[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà sulla qualità di Sky cinema nulla da dire, anzi. Ho eliminato il pack solo perché avendo già sport e calcio volevo ridurre il costo. Oltretutto di film ne vedo pochi quindi vorrei qualcosa di più economico. Non ho capito però se now TV è visibile su più di un dispositivo, se bisogna comprare un decoder o si può scaricare l'app ecc
Con l'opzione + puoi guardare now tv su due schermi contemporaneamente al costo di 2,99 al mese, se hai un telefono Android puoi scaricare l'app , se hai una smart TV Samsung hai già l'app incorporata , altrimenti alla Mediaworld c'è il box now in offerta ! L'unica cosa una connessione internet illimitata :-D

Ho due tv Sony, quindi diventa un problema perchè per poter vedere now tv su entrambe le tv di fatto dovrei acquistare due decoder!
Non ho capito una cosa però, se è senza contratto perchè il prezzo è mensile? Non esistono i ticket validi per 12 mesi? Praticamente un ticket dura un mese, al termine del mese quindi decido se acquistare un altro mese oppure non acquistare più nulla giusto?
Comunque, per spiegare la mia idea, sulla mia tv principale ho appunto sky con calcio e sport, la mia idea era inserire now tv da utilizzare sulla seconda tv per vedere film e calcio, secondo voi è un ragionamento fattibile?
Non ho capito però i costi, cioè se vado nella sezione offerte mi dice che now tv all screens costa 14,99€/mese con due ticket a scelta, mentre in un'altra schermata mi dice che il solo ticket calcio costa 19,99€/mese

Ultima modifica:
Ho due tv Sony, quindi diventa un problema perchè per poter vedere now tv su entrambe le tv di fatto dovrei acquistare due decoder!
Non ho capito una cosa però, se è senza contratto perchè il prezzo è mensile? Non esistono i ticket validi per 12 mesi? Praticamente un ticket dura un mese, al termine del mese quindi decido se acquistare un altro mese oppure non acquistare più nulla giusto?
Comunque, per spiegare la mia idea, sulla mia tv principale ho appunto sky con calcio e sport, la mia idea era inserire now tv da utilizzare sulla seconda tv per vedere film e calcio, secondo voi è un ragionamento fattibile?
Non ho capito però i costi, cioè se vado nella sezione offerte mi dice che now tv all screens costa 14,99€/mese con due ticket a scelta, mentre in un'altra schermata mi dice che il solo ticket calcio costa 19,99€/mese

No non esistono ticket validi 12 mesi.
Funziona così: quando attivi un ticket oppure una promozione paghi quanto riportato nelle condizioni del ticket o promozione e poi se non fai nulla visto che di default è attivo il rinnovo automatico pagherai il prezzo riportato nelle condizioni del ticket o promozione dal prossimo rinnovo.
Se disattivi invece il rinnovo automatico entro le 24 ore dal rinnovo di un ticket o promozione continui a vedere fino alla data di scadenza del ticket o promozione e poi non vedi più nulla senza che ovviamente ti venga addebitato qualcosa.

Puoi tranquillamente inserire now tv su una seconda televisione per vedere calcio e cinema, ovviamente essendo la tua TV una Sony dovrai acquistare un dispositivo che possa interfacciarsi con now tv (tv Box, Google chromecast, ...).

Quelli che tu stai vedendo sono i prezzi a listino, nei post precedenti di questa discussione sono state menzionate delle promozioni che ti consentono di risparmiare. Ovviamente quando attivato una promozione leggete per intero le condizioni sempre per non avere sorprese...

Quindi con la promozione EPrice + quella Mediaworld spendi 60 Euro ed hai 3(un ticket a scelta)+2(serie tv) + 3*3(tutti) = 14 mesi, poco più di 4 euro per ticket al mese ;)
Ho attivato la promo cinema "2 mesi per 1 euro al mese", i mesi dei box si accodano, vero ?
Decisamente bel colpaccio...io o compro altri box da mediaworld o potrei fare anche la promo eprice

Quindi con la promozione EPrice + quella Mediaworld spendi 60 Euro ed hai 3(un ticket a scelta)+2(serie tv) + 3*3(tutti) = 14 mesi, poco più di 4 euro per ticket al mese ;)
Ho attivato la promo cinema "2 mesi per 1 euro al mese", i mesi dei box si accodano, vero ?

Mi sembra che hai sbagliato i conti: sarebbero 3 mesi di cinema, 3 mesi di intrattenimento e 8 mesi di serietv

[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

...che sono 14 mesi :-D
Poi se ho capito bene con EPrice puoi scegliere tu un ticket, poi ti mandano un buono per 2 mesi di serie tv. Con quella di Mediaworld ci sono tutti e tre i ticket, quindi a questo punto, se scegli ad es. cinema con eprice, avresti in totale 3 mesi di intrattenimento, 5 di serie tv, e 6 di cinema. Se invece scegli serie tv con eprice, allora è come dici tu.

Non sono 14 mesi in quanto con la promo mediaworld hai 3 mesi di tutti e tre i ticket. Quindi se ad esempio con la promo eprice scegli serie tv sono 3 (serie tv - mediaworld) + 5 (serie tv - eprice) + 3 (cinema - mediaworld) + 3 (intrattenimento - mediaworld). Ma non è che fai la somma, perchè non centra nulla! La miglior scelta, ovviamente se ti piacciono le serie tv, è scegliere serie tv nei 3 mesi a scelta di eprice per totalizzare 8 mesi di visione di un solo ticket e 3 mesi degli altri due.

Non sono 14 mesi in quanto con la promo mediaworld hai 3 mesi di tutti e tre i ticket. Quindi se ad esempio con la promo eprice scegli serie tv sono 3 (serie tv - mediaworld) + 5 (serie tv - eprice) + 3 (cinema - mediaworld) + 3 (intrattenimento - mediaworld). Ma non è che fai la somma, perchè non centra nulla! La miglior scelta, ovviamente se ti piacciono le serie tv, è scegliere serie tv nei 3 mesi a scelta di eprice per totalizzare 8 mesi di visione di un solo ticket e 3 mesi degli altri due.

É questo che volevo dire...in ogni caso se si punta a tutti i pacchetti é piú conveniente prendere due (o piú) box mediaworld perché il costo a pack sarebbe 3,3€ al mese

...che sono 14 mesi :-D
Poi se ho capito bene con EPrice puoi scegliere tu un ticket, poi ti mandano un buono per 2 mesi di serie tv. Con quella di Mediaworld ci sono tutti e tre i ticket, quindi a questo punto, se scegli ad es. cinema con eprice, avresti in totale 3 mesi di intrattenimento, 5 di serie tv, e 6 di cinema. Se invece scegli serie tv con eprice, allora è come dici tu.

A quel punto allo stesso prezzo prendi due box mw e hai 6 mesi di tutti e 3 i pacchetti

Esatto, non come "durata" dei ticket, ovvio: tre mesi dei tre ticket durano... tre mesi :lol:
ho fatto il conto dei mesi totali (quanti "sono", non quanto "durano") per dividere il costo complessivo (delle due promo) per i mesi/ticket.
Non so se mi spiego... :eusa_think:

Sisi ho capito tranquillo! Solo che in questi casi conviene considerare la durata dei ticket e non il conto dei mesi totali..... ovviamente è una mia opinione!

Ragazzi una domanda:
Ma se uno volesse avere solo mondo sky e lo sport (compreso il calcio),
qual è l' offerta più conveniente ovviamente con l'opzione + attiva
Grazie!
Per Mondo Sky cosa intendi? Su Now Tv i pacchetti sono strutturati diversamente.
Secondo voi conviene mantenere il ticket sport a 20euro al mese con l'arrivo della CL? Credete sara compresa nel pacchetto sport?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il pacchetto Sport di Now Tv, a differenza di Sky, comprende anche i canali Calcio, quindi comprenderà pure la Champions League. A meno che non scindano Sport togliendogli Calcio come hanno fatto con Intrattenimento e Serie Tv quando cambio nome da Sky Online a Now Tv.

Per Mondo Sky cosa intendi? Su Now Tv i pacchetti sono strutturati diversamente.

Il pacchetto Sport di Now Tv, a differenza di Sky, comprende anche i canali Calcio, quindi comprenderà pure la Champions League. A meno che non scindano Sport togliendogli Calcio come hanno fatto con Intrattenimento e Serie Tv quando cambio nome da Sky Online a Now Tv.
Si infatti, sarebbe una vera zozzata pero, il pacchetto sport finore ha contenuto il calcio, se lo tolgono non vale piu la pena per me

Si infatti, sarebbe una vera zozzata pero, il pacchetto sport finore ha contenuto il calcio, se lo tolgono non vale piu la pena per me

non è proprio così però

il pacchetto calcio costa 20€ e il pacchetto sport costa 30 perchè contiene pure il calcio, cioè è come dire che sport costa 10 ma non te lo vendono da solo ma devi prenderlo per forza insieme a calcio

Che voi sappiate la promo unieuro annulla eventuali promo in corso? Nel senso che io avevo un altro mese ad 1 euro e quando mi hanno aggiunto i tre mesi il rinnovo che avevo ad 1 euro per un altro mese e passato a 9.99

Si, certo. Se avevi un mese a 1 euro ancora "da riscuotere" e poi hai aggiunto un'altra promo, hai perso il secondo mese a 1 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso