Sul mio account no, nel senso che c'è scritto 19.99 come ho scritto prima, ho controllato un attimo prima di rispondere a Duncan. Comunque se tutti avete scritto 30 bene così
Anche io ho il rinnovo a 19.90 sul pack sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio account no, nel senso che c'è scritto 19.99 come ho scritto prima, ho controllato un attimo prima di rispondere a Duncan. Comunque se tutti avete scritto 30 bene così
E nel rinnovo hai sempre 19.99???io non parlo dove c'è la i...dove c'è il prezzo visibile al prox rinnovo...
Si li io ho scritto 19.99, sotto informazioni rinnovo. Sotto la i ho scritto quello che ho riportato nel messaggio di risposta a Duncan.
Ok,grazie![]()
Comunque credo sia solo una questione grafica, su quello che viene scritto sotto informazione rinnovo secondo me devono un pò rivedere le cose su come hanno impostato il sistema, spesso genera confusione.
Posizionando il mouse sulla i effettivamente c'è scritto €20 al mese anziché €30.Se intendi il prezzo scritto sotto informazione rinnovo, io ho scritto 19.99.
Dove c'è la i di informazioni cosa c'è scritto? Io "2 mesi di sport a 19,99 anzichè 59,98, poi se non effettuerai nessuna scelta 19,99 al mese anzichè 29,99 salvo disattivazione" . Più o meno insomma. Se hai scritto questo immagino sia tutto ok, in ogni caso comunque magari prova a sentirli in chat.
Nel mio caso sono già passati 5 giorni dall'attivazione dei codici, ma non ho ancora avuto i 3 mesi supplementari di Cinema e Serie Tv. Speriamo entro domani, altrimenti inizio a preoccuparmi del ritardo.Esatto, ma possono passare anche 5-6 giorni. Dipende un po'...
Comunque vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per avere il raddoppio dei mesi unieuro.
Arriva arriva, non ti preoccupare.Nel mio caso sono già passati 5 giorni dall'attivazione dei codici, ma non ho ancora avuto i 3 mesi supplementari di Cinema e Serie Tv. Speriamo entro domani, altrimenti inizio a preoccuparmi del ritardo.
.
6° giorno. Ancora niente.Arriva arriva, non ti preoccupare.![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Beato te che lo sei. A me la cosa non va per niente bene.10° giorno ancora nulla, ma sono molto sereno
6° giorno. Ancora niente.
Non ho parlato di paura. Semplicemente la cosa sta andando per le lunghe.Perché? Di cosa hai paura? Secondo te unieuro e nowtv si sputt... O per una cosa del genere? Nn ci credo
Ho scritto adesso per la prima volta in chat e mi hanno detto che i 3 mesi aggiuntivi verranno accreditati entro 7 giorni lavorativi che, a causa del 2 giugno, sono più lunghi del solito.Come ho detto qualche post fa prova a insistere in chat, a me al quinto giorno dopo l'attivazione sono arrivati gli altri 3 mesi.
Ma sei serio? Di cosa stai parlando? Cosa ci sarebbe di non educato in questa risposta: "Non ho parlato di paura. Semplicemente la cosa sta andando per le lunghe"? Sei tu semmai ad aver scritto un messaggio sopra le righe: "Perché? Di cosa hai paura? Secondo te Unieuro e Nowtv si sputt....o per una cosa del genere? Non ci credo" usando un'espressione colorita anche se con i puntini. Ma guarda tu!Ma devi sempre rispondere così? Volevo solo darti un info visto che come hai scritto te (in italiano) ERI PREOCCUPATO....
Rispondi in maniera educata e cortese la prox volta.