[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ma faccio una riflessione:se le promo hanno ognuna un thread dedicato che salta all'occhio subito questa generale che utilità assume ora?

Sei ossessionato dalle promo ? Stai tranquillo che fin da quando il servizio si chiamava skyonline le promo ci sono sempre state periodicamente, non c'é bisogno di caricarsi di 2 anni in anticipo (anche perché cosí é come vincolarsi e rinunciare a quel grande vantaggio di essere liberi di scegliere quando lo si vuole e senza costi)

Cmq con l'occasione ho approfittato a contattare la chat per la questione in cui c'è scritto 29,99 invece che 19,99 nella colonna di informazione rinnovo...mi ha detto che poi si trasformerà 19,99€...di non fare il crazy days(ma va':) )...non credo che questi 4 mesi di Infostrada(o presunti tali) possano intaccare il prezzo dello sport

[h=2]Offerte acquistate[/h]
NomeStatoInizio visioneFine visioneInformazione rinnovo
Cinema Attivo con rinnovo 13 marzo 2017 19 gennaio 2018 5€ Modifica
Serie TV Attivo senza rinnovo 23 giugno 2017 29 giugno 2017 - Riattiva
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€ Modifica

Ragazzi io dal 3 giugno che ho attivato i 3 mesi non ho ancora ricevuto gli altri 3 della promo unieuro e mi hanno già chiesto il codice dello scontrino e il seriale del box 1 settimana fa..... non so che fare

Sei ossessionato dalle promo ? Stai tranquillo che fin da quando il servizio si chiamava skyonline le promo ci sono sempre state periodicamente, non c'é bisogno di caricarsi di 2 anni in anticipo (anche perché cosí é come vincolarsi e rinunciare a quel grande vantaggio di essere liberi di scegliere quando lo si vuole e senza costi)

Si effettivamente un po' si sono ossessionato dato che il full di listino sfiora i 50 al mese e non è pochissimo anzi!

Attivata promo dei 4 mesi: anche x me solo una settimana in piu e inoltre mi ha portato il prezzo rinnovo serie tv a 10 euro: è normale? Nessun peoblema invece sullo sport a 20 euro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

anche me fisicamente i 4 mesi non li ha messi in coda...in chat mi hanno detto che allo scadere dei mesi che ho già pagato partiranno i 4 mesi infostrada. Comunque la riprova è andare nella sezione i miei movimenti e verificare che ci sia a data di oggi la promo infostrada a 0 euro
io non sono wind ne infostrada non so se mi si è attivata o meno ma nella sezione i miei movimenti appare eccome ce scritto zero euro poi non so

ecco qui
3f6adc08032f9edf25852b67ea8bc519.jpg

Ho provato anch'io , e come te infine mi scrive 4 mesi, invece mi ha dato 7 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso