[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci avevo pensato anche io ma non sono sicuro che funzioni

oggi ho preso il box e ho solo 3 mesi, in chat mi hanno detto che si rinnoverà automaticamente gratis fra 3 mesi quindi non so se aggiungendo un altro codice promozionale si possa arrivare ad avere le serie tv gratis per un anno intero

forse può funzionare se si aggiunge un altro pacchetto: cioè ora ho 3+3 mesi di serie tv, compro un altro box e attivo il cinema e così dovrei avere 3+3 di cinema
Basta leggere qualche pagina indietro. Ma secondo voi uni euro fa una promozione e poi nn la mantiene? Vi immaginate le denuncie che partirebbero? Volete 12 mesi di serietv? Comprate due box....

Io ho preso 3 box e ho messo tutti e 3 codici insieme ora ho 9 mesi di cinema... ma in chat mi hanno detto che raddoppieranno a 18 mesi...

Ok...comprato, inserito il codice, all'inizio mi dava tutto in sd, dicendomi che non avevo arriva l'opzione, dopo una ventina di minuti si é sistemato...
Mi ha dato tre mesi...
Ora tra qualche giorno dovrebbe raddoppiare automaticamente, giusto??
Spero non dipenda dal negozio, perché li ho visti molto disinformati....
Se sulla scatola del tv box c'è scritto 6 mesi puoi stare tranquillo.

Sui box vecchi e nuovi non cambia niente di importante. Diciamo che c'è la sindrome di Homer Simpson che visto che con questo telecomando rende fattibile un passaggio in una mossa, quando con l'altro ce ne volevano 2-3, rende il modello nuovo più attraente ad alcuni ma da possessore di uno vecchio e di uno nuovo, ti posso dire che non cambia nient'altro

Ultima modifica:
Nella mia scatola da sei mesi c'era il vecchio telecomando, quindi non è detto che ci sia sempre il nuovo

Basta leggere qualche pagina indietro. Ma secondo voi uni euro fa una promozione e poi nn la mantiene? Vi immaginate le denuncie che partirebbero? Volete 12 mesi di serietv? Comprate due box....

ci sono delle cose non chiare, ad esempio il raddoppio vale anche per l'opzione +?

e mettiamo che compro due box e con uno attivo serie tv e con un altro cinema, avrei 6 mesi di entrambi ma l'opzione + si somma diventando valida per 12 mesi oppure no?

insomma non è tutto così chiaro e lineare

Ciao,

mi è arrivata nuovamente via mail l'offerta sport con il codice che già conosciamo

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

Io spero che sia lo stesso che vale fino a giugno che è arrivato a qualcuno.

Sebbene sia ottimo il prezzo di 20 al mese (a quel prezzo l'ho sempre attivato quando era in offerta), non intendo attivare questa offerta ora perchè, per le mie abitudini, sarebbe come bruciare 40 euro per i prossimi tre mesi.

Spero che a fine giugno il codice sia ancora valido altrimenti attendo più avanti uno di quei crazy day o al limite il Black Friday.

Se qualcuno che ha ricevuto quello con scadenza giugno potesse dirci se il codice è lo stesso, sarebbe cosa gradita.

In realtà anche quel codice scade il 31 maggio. Al momento non ci sono codici per quell'offerta con scadenza il 30 giugno.

ci sono delle cose non chiare, ad esempio il raddoppio vale anche per l'opzione +?

e mettiamo che compro due box e con uno attivo serie tv e con un altro cinema, avrei 6 mesi di entrambi ma l'opzione + si somma diventando valida per 12 mesi oppure no?

Basta chiedere a chi é già arrivato il raddoppio...
Nell'area personale l'opzione +, che scadenza vi segna??

In realtà anche quel codice scade il 31 maggio. Al momento non ci sono codici per quell'offerta con scadenza il 30 giugno.
guarda che non me lo sto inventando io :)
circa una settimana fa, un utente ha detto di aver ricevuto la stessa offerta ma con scadenza a giugno (#2799)

No l'opzione segue l'offerta. Se hai tic jet per 6 mesi l'offerta sarà per 6 mesi

Ciao, ho fatto attivare questa offerta a 2 persone, entrambe con cinema 3+3. Entrambe le persone spesso hanno problemi di visualizzazione di alcuni filml poiché esce il messaggio "codice errore, questa offerta non è compresa nel tuo pacchetto". Come mai? Succede sia con l'on demand che con i canali live. X esempio non riescono a vedere "Pearl harlbor" Io lo stesso film (cinema lo pago) lo riesco a visualizzare.

Ciao, ho fatto attivare questa offerta a 2 persone, entrambe con cinema 3+3. Entrambe le persone spesso hanno problemi di visualizzazione di alcuni filml poiché esce il messaggio "codice errore, questa offerta non è compresa nel tuo pacchetto". Come mai? Succede sia con l'on demand che con i canali live. X esempio non riescono a vedere "Pearl harlbor" Io lo stesso film (cinema lo pago) lo riesco a visualizzare.

Se sono nuovi clienti è probabile che stiano usufruendo dei primi 14 giorni di prova, durante i quali alcuni contenuti non sono inclusi (tra cui i film della Disney). Una volta terminato il free trial, ed entrati nei mesi acquistati con il TV Box, dovrebbero riuscire a vedere tutto senza problemi. ;)

Cinema
Attivo con rinnovo 13 marzo 2017
19 novembre 2017 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€

Se sono nuovi clienti è probabile che stiano usufruendo dei primi 14 giorni di prova, durante i quali alcuni contenuti non sono inclusi (tra cui i film della Disney). Una volta terminato il free trial, ed entrati nei mesi acquistati con il TV Box, dovrebbero riuscire a vedere tutto senza problemi. ;)

Infatti anch'io all'epoca non riuscivo a capire come mai alcuni contenuti...
ero nei 14 giorni di prova!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso