[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;)

Comunque credo sia solo una questione grafica, su quello che viene scritto sotto informazione rinnovo secondo me devono un pò rivedere le cose su come hanno impostato il sistema, spesso genera confusione.

Guarda io non sono per niente preoccupato...come l'opzione+...c'è scritto nell'informazione che pagherò 20 euro e sarà così...come nelle serie Tv ho scritto che si rinnoverà a 5 euro...invece so che pagherò 10 euro...la colonna dei rinnovi e' sballata...

Se intendi il prezzo scritto sotto informazione rinnovo, io ho scritto 19.99:eusa_think:.

Dove c'è la i di informazioni cosa c'è scritto? Io "2 mesi di sport a 19,99 anzichè 59,98, poi se non effettuerai nessuna scelta 19,99 al mese anzichè 29,99 salvo disattivazione" . Più o meno insomma. Se hai scritto questo immagino sia tutto ok, in ogni caso comunque magari prova a sentirli in chat.
Posizionando il mouse sulla i effettivamente c'è scritto €20 al mese anziché €30.

Io nell'area clienti ho questa dicitura, mi sembra tutto ok...

Ciao. Che voi sappiate c'e modo nell'app della tv di togliere il fatto che ogni tre per due viene fuori il banner con l'offerta summer crazy days. E' fastidiosissimo e da ma tutte le volte che viene fuori si pianta l'app.
Grazie

nick66, sei off-topic.
Dobbiamo continuare a parlarne nella discussione apposita (che è quella sulla app per Smart TV oppure quella dei problemi tecnici)

Esatto, ma possono passare anche 5-6 giorni. Dipende un po'...

Comunque vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per avere il raddoppio dei mesi unieuro.
Nel mio caso sono già passati 5 giorni dall'attivazione dei codici, ma non ho ancora avuto i 3 mesi supplementari di Cinema e Serie Tv. Speriamo entro domani, altrimenti inizio a preoccuparmi del ritardo.
.

Nel mio caso sono già passati 5 giorni dall'attivazione dei codici, ma non ho ancora avuto i 3 mesi supplementari di Cinema e Serie Tv. Speriamo entro domani, altrimenti inizio a preoccuparmi del ritardo.
.
Arriva arriva, non ti preoccupare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Perché? Di cosa hai paura? Secondo te unieuro e nowtv si sputt... O per una cosa del genere? Nn ci credo

Perché? Di cosa hai paura? Secondo te unieuro e nowtv si sputt... O per una cosa del genere? Nn ci credo
Non ho parlato di paura. Semplicemente la cosa sta andando per le lunghe.

Come ho detto qualche post fa prova a insistere in chat, a me al quinto giorno dopo l'attivazione sono arrivati gli altri 3 mesi.
Ho scritto adesso per la prima volta in chat e mi hanno detto che i 3 mesi aggiuntivi verranno accreditati entro 7 giorni lavorativi che, a causa del 2 giugno, sono più lunghi del solito.

Ma devi sempre rispondere così? Volevo solo darti un info visto che come hai scritto te (in italiano) ERI PREOCCUPATO....
Rispondi in maniera educata e cortese la prox volta.

Ma devi sempre rispondere così? Volevo solo darti un info visto che come hai scritto te (in italiano) ERI PREOCCUPATO....
Rispondi in maniera educata e cortese la prox volta.
Ma sei serio? Di cosa stai parlando? Cosa ci sarebbe di non educato in questa risposta: "Non ho parlato di paura. Semplicemente la cosa sta andando per le lunghe"? Sei tu semmai ad aver scritto un messaggio sopra le righe: "Perché? Di cosa hai paura? Secondo te Unieuro e Nowtv si sputt....o per una cosa del genere? Non ci credo" usando un'espressione colorita anche se con i puntini. Ma guarda tu! :eusa_wall::5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso