può utilizzare il servizio solo con pc, tablet, cellulare o anche con una Tv box?
Calcio. Gli altri sport come tennis, F1, Motomondiale e golf vengono venduti a singoli tornei o Gran Premi.ma solo calcio ho sport in generale
La Tv box può essere utilizzata per Sky Go?Fino a quattro dispositivi, una visione alla volta
no per ora si spera in futuroLa Tv box può essere utilizzata per Sky Go?
In realtà con una Smart TV o con i mini pc collegati ad una TV (150€ circa) ciò è già possibile.Speranza vana, secondo me.
Sky Go é pensato come accesso in mobilitá di un abbonamento. Renderlo disponibile su un "aggeggio" creato per essere attaccato al tv lo renderebbe un mezzo per dividersi il costo dell'abbonamento stesso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Skygo su smart tv? Da quando?In realtà con una Smart TV o con i mini pc collegati ad una TV (150€ circa) ciò è già possibile.
Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico.
Lui vuole vedere le partite di serie B di una squadra, ma non puo' mettere parabole non vuole abbonamenti etc.
Quindi ho visto la soluzione sky online che permette di vedere la singola partita a 10 euro tramite il pc dove lui già ha una connessione internet .
Come funziona quindi l'attivazione per poter comprare la singola partita e vederla solo quando decide lui pagando il singolo evento?
a quanto ammonta l'attivazione per comprare poi solo la singola partita?
Deve creare un account e una password per accede al sito di Sky Online e poi associargli una carta di credito (anche una prepagata). L'attivazione non costa nulla.
Esatto. Assolutamente alcun costo di attivazione. Sarebbe anche controproducente da parte loro far pagare l'attivazione per un evento singolo.Ottimo quindi in pratica crea un account gratuito, e poi collega una carta tipo postepay o conto corrente per i pagamenti e si collega direttamente quando vuole vedere il singolo evento a pagamento giusto?
non è obbligato a pagare eventuali attivazioni di servizi paga solo quello che vede al momento giusto?
Esatto. Assolutamente alcun costo di attivazione. Sarebbe anche controproducente da parte loro far pagare l'attivazione per un evento singolo.
scusa mi spieghi tecnicamente come fai a disdire ad un abbonamento che magari vuoi per un mese solo?grazie ciaoPrego. Anche per me è l'ideale, ci si può abbonare a Intrattenimento e Cinema quando si vuole (anche solo per un mese), disdire e poi magari riaderire dopo una settimana.
Non vuole costi di attivazione (quindi in teoria vuole risparmiare!) ma gli vanno bene i 10 euro per una partita in stream (con le incognite del caso) ed in SD?Bene ti ringrazio mille riferisco... questa è la soluzione migliore per lui che non vuole abbonamenti, vincoli, e costi di attivazione....
Hai ragione, ho sbagliato io.Skygo su smart tv? Da quando?
Poi sì... da pc si può
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk