• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia il topic giusto, nel caso vi chiedo scusa in anticipo
Io ho tutti i ticket attivi con rinnovo , l'hd sarà gratis sempre fino a che ho un ticket attivo con rinnovo?
Oppure il prossimo mese mi scalano 3€?

Vi chiedo pure un'altra cosa: il calcio mi scade il 17 febbraio, se il giorno prima attivo il ticket sport a 10€ mi prolunga il tutto fino al 17 marzo o solo per un giorno
Spero abbiate capito cosa intendo

Grazie in anticipo
HD rimane gratuito per chi entro fine Febbraio ha almeno un ticket attivo con rinnovo

E rimarrà sempre così, se invece prima o poi non si ha nulla di attivo quando nel caso si vuol riattivare qualcosa l'Hd se si vuole si paga 2.99 al mese
 
Ragazzi io ho il ticket cinema che mi scade con rinnovo il 18 agosto, per ora ho anche serie ed intrattenimento fino al 18 febbraio ma in futuro vorrei mantenere solo cinema e vorrei cercarlo di mantenerlo a 5€ in HD. Ho disattivato già serie tv che si rinnovava il 18 febbraio ed ho lasciato intrattenimento che si rinnoverà a 5€. Se disattivo il rinnovo di cinema lasciando intrattenimento a 5€ e provo a cliccare sul link che era stato postato in precedenza di cinema a 5€, riesco? Oppure ad agosto, quando avrò solo cinema, dovrei attivare un'altro pack a 5€, disattivare cinema e provarlo a riattivarlo a 5€? In quest'ultimo caso rischio di perdere l'HD?
 
Ultima modifica:
Ciao amici,
Ho Cinema attivo, vorrei aggiungere solo Intrattenimento, magari a 5 euro al mese, avete qualche dritta?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ciao amici,
Ho Cinema attivo, vorrei aggiungere solo Intrattenimento, magari a 5 euro al mese, avete qualche dritta?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ciao. Vai nell'area personale del sito, poi in "La tua offerta" e clicca in basso sul ticket Intrattenimento: ti apparirà un meno con varie voci. Clicca su quella che ti dice di aggiungerlo a €5.
 
Per chi ha attivo il calcio e non avesse mai usufruito della promo di upgrade a sport per 10€, segnalo che è ancora attiva nonostante la scadenza riportata sia 31/12/2016
 
Se attivi il ticket calcio a 20€ (o nelle rare volte in promozione) con 10€ aggiuntivi effettui l'upgrade al ticket sport mensile.
Puoi fare l'upgrade anche il penultimo giorno di validità del ticket calcio in modo da avere quasi 60 giorni (di cui parte di calcio e parte anche di sport) a 30€ per due mesi
 
salve ho visto nelle promozioni attivabili a 9.90 per 3 mesi non ce quella intrattenimento piu cinema.come mai?grazie
 
Ho ritrovato il codice che avevo nella confezione del TV box (acquistato oltre un anno fa) per avere 1 mese di cinema e intrattenimento a 1 euro, ma vedo che sul coupon è riportata la scadenza del30/06/2016 per attivarlo. Avrei voluto utilizzarlo a marzo per avere un mese sia di cinema che di intrattenimento, attivandolo l'ultimo giorno di validità della mia promozione intrattenimento.

Qualcuno ha esperienze concrete su questi codici: effettivamente scadono oppure c'è la possibilità che riesca ancora ad utilizzarlo?

Grazie!
 
Io ho preso 3 mesi di cinema il 15 gennaio a 15 euro, che mi dura fino a 15 aprile, se modifico il rinnovo non mi esce nessuna promo, mi escono solo le domande coma mai disattivi, per la bassa qualità, per motivi tecnici, per il costo etc etc
 
Grazie mille x il codice cinema 3 mesi a 15€!
Così aggiunto ai 2 mesi a 1 euro con promo samsung sono a posto fino a giugno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso