[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però quello che hai postato @severance si evince che hai fatto varie offerte dei crazy days una volta sola su tutto...

Giusto grazie hai ragione! Ecco la prova.. Anche a me purtroppo ha portato il rinnovo del cinema a 9 euro dopo aver inserito promo wind
89376f816d4c083180d22f3518a10ff9.jpg
Qualcosa non quadra nello storico. Intrattenimento l ho preso solo in combo.. mai 2 mesi da soli xche non mi interessa

Ultima modifica:
Contattata stasera la chat in merito alla mancata attivazione dei 4 mesi con la promozione Infostrada, mi hanno risposto che la problematica è nota e in sette giorni sistemano tutto. Anche io però mi ritrovo il rinnovo del ticket serie tv a 9,90, mentre prima era a 5 ?

Contattata stasera la chat in merito alla mancata attivazione dei 4 mesi con la promozione Infostrada, mi hanno risposto che la problematica è nota e in sette giorni sistemano tutto. Anche io però mi ritrovo il rinnovo del ticket serie tv a 9,90, mentre prima era a 5 ?
Bene vediamo cosa succede in settimana. Grazie

Attivata promo wind, solo una settimana invece di 4 mesi di serie tv e il cinema è passato da 9,99 a 5 euro.

DataCausaleImportoFattura
23 giugno 2017Per i Clienti Wind e Infostrada 4 mesi di Serie TV inclusi0,00€
01 giugno 2017Crazy Days: 2 mesi di Cinema a 9,99€-9,99€
23 maggio 2017Unieuro Special Edition: 3 mesi aggiuntivi di Cinema con Opzione + inclusa per TV Box0,00€
19 maggio 2017Opzione+ inclusa nei 3mesi NOWTV Box0,00€
19 maggio 2017Promo NOW TV Box: 3 mesi di Cinema e Opzione + inclusa0,00€
23 aprile 2017Opzione + inclusa0,00€
19 aprile 2017Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi-1,00€
24 marzo 2017Opzione + inclusa0,00€
23 marzo 20177 gg di Cinema, Intrattenimento e Serie TV0,00€
13 marzo 2017Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi-1,00€
30 gennaio 2017Promo Samsung: Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi -1,00€

Buongiorno a tutti, ho preso il box da MW sabato scorso, ho immesso il codice ma invece dei tre mesi su tutti e tre i pacchetti mi ha attivato la promozione solo sul cinema, quando mi arriva sugli altri due pacchetti (serie TV e intrattenimento)?
Grazie
Una altra domanda se prendo un altro box da MW i tre mesi si aggiungono?
Grazie

Le promozioni vengono attivate in circa 7 giorni, quindi bisogna aspettare. ;)

Sì, se ne trovi un altro, le promo si cumulano. Ma considera che a volantino l'offerta scadeva il 25 giugno, se non sbaglio.

PS. per la promo Mediaword c'è una discussione dedicata.

Bene, ho notato che con la promo Wind hanno modificato la data dal 9 luglio a 9 novembre 2018 :-D

Fatta adesso io la promo Infostrada, al momento 7 giorni in più pure io, confido nei 4 mesi nei prossimi giorni.

Anche a me hanno sistemato la promo Wind, serie tv è passato dal 7 marzo al 7 luglio 2018

Ullalaà... hanno posticipato la data anche a me, dal 2 febbraio al 2 giugno... quindi hanno lasciato anche i 6giorni.
Ammetto che non me lo aspettavo... evvaiiii

Promo wind attivata e nel giro di un'ora avevo già i 4 mesi, oltre alla settimana attiva da subito. Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso