• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,

mi serve una mano per capire come avere il massimo beneficio dalle promo in corso.
In particolare vedo dal sito nowtv che ce ne sono 3:

1) 14 gg di visione gratuita di Cinema+Intrattenimento+Serie TV all'attivazione del servizio;
2) 3 mesi GRATIS di un ticket a scelta per l'acquisto del TV Box;
3) 3 mesi di sconto sui ticket (due ticket: 9,99/mese, tre ticket: 14,99/mese) + HD incluso

Ora la domanda è, acquistando il tv box ed attivando i ticket entro il 28/2, potrei avere i benefici di tutte e tre le promo?
Cioè, per spiegarmi meglio, posso attivare queste promo in sequenza come ad es:

- 14 giorni di 3 ticket gratis (dal 01/03 AL 14/03)
- 3 mesi gratis di 1 ticket (dal 15/03 al 15/06)
- 3 mesi sconto su due/tre ticket (dal 16/6 in poi)

E' corretto?

Grazie
Fabio
 
Credo non del tutto corretto, per il punto 3
Mi pare che quell'offerta sia solo fino a fine Febbraio, per quel che si sa ora

In generale, se il tutto lo inizi da Marzo, se vuoi HD devi pagarlo in più

Più fattibile se fai tutto da Febbraio
Parti coi 14 giorni, lasci attivo per fine mese quel che t'interessa così mantieni HD gratis
Nel frattempo se vuoi prendi il box col codice e lo usi quando vuoi, che comunque si va ad aggiungere ad eventuali cose già attive
 
Ho attivato un paio di offerte qui presenti sul forum.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Mi confermate che fino a Luglio è tutto prepagato e che da Luglio pagherò ogni pacchetto singolarmente con scadenze diverse?

83ca806b329538b5f6dc595b34975c78.jpg
 
Ho attivato un paio di offerte qui presenti sul forum.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Mi confermate che fino a Luglio è tutto prepagato e che da Luglio pagherò ogni pacchetto singolarmente con scadenze diverse?

83ca806b329538b5f6dc595b34975c78.jpg

potresti passarmi gentilmente il codice per rinnovare il cinema a 5€ come dal tuo screen :)
 
[NOW TV] - Promozioni & Codici sconto

Ragazzi io ho attivo oltre a serie TV (3 mesi TV box) il ticket intrattenimento (codice 6 mesi Fastweb che mi ha regalato un utente). Ora ho attivato infostrada e ho diritto a un codice 6 mesi anche con loro a scelta tra cinema o intrattenimento. Siccome mi interessa intrattenimento di più vorrei sapere se è possibile accodare 2 codici PROMO da 6 mesi l'uno dello stesso ticket o no evitando così di richiedere un codice che poi sarebbe inutilizzabile e quindi mi accontenterei del cinema!
 
Ultima modifica:
potresti passarmi gentilmente il codice per rinnovare il cinema a 5€ come dal tuo screen :)

non c'è nessun codice, se hai attivo un pacchetto il secondo è a 5€, poi disattivi il primo pacchetto e quando lo riattivi è a 5€ pure quello
 
Avevo attivato il rinnovo automatico di serie TV che mi veniva dato a 5€, oggi alla scadenza si è effettivamente rinnovato a questa cifra. Quindi direi che non è necessario ogni volta disattivare il rinnovo automatico per mantenere la promo dei ticket a 5€.
 
secondo me su now tv l'opzione hd non sarà mai a pagamento, su now tv uk non c'è un opzione a parte è già compreso nel ticket o sbaglio ?
 
Non so se l'hai mai letto sul forum, ma OGNI mercato è DIVERSO. Quindi non fare troppo affidamento su cosa accade in UK
 
potresti passarmi gentilmente il codice per rinnovare il cinema a 5€ come dal tuo screen :)
Ho usato i due link presenti nei commenti precedenti, uno dava 3 mesi a 14,99 e l'altro dava un mese a 5€, e siccome avevo già attivi tutti i pacchetti me li ha portati tutti a 5€.

Ora aspetto Luglio per capire se dovrò ogni volta disattivare il rinnovo automatico. Spero di no perché sicuramente me lo dimenticherò :)
 
[NOW TV] - Promozioni & Codici sconto

Ragazzi io ho attivo oltre a serie TV (3 mesi TV box) il ticket intrattenimento (codice 6 mesi Fastweb che mi ha regalato un utente). Ora ho attivato infostrada e ho diritto a un codice 6 mesi anche con loro a scelta tra cinema o intrattenimento. Siccome mi interessa intrattenimento di più vorrei sapere se è possibile accodare 2 codici PROMO da 6 mesi l'uno dello stesso ticket o no evitando così di richiedere un codice che poi sarebbe inutilizzabile e quindi mi accontenterei del cinema!

Ragazzi nessuno sa rispondere a questa mia domanda?
 
Ragazzi nessuno sa rispondere a questa mia domanda?

Mia storia: avevo 2 codici da 6 mesi Infostrada attivati lo stesso giorno per intrattenimento e cinema in novembre scorso; in questo gennaio ne ho recuperato un altro e l'ho inserito per cinema ed è stato accettato e parrebbe che l'abbia preso in quanto le scadenze parziali (i pacchi si auto-rinnovano da soli) prima con lo stesso giorno ora hanno giorni diversi... però sinceramente il sistema di rinnovo dei pacchetti ad oggi non l'ho ancora capito!
 
Con la possibilità di attivare lo sport a 10 euro avendo anche il calcio resterà sempre 10 oppure poi ritorna a 29 euro ??
 
Ho appena disattivato il rinnovo della promo 2 mesi 1euro/mese in quanto preferisco aspettare ricircolo di contenuti ed ho altri servizi quasi per tutto l'anno.

Volevo segnalare, se vi interessa, che in questo momento non viene offerto niente alla disattivazione, viene solo proposto un sondaggio (perchè vai via? a risposta multipla) obbligatorio per confermarela sospensione.
In passato c'era un offerta per farti rimanere se non erro, comunque non avevo aderito perchè come detto aspetto che i contenuti cambino.
 
I vecchi clienti SkyOnLine che pagavano 10 euro per Intrattenimento e Serie, ora continuano a pagare 10 euro pure con HD incluso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso