[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti converrebbe usare i due codici per due ticket diversi, dato che dopo aver attivato i 6 mesi di serie (30€/6 mesi= 5€ al mese) potresti pagare il cinema 5€ e potresti farlo per un anno (6+6); mentre attivando subito i 6 mesi di cinema e 6 mesi di serie, pagheresti entrambi i ticket 5€ al mese ma potresti farlo solo per 6 mesi, successivamente dovrai pagare uno dei due ticket 10€.
Quindi sarebbe meglio usare il codice per attivare un anno di un solo tipo di ticket e pagare l'altro 5€ al mese per 12 mesi.

Attenzione che credo che ci sia una data limite per attivare il codice e usufruire del raddoppio dei mesi...quindi fare un anno con due codici non la vedo fattibile

Credo di no. Se non paghi il ticket a prezzo pieno potresti pagare gli altri due a prezzo pieno.
Ok grazie. Ora provo a disattivare cinema qualche giorno prima della scadenza e vediamo cosa succede. Se lo disattivo da oggi, da domani non ce l'ho più oppure va a a scadenza (il 22 maggio)?

Scusate ma quindi non è per tutti la promo sport a 19,90 per due mesi e poi rinnovo a 19,90 mensili. A me il sistema richiede 29.90 mensili

Scusate ma quindi non è per tutti la promo sport a 19,90 per due mesi e poi rinnovo a 19,90 mensili. A me il sistema richiede 29.90 mensili

A tutti e' così...ma se clicchi nella i a sinistra del ticket sport,c'è scritto che si rinnova a 19.90 fino a quando disattivi

Ragazzi sono andato a un altro unieuro e lo stesso la cassiera al momento del pagamento mi ha fatto storie dicendo che dovevano per forza attivarmi loro un nuovo account con nuovo codice fiscale, carta di credito leggendo un foglio stampato con le istruzioni. Ha chiamato anche lei "sky" che le ha detto che senza registrazione nuova con loro in negozio non potevo avere la promo dei 6 mesi......poi male informata mi ha pure detto che non posso avere 2 tv box con stesso codice fiscale, cosa non vera viste le testimonianze qui sul forum di gente che ha piu di un box e lo sta sfruttando grazie alla visione contemporanea implementata da poco! Ma perchè tutta questa confusione, addirittura ho detto "mi venda il box mi accontento pure dei soli 3 mesi" ma non mollava la presa perchè parole sue aveva paura di non poterlo fare.... secondo me loro guadagnano qualcosa per le attivazioni in negozio, forse fanno degli accordi con now tv oppure sono semplicemente male informati e pensare che mettono certa gente a lavorare in una catena cosi importante quando io solo tramite i forum sono dieci mila volte piu informato e competente di loro! Il box alla fine me l'hanno venduto lo stesso dopo un pó di polemiche e ho attivato i 3 mesi. il codice risultava pure inesistente perchè c'era tra i caratteri del codice una "ø" barrata ma contattando tramite chat l'assistenza mi hanno detto di sostituire la o barrata con uno "0" e il sistema l'ha accettato! Ora spero nei successivi 3 mesi che sempre in chat mi hanno detto che entro qualche giorno verranno aggiunti! Ma non capisco perchè a questo punto nel punto vendita questi chiamano "sky" che dice loro che bisogna creare un nuovo account quando poi la stessa now tv che è sky smentisce in chat dicendo che chiunque puó farlo!

@supernick007

Ovviamente hanno una percentuale sulle attivazioni e quelli scorretti ti raccontano frottole se ti vedono insicuro, anche al costo di non fartelo comprare, non è la prima volta che succede ragazzi su(ad un mio amico successa la stessa cosa mesi fa per l'acquisto di un tv box con 3 mesi normali, è andato via e l'ha comprato in un altro negozio ma lo fanno anche in altri campi)... la telefonata l'avrà fatta ad un fantasma:laughing7: .

Sulla scatola che hai comprato c'è scritto 6 mesi? Se si non ti preoccupare;).

@supernick007

Ovviamente hanno una percentuale sulle attivazioni e quelli scorretti ti raccontano frottole se ti vedono insicuro, anche al costo di non fartelo comprare, non è la prima volta che succede ragazzi su(ad un mio amico successa la stessa cosa mesi fa per l'acquisto di un tv box con 3 mesi normali, è andato via e l'ha comprato in un altro negozio ma lo fanno anche in altri campi)... la telefonata l'avrà fatta ad un fantasma:laughing7: .

Sulla scatola che hai comprato c'è scritto 6 mesi? Se si non ti preoccupare;).

Si era applicato un cartoncino fatto apposta per la promo unieuro e poi togliendolo sotto c'è la scatola standard con scritto 3 mesi. Unica pecca è che si tratta della vecchia versione del tv box col telecomando diverso rispetto al box che ho preso io dal sito internet! Su quello preso online il telecomando ha il comodissimo tasto "now tv" che apre direttamente l'app mentre su questo telecomando non c'è e i tasti sono leggermente diversi.

Che non te lo facciano acquistare senza attivare un account é una follia! Come se fosse un prodotto in comodato legato ad un contratto...

Io ho due rv box attivati con lo stesso account, uno dei quali è quello acquistato da unieuro.

Quando vi attivano i 6 mesi totali, fateci sapere cosa vi succede all'opzione + (se l'avete già gratuita da prima, se vi succede come a Phoenix in sostanza), grazie ;).

Che non te lo facciano acquistare senza attivare un account é una follia! Come se fosse un prodotto in comodato legato ad un contratto...

Sicuramente guadagnano qualcosa per ogni attivazione, altrimenti non me lo spiego! Il bello è che ho pure detto che non mi interessavano i 6 mesi (ovviamente una bugia) e che mi bastavano i 3 ma niente non mollava la presa quella cassiera del cavolo, sono convinto che lo facevano pure quando la promo ancora non c'era sui 3 mesi standard..... mi da fastidio che pensino che tutti i clienti siano degli stupidi non informati e poi quando trovano il ragazzo bello sveglio che sa tutto perchè si è informato prima fanno polemiche e dicono frottole.... e mi guardava perplessa quando dicevo di aver contattato già now tv e che avevo conoscenti che erano riusciti ad attivare i 6 mesi da gia clienti perchè ovviamente non se lo aspettava! Pero siccome non sono maligno voglio pensare che era semplicemente una commessa male informata, visto che leggeva la confezione e il suo foglio stampato 3 mila volte in cerca di maggiori info. Ovviamente il foglio stampato credo fossero le istruzioni e direttive che hanno avuto da chi sta sopra di loro riguardo l'attivazione della promo!

Se clicco nel link nella prima pagina relativo alla offerta sport a 20 euro..mi apre la home page di Noè TV..e non trovo l offerta..forse perché non sono registrato a nome tuo e no entro con un account ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se clicco nel link nella prima pagina relativo alla offerta sport a 20 euro..mi apre la home page di Noè TV..e non trovo l offerta..forse perché non sono registrato a nome tuo e no entro con un account ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fai prima login con il tuo account, poi fai partire il link e aspetta il caricamento completo della pagina. Ti si apre una finestrella in sovrapposizione alla home di now tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso