[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, volevo chiedervi ma. X il box con sei mesi se lo prendo online ora, e lo attivo tra qualche giorno pensate che raddoppino i mesi? Leggo che è fino al 4, ma non capisco se facendolo online rientro o meno. Poi un dubbio: possibile che la disttivazione di uno dei due ticket che avevo abbia comportato la disttivazione dell'opzione +? Ora mi risulta attiva fino a luglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

devi attivare il codice entro il 4 giugno quindi non fai in tempo

Ragazzi una domanda.
Attualmente ho il ticket cinema con rinnovo a 9,90 e intrattenimento con rinnovo a 5€.

Se attivo serie a 5€ e sfrutto il link per attivare cinema a 5€ per chi ha il pacchetto serie attivo mi ritrovo tutti e 3 i pacchetti con rinnovo a 5€ l'uno.
Se dopo disattivo serie, tenendo cinema e intrattenimento, il rinnovo di questi 2 mi rimarrà a 5€ l'uno?

Come sempre, non c'è certezza per queste cose. Ma solitamente il sistema vede che tu hai due ticket a 5 euro, e te ne passa in automatico uno a 10 euro.

A qualcuno è già capitato di provarlo?
Perchè teoricamente già la situazione di avere 3 ticket a 15€ è anomala, è strano che il sistema non se ne accorga.

Ma infatti il sistema se ne accorge. Ho letto di diversi utenti che si sono trovati un ticket a 10 euro all'improvviso. Questo perchè il ticket a 5 euro si rinnova a 5 euro se "vede" quello principale a 10 euro.

La cosa strana è che adesso non so neanche io qual è il ticket principale:

Su intrattenimento ho questo

perchè attivato con l'offerta crazy days insieme a cinema: quindi mi ha messo il cinema a 9,90 e intrattenimento a 5€.
Su serie ho questo

perchè attivato con link a 5€ per chi ha già intrattenimento
Su cinema ho questo

perchè attivato con link a 5€ per chi ha già serie

Bel grattacapo, in effetti. Forse, avendo una scadenza lunga per il cinema, forse gli altri due riesci a pagarli 5 euro, fino a dicembre. Da dicembre, quando avrai tutti e tre a 5 euro, dovrai "preoccuparti". Però, non lo so per certo, eh.

Bel grattacapo, in effetti. Forse, avendo una scadenza lunga per il cinema, forse gli altri due riesci a pagarli 5 euro, fino a dicembre. Da dicembre, quando avrai tutti e tre a 5 euro, dovrai "preoccuparti". Però, non lo so per certo, eh.

C'è anche da dire che nelle condizioni delle offerte a 5€ al momento dell'attivazione, specificano che disattivando il pacchetto di riferimento, la promo decade e si passa a 9,90, ma tecnicamente per arrivare alla mia situazione non ho mai disattivato nulla.

Facci sapere se un ticket dovesse passare all'improvviso a 10 euro. ;)

Ciao... domanda forse un po' sciocca.
Ho acquistato il box da Unieuro per la promo. Inserisco il codice promozionale nell'area "la mia offerta", clicco su "attiva" ed il sistema mi propone quale ticket voglio associare alla promo?

Grazie! :)

Vorrei chiedere a chi ha acquistato i 2 mesi di Sport a €20 totali (e rinnovo a €20 per sempre) se è normale che nella sezione "La mia offerta" nelle informazioni rinnovo questo sia invece a €30.

Se intendi il prezzo scritto sotto informazione rinnovo, io ho scritto 19.99:eusa_think:.

Dove c'è la i di informazioni cosa c'è scritto? Io "2 mesi di sport a 19,99 anzichè 59,98, poi se non effettuerai nessuna scelta 19,99 al mese anzichè 29,99 salvo disattivazione" . Più o meno insomma. Se hai scritto questo immagino sia tutto ok, in ogni caso comunque magari prova a sentirli in chat.

E così per tutti...nel rinnovo c'è scritto che si rinnova a 30€...mentre se vai sulla i,c'è scritto che si rinnova a 20€...

Ieri ho comprato un altro box da unieuro ,ho messo i codice promozionale per i primi 3 mesi ,gli altri 3 dovrebbero arrivare a breve, da quanto detto da un operatrice in chat.:)

Ieri ho comprato un altro box da unieuro ,ho messo i codice promozionale per i primi 3 mesi ,gli altri 3 dovrebbero arrivare a breve, da quanto detto da un operatrice in chat.:)

Esatto, ma possono passare anche 5-6 giorni. Dipende un po'...

Comunque vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per avere il raddoppio dei mesi unieuro.

E così per tutti...nel rinnovo c'è scritto che si rinnova a 30€...mentre se vai sulla i,c'è scritto che si rinnova a 20€...

Sul mio account no, nel senso che c'è scritto 19.99 come ho scritto prima, ho controllato un attimo prima di rispondere a Duncan. Comunque se tutti avete scritto 30 bene così

Sul mio account no, nel senso che c'è scritto 19.99 come ho scritto prima, ho controllato un attimo prima di rispondere a Duncan. Comunque se tutti avete scritto 30 bene così

E nel rinnovo hai sempre 19.99???io non parlo dove c'è la i...dove c'è il prezzo visibile al prox rinnovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso