dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Quello nuovo ha anche la scritta bianca now tv sulla parte davanti del box
Ok..ce l'ho..
Ma credevo ci fossero differenze anche a livello firmware ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello nuovo ha anche la scritta bianca now tv sulla parte davanti del box
Basta leggere qualche pagina indietro. Ma secondo voi uni euro fa una promozione e poi nn la mantiene? Vi immaginate le denuncie che partirebbero? Volete 12 mesi di serietv? Comprate due box....ci avevo pensato anche io ma non sono sicuro che funzioni
oggi ho preso il box e ho solo 3 mesi, in chat mi hanno detto che si rinnoverà automaticamente gratis fra 3 mesi quindi non so se aggiungendo un altro codice promozionale si possa arrivare ad avere le serie tv gratis per un anno intero
forse può funzionare se si aggiunge un altro pacchetto: cioè ora ho 3+3 mesi di serie tv, compro un altro box e attivo il cinema e così dovrei avere 3+3 di cinema
Se sulla scatola del tv box c'è scritto 6 mesi puoi stare tranquillo.Ok...comprato, inserito il codice, all'inizio mi dava tutto in sd, dicendomi che non avevo arriva l'opzione, dopo una ventina di minuti si é sistemato...
Mi ha dato tre mesi...
Ora tra qualche giorno dovrebbe raddoppiare automaticamente, giusto??
Spero non dipenda dal negozio, perché li ho visti molto disinformati....
Basta leggere qualche pagina indietro. Ma secondo voi uni euro fa una promozione e poi nn la mantiene? Vi immaginate le denuncie che partirebbero? Volete 12 mesi di serietv? Comprate due box....
ci sono delle cose non chiare, ad esempio il raddoppio vale anche per l'opzione +?
e mettiamo che compro due box e con uno attivo serie tv e con un altro cinema, avrei 6 mesi di entrambi ma l'opzione + si somma diventando valida per 12 mesi oppure no?
insomma non è tutto così chiaro e lineare
guarda che non me lo sto inventando ioIn realtà anche quel codice scade il 31 maggio. Al momento non ci sono codici per quell'offerta con scadenza il 30 giugno.
guarda che non me lo sto inventando io
circa una settimana fa, un utente ha detto di aver ricevuto la stessa offerta ma con scadenza a giugno (#2799)
ah perfetto.... non potevo conoscere questi sviluppi, ora è tutto chiaroHo capito, ma ho verificato personalmente con quell'utente che quel codice scade il 31 maggio.![]()
ci sono delle cose non chiare, ad esempio il raddoppio vale anche per l'opzione +?
e mettiamo che compro due box e con uno attivo serie tv e con un altro cinema, avrei 6 mesi di entrambi ma l'opzione + si somma diventando valida per 12 mesi oppure no?
insomma non è tutto così chiaro e lineare
Ciao, ho fatto attivare questa offerta a 2 persone, entrambe con cinema 3+3. Entrambe le persone spesso hanno problemi di visualizzazione di alcuni filml poiché esce il messaggio "codice errore, questa offerta non è compresa nel tuo pacchetto". Come mai? Succede sia con l'on demand che con i canali live. X esempio non riescono a vedere "Pearl harlbor" Io lo stesso film (cinema lo pago) lo riesco a visualizzare.
Attivo con rinnovo | 13 marzo 2017 | 19 novembre 2017 | 9.99€ | | |
Opzione + | Attivo con rinnovo | 24 marzo 2017 | 23 novembre 2017 | 2.99€ |
Se sono nuovi clienti è probabile che stiano usufruendo dei primi 14 giorni di prova, durante i quali alcuni contenuti non sono inclusi (tra cui i film della Disney). Una volta terminato il free trial, ed entrati nei mesi acquistati con il TV Box, dovrebbero riuscire a vedere tutto senza problemi.![]()
Cinema
Attivo con rinnovo 13 marzo 2017
19 novembre 2017 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€