[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a quando c'è l'offerta unieuro? Mi sa che fino a sabato non ho tempo di andarci.
Ne devo prendere uno per me ( più che altro per il secondo box, penso farò cinema da aggiungere al mio sporto ) e due per un amico ( serial+cinema, se non erro si possono 2 promo 6 mesi insieme vero? )

Sei stato fortunato! Perchè che io sappia la maggior parte dei box che si trovano nei negozi di elettronica sono quelli "vecchi" in quanto molti sono rimasti invenduti. Solo acquistandolo dal loro sito come nel caso del mio primo box ti spediscono quello nuovo!

quindi se lo si acquista dal loro sito ed io l'ho fatto,
mi arrivera' quello nuovo marchiato Now tv e no quello rigenerato oppure è un terno all'otto?

quindi se lo si acquista dal loro sito ed io l'ho fatto,
mi arrivera' quello nuovo marchiato Now tv e no quello rigenerato oppure è un terno all'otto?

A me è arrivato quello nuovo e penso sia cosi per tutti ma la certezza matematica non posso dartela!

Ciao a tutti, vi riepilogo la mia situazione e vi chiedo un parere.
Attualmente ho: serie TV+intrattenimento+opzione + a 9,99€ per sempre oltre a calcio a 19,99€ (scadenza fine maggio)
I miei dubbi sono:
1. se acquisto il TV box da Unieuro (dividerei poi l'abbonamento con i miei genitori) perdo la promozione a 9,99€?
2. se acquisto il ticket sport a 19,99€ per sempre perdo la promozione a 9,99€?
3. se acquisto il ticket sport a 19,99€ i due mesi iniziano a decorrere dal giorno di acquisto o vanno in coda alla scadenza del calcio?
Grazie

Ho comprato anche io il Now Tv box da Unieuro con la promo di 6 mesi ,ieri quando l'ho attivata erano 3 mesi oggi si sono aggiunti in automatico gli altri 3 mesi ,comunque attenzione che se avete il cinema in abbinato ad altro a 5 euro ognuno o altro promo che pagate meno porta il costo mensile a 9.99 euro .

Ma hai avuto conferma via mail dell'aggiunta degli altri 3 mesi? Io ieri ho attivato quelli standard, speriamo!

Ma hai avuto conferma via mail dell'aggiunta degli altri 3 mesi? Io ieri ho attivato quelli standard, speriamo!
No nessuna mail , ho visto che la scadenza si era allungata di altri 3 mesi e nei miei movimenti c'era la scritta PROMO UNIEURO con i 3 mesi in più .

Quando vi attivano i 6 mesi totali, fateci sapere cosa vi succede all'opzione + (se l'avete già gratuita da prima, se vi succede come a Phoenix in sostanza), grazie ;).
A me dopo aver attivato la promo Unieuro opzione + è passato a attivo con rinnovo a 2.99 e prima era gratuita vediamo se quando scade la cosa si potrà sistemare o meno.

No nessuna mail , ho visto che la scadenza si era allungata di altri 3 mesi e nei miei movimenti c'era la scritta PROMO UNIEURO con i 3 mesi in più .

L'hai acquistato da già cliente pagando e basta senza che ti hanno proposto l'attivazione da loro, giusto? Perchè a me hanno fatto storie, sono riuscito a prenderlo comunque ma ancora non mi hanno attivato gli altri 3 mesi..... inoltre il codice era pure inesistente a causa di un carattere strano (una "ø") che la chat mi ha detto di sostituire con uno "0" e me l'ha finalmente accettato il sistema! Non vorrei che per sta cosa non mi attivano gli altri 3. Ho acquistato il box avantieri sera alle 20.30

L'hai acquistato da già cliente pagando e basta senza che ti hanno proposto l'attivazione da loro, giusto? Perchè a me hanno fatto storie, sono riuscito a prenderlo comunque ma ancora non mi hanno attivato gli altri 3 mesi..... inoltre il codice era pure inesistente a causa di un carattere strano (una "ø") che la chat mi ha detto di sostituire con uno "0" e me l'ha finalmente accettato il sistema! Non vorrei che per sta cosa non mi attivano gli altri 3. Ho acquistato il box avantieri sera alle 20.30
Si ho semplicemente preso il now tv box pagato alla cassa e arrivato a casa ho attivato il codice sul mio account con già altri mesi di cinema attivi ,sullo scatolone non ce scritto da nessuna parte che è valido solo su un account nuovo o ancora peggio da attivare da unieuro quindi il commesso ha solo detto delle fesserie .Comunque credo che dovrai aspettare almeno 24 ore prima che di aggiunga gli altri 3 mesi , almeno per me è stato cosi .Ma hanno messo una lettera del alfabeto danese nel codice ?Se con uno 0 te lo ha accettato non ci sono problemi non credo che ci siano più codici cosi simili tra loro .

Ciao a tutti, vi riepilogo la mia situazione e vi chiedo un parere.
Attualmente ho: serie TV+intrattenimento+opzione + a 9,99€ per sempre oltre a calcio a 19,99€ (scadenza fine maggio)
I miei dubbi sono:

3. se acquisto il ticket sport a 19,99€ i due mesi iniziano a decorrere dal giorno di acquisto o vanno in coda alla scadenza del calcio?
Grazie

Per logica i due mesi cominciano il giorno della sottoscrizione, non alla scadenza del ticket calcio. Qualcuno può confermare?

Per logica i due mesi cominciano il giorno della sottoscrizione, non alla scadenza del ticket calcio. Qualcuno può confermare?
Esperienza diretta non la ho, ma credo sia come dici tu, visto che calcio e sport sono due pacchetti diversi.
Forse ti conviene sfruttare l'upgrade, anche se al momento non ricordo a memoria le condizioni

A me dopo aver attivato la promo Unieuro opzione + è passato a attivo con rinnovo a 2.99 e prima era gratuita vediamo se quando scade la cosa si potrà sistemare o meno.

E allora va in automatico a tutti così:doubt:. Sulla i di informazioni accanto ad opzione + che c'è scritto? Qualcosa di particolare o c'è sempre solo la solita("visione su 2 dispositivi e in hd" più o meno) scritta? Io comunque se non hai scritto niente di particolare li, un pò prima che ti scada, ti consiglio di contattarli per evitare addebiti non dovuti.

Poi ci sta che era una cosa non prevista visto i problemi che hanno già avuto con i rinnovi dell'opzione + e tra 2 settimane sanno come risolvere, vedremo...

Esperienza diretta non la ho, ma credo sia come dici tu, visto che calcio e sport sono due pacchetti diversi.
Forse ti conviene sfruttare l'upgrade, anche se al momento non ricordo a memoria le condizioni

Si sono 2 ticket diversi ma anche con l'upgrade sono 2 ticket diversi ed in ogni caso partono subito i 2 mesi del ticket sport.

E allora va in automatico a tutti così:doubt:. Sulla i di informazioni accanto ad opzione + che c'è scritto? Qualcosa di particolare o c'è sempre solo la solita("visione su 2 dispositivi e in hd" più o meno) scritta? Io comunque se non hai scritto niente di particolare li, un pò prima che ti scada, ti consiglio di contattarli per evitare addebiti non dovuti.

Poi ci sta che era una cosa non prevista visto i problemi che hanno già avuto con i rinnovi dell'opzione + e tra 2 settimane sanno come risolvere, vedremo...

si vede che il sistema interno ingloba la parte relativa all'opzione + senza far tanti conti se e'gia' attiva o meno sul profilo dell'utente. In pratica la attiva (del tutto regolarmente per il sistema)cosi' come e'studiata in conveniente promozione, che e'parte integrante dell'offerta generale.E in questo caso con un margine di tempo a scadenza(semestrale) ben definito e interpretato come conveniente per chi attiva la promo.
Effettivamente non avevano tutti i torti i negozianti che ritenevano l'offerta fosse per i nuovi account,perche' cosi'invece si vanno a modificare opzioni gia' attive ed usufruite in profilo gia'esistente.
Mi ricorda un po' quando lo scorso anno aderendo alle convenienti offerte autunnali sui ticket che proposero nel corso di un weekend,l'utente perdeva pero' l'eventuale convenienza nel rinnovo automatico del suo listino personale di quel momento lasciandolo con l'amletico dubbio sul da farsi

Ultima modifica:
Si ho semplicemente preso il now tv box pagato alla cassa e arrivato a casa ho attivato il codice sul mio account con già altri mesi di cinema attivi ,sullo scatolone non ce scritto da nessuna parte che è valido solo su un account nuovo o ancora peggio da attivare da unieuro quindi il commesso ha solo detto delle fesserie .Comunque credo che dovrai aspettare almeno 24 ore prima che di aggiunga gli altri 3 mesi , almeno per me è stato cosi .Ma hanno messo una lettera del alfabeto danese nel codice ?Se con uno 0 te lo ha accettato non ci sono problemi non credo che ci siano più codici cosi simili tra loro .

Il problema è che avendolo acquistato avantieri sera sono passate più di 24 h. La lettera è una O maiuscola barrata in mezzo, ossia questa qui Ø. Io ovviamente l'ho inserita dopo essermi informato su come digitarla a tastiera ma il sistema non mi accettava il codice perchè inesistente! Poi contattando l'assistenza mi ha detto di sostituire quel simbolo con uno zero ed ha funzionato! È un mistero che abbiano messo questo simbolo e non lo 0 se poi il codice corretto è con quest'ultimo, in pratica hanno sbagliato a scrivere il codice sul talloncino ma perchè proprio quella o barrata non so, tra l'altro difficile da inserire quindi non credo errore di battitura di chi li ha creati i talloncini........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso