[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che c'é scritto che l'opzione+ poi si rinnova a listino

Comunque, pare che la promo 2 MESI DI SERIE TV e 2 MESI DI OPZIONE+ A € 9.99 sia per tutti (attivabile fino al 30 giugno). Dovrebbero essere partite già anche le email. La promo è attivabile da tutti i clienti, anche quelli con serie tv già attivo, e nel caso si metterà in coda all'abbonamento.

Io purtroppo non posso attivarla, perchè immagino che poi mi toglierebbero la promo SERIE TV + INTRATTENIMENTO a € 9.99 (promo Intrattenimento Sky Online).

Insomma, è la seconda promo 2x1 (dopo Sport, ora anche Serie TV).

Offerta valida fino al 30/06/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Serie TV a 9,99€ con Opzione+ inclusa. Successivamente, il Ticket Serie TV e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€ per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Però non so cosa succeda a chi dovrebbe avere l'opzione+ inclusa...

Offerta valida fino al 30/06/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Serie TV a 9,99€ con Opzione+ inclusa. Successivamente, il Ticket Serie TV e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€ per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Però non so cosa succeda a chi dovrebbe avere l'opzione+ inclusa...

buongiorno,

utilizzabile anche se ho appena attivato promo unieuro ( 3+ 3 cinema e opzione +) e serie tv scaduta ieri??

grazie.

ci sono delle cose non chiare, ad esempio il raddoppio vale anche per l'opzione +?

e mettiamo che compro due box e con uno attivo serie tv e con un altro cinema, avrei 6 mesi di entrambi ma l'opzione + si somma diventando valida per 12 mesi oppure no?

insomma non è tutto così chiaro e lineare

Eh no, non diventa valida per 12 mesi, ma finché hai un ticket attivo. Quindi solo se prendi due box e attivi lo stesso ticket, non due diversi.

Eh no, non diventa valida per 12 mesi, ma finché hai un ticket attivo. Quindi solo se prendi due box e attivi lo stesso ticket, non due diversi.

ovviamente davo per scontato di avere altri ticket attivi, anche perchè l'opzione + senza ticket attivi a che serve? :D

comunque alla fine ho attivato 2 box e per ora ho 6 mesi di serie tv e opzione +, ora aspetto di vedere se diventano 12

ovviamente davo per scontato di avere altri ticket attivi, anche perchè l'opzione + senza ticket attivi a che serve? :D

comunque alla fine ho attivato 2 box e per ora ho 6 mesi di serie tv e opzione +, ora aspetto di vedere se diventano 12
Beh, potrebbe capitare che uno voglia sospendere il servizio per una settimana (per fare un esempio) e mantenere l'Opzione + per quando riacquisterà un ticket. Ma ovviamente non si può. In ogni caso non diventano 12 i mesi perché, appunto, sono due ticket diversi.
Io vado a comprarlo oggi. Ne ho già uno da circa 2 anni, non me ne farei niente di un terzo. Solo che non posso ancora registrarlo come dispositivo perché ho fatto un cambio di recente per inserire il Chromecast.

è arrivata anche a me la mail del presidente dei 2 mesi di serie tv a 9,99.

Li ho contattati in chat e mi hanno rassicurato che per noi(quelli del "prima del 13 marzo") non cambierà niente con l'opzione + e che mantenendo un ticket attivo poi continuerà a rinnovarsi gratuitamente.

Quindi ho attivato l'offerta e allungato la scadenza di 2 mesi(24 settembre 2017). L'opzione + è andata in scadenza 2 mesi avanti(26 agosto 2017)senza riportare modifiche sul rinnovo, cioè è rimasto attivo senza rinnovo con la stanghetta sotto informazioni rinnovo. Quindi direi che sembra tutto ok:) , in caso di novità vi faccio sapere.

domanda attualmente sto così
7d05c00bb74a4008a7917fc29c2468d4.png

mi consigliate di allungare serie tv con la promozione, così alla scadenza di intrattenimento lo posso rinnovare a 5€? perchè tempo che na volta scaduto me lo proponga prezzo pieno..

Se ti proporrà intrattenimento a 5 euro non lo so, serie tv e cinema ti si rinnovano collegati tra loro o uno dei 2(o entrambi) è collegato con intrattenimento?

Allungare di sicuro male non fa se uno vuole mantenere quel pacchetto, sull'eventuale proposta successiva di intrattenimento a 5 euro o no però non possiamo saper niente purtroppo.

Questa promozione e' conveniente per chi non ha l'opzione attiva e per chi non attivo nessun tcket , tranne calcio e sport? Lo chiedo perche' a me senza promozione ( ho il ticket cinema attivo) mi da serie tv a 5,00/euro per un mese e non e' detto che alla scadenza non me la riproponga allo stesso prezzo.
Cosa ne pensate?

Che io appena posso e ci sono promozioni che offrono il pacchetto dai 5 euro in giù, allungo sempre ma per me serie tv è il ticket più importante. Insomma dipende dai tuoi gusti.

Questo a me permette di non dover attivare cinema fino a metà settembre o oltre a meno che non lo voglio fare ma a me basta averlo 5-6 mesi l'anno cinema, quindi farò "ferie" da quel pacchetto.

Dipende da te;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso