[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, hai pagato il primo mese a 1 euro, e il prossimo rinnovo sarà ancora a 1 euro.

Ragazzi una domanda:
Ma se uno volesse avere solo mondo sky e lo sport (compreso il calcio),
qual è l' offerta più conveniente ovviamente con l'opzione + attiva
Grazie!

Secondo voi conviene mantenere il ticket sport a 20euro al mese con l'arrivo della CL? Credete sara compresa nel pacchetto sport?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Secondo voi conviene mantenere il ticket sport a 20euro al mese con l'arrivo della CL? Credete sara compresa nel pacchetto sport?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La champions league sarà di sky dalla stagione 2018/2019, è ancora troppo presto.

Skytv scusa...ovvero serie TV (no sky box)

Ok, quindi ti interessa solo Serie TV + Sport?

Per serie tv c'è la promo e-price: 5 mesi di serie tv + opzione plus + now tv box a 30 euro (sarebbero 6 euro al mese), a cui puoi aggiungere la promo del presidente (altri 5 euro/mese per due mesi). Totale 40 euro per 7 mesi di serie tv, con opzione+ e now tv box.

Per lo sport puoi provare la promo 20 euro per due mesi (vedi primo post).

Ok, quindi ti interessa solo Serie TV + Sport?

Per serie tv c'è la promo e-price: 5 mesi di serie tv + opzione plus + now tv box a 30 euro (sarebbero 6 euro al mese), a cui puoi aggiungere la promo del presidente (altri 5 euro/mese per due mesi). Totale 40 euro per 7 mesi di serie tv, con opzione+ e now tv box.

Per lo sport puoi provare la promo 20 euro per due mesi (vedi primo post).

Grazie infinite...
Un'ultima domanda: dopo i mesi dell'offerta pagherò a listino? E quanto?

Dopo che hai caricato tutte le offerte, andresti a 10 euro/mese per le Serie TV, 3 euro/mese per l'opzione+ e 20 euro/mese per lo sport. Comunque, il servizio è senza contratto, quindi puoi togliere il rinnovo automatico in qualunque momento.

Mi sto guardando attorno per avere qualcosa di economico che mi permetta di vedere ogni tanto qualche film, soprattutto adesso che ho eliminato Sky cinema. Sto provando infinity ma ho visto anche noi TV che francamente non conosco. Per il cinema com'è? Ne vale la pena?

Mi sto guardando attorno per avere qualcosa di economico che mi permetta di vedere ogni tanto qualche film, soprattutto adesso che ho eliminato Sky cinema. Sto provando infinity ma ho visto anche noi TV che francamente non conosco. Per il cinema com'è? Ne vale la pena?

NOW TV Cinema è grossomodo Sky Cinema, con un catalogo (leggermente) più ridotto. Se non ti piaceva Sky Cinema, non può piacerti nemmeno NOW TV.

Per me ne vale (assolutamente) la pena. ;)

la promo Now TV di Unieuro è ancora valida?? perchè 6 mesi a 29.99€ è un buon prezzo

NOW TV Cinema è grossomodo Sky Cinema, con un catalogo (leggermente) più ridotto. Se non ti piaceva Sky Cinema, non può piacerti nemmeno NOW TV.

Per me ne vale (assolutamente) la pena. ;)

In realtà sulla qualità di Sky cinema nulla da dire, anzi. Ho eliminato il pack solo perché avendo già sport e calcio volevo ridurre il costo. Oltretutto di film ne vedo pochi quindi vorrei qualcosa di più economico. Non ho capito però se now TV è visibile su più di un dispositivo, se bisogna comprare un decoder o si può scaricare l'app ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso