[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si capisco però ora ti porgo una problematica
Se uno non entra per un paio di giorni e magari l'offerta è pagine dietro rischia di perdersela

E va beh, basta recuperare qualche pagina. Pensa che prima di avere topic separati era tutto concentrato qui.

ho provato, e' venuto fuori un disastro...avevoo serie tv in scadenza il 5 novembre e rinnovo a 5 euro , dopo l'attivazione ho la scadenza al 16 novembre con rinnovo a 9.90

Allora io ho 2 utenze infostrada e quindi nell'app wind/infostrada mi dava in tutti e due i casi la promo dei 4 mesi. il link cui mi rimandava era sempre lo stesso, quindi non essendoci alcun codice da inserire, mi è sembrato logico che valesse il link per tutti ed una sola volta per account (anche perchè ho rpovato a cumularli per avere 8 mesi ma non lo fa fare)...d'altro canto come fa il sistema a rinoscere da un account nowtv se sei o meno cliente infostrada!

Prova a chattare e cerca di capire la situazione; secondo me la promo wind parte dopo la scadenza di quanto hai già pagato e forse attivandola ti fa perdere il rinnovo a 5€...aggiornaci. Io ho attivato ed ho notato che il cinema che aveva rinnovo a 9.99 è passato con rinnovo a 5€, cioè l'esatto contrario di quanto accaduto a te.

Allora io ho 2 utenze infostrada e quindi nell'app wind/infostrada mi dava in tutti e due i casi la promo dei 4 mesi. il link cui mi rimandava era sempre lo stesso, quindi non essendoci alcun codice da inserire, mi è sembrato logico che valesse il link per tutti ed una sola volta per account (anche perchè ho rpovato a cumularli per avere 8 mesi ma non lo fa fare)...d'altro canto come fa il sistema a rinoscere da un account nowtv se sei o meno cliente infostrada!

Prova a chattare e cerca di capire la situazione; secondo me la promo wind parte dopo la scadenza di quanto hai già pagato e forse attivandola ti fa perdere il rinnovo a 5€...aggiornaci. Io ho attivato ed ho notato che il cinema che aveva rinnovo a 9.99 è passato con rinnovo a 5€, cioè l'esatto contrario di quanto accaduto a te.

Provero' a sentire in chat domani....anche perche' mi ha allungato di qualche giorno ma non di 4 mesi, comunque la promo dice clienti wind e infostrada....non c'entra ma ad ogni modo sono cliente wind.......P.S. a te li ha allungati i 4 mesi?

Credo che la promo Infostrada 4 mesi serie tv si attivabile da chiunque ( una sola volta per account).

Provate e fatemi sapere...per verificare attivazione andate nei movimenti e dovreste vedere promo Infostrada 4 mesi

4 mesi a quanto???se posso chiedere...

Provero' a sentire in chat domani....anche perche' mi ha allungato di qualche giorno ma non di 4 mesi, comunque la promo dice clienti wind e infostrada....non c'entra ma ad ogni modo sono cliente wind.......

anche me fisicamente i 4 mesi non li ha messi in coda...in chat mi hanno detto che allo scadere dei mesi che ho già pagato partiranno i 4 mesi infostrada. Comunque la riprova è andare nella sezione i miei movimenti e verificare che ci sia a data di oggi la promo infostrada a 0 euro

anche me fisicamente i 4 mesi non li ha messi in coda...in chat mi hanno detto che allo scadere dei mesi che ho già pagato partiranno i 4 mesi infostrada. Comunque la riprova è andare nella sezione i miei movimenti e verificare che ci sia a data di oggi la promo infostrada a 0 euro

si si c'e,,, cmq grazie

A questo punto bisogna aspettare le scadenze....chi e' piu' vicino avvisi per me ci vorra' novembre......pero' mi chiedo posso disattivare il rinnovo?

A questo punto bisogna aspettare le scadenze....chi e' piu' vicino avvisi per me ci vorra' novembre......pero' mi chiedo posso disattivare il rinnovo?

Io l'ho attivata su un account disattivato. Attivato oggi 23 giugno, scadenza 29 giugno 2017.

Ma non capisco, dato che l'account era disattivato, avrebbero dovuto farmi partire fin da subito i 4 mesi. Cosa vuol dire aggiungermi 6 giorni?
anche questo e' vero....bho vai a capire....scusa numero uno a te che hai gia' attivo serie tv con il vecchio sky a che ti serve,,,,,hai voluto provare?

Anche a me hanno aggiunto 6 giorni...però nei movimenti c'è scritto dei 4 mesi...per me dobbiamo aspettare...già e' tutto di guadagnato(eventualmente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso