A me ha portato il cinema a 5 euro e le serie TV a 9.99, intrattenimento è rimasto a 5. Il totale è sempre quelloL'ho attivata anche io grazie, mi ha prolungato serie tv di 7 giorni con rinnovo rimasto invariato a 5 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ha portato il cinema a 5 euro e le serie TV a 9.99, intrattenimento è rimasto a 5. Il totale è sempre quelloL'ho attivata anche io grazie, mi ha prolungato serie tv di 7 giorni con rinnovo rimasto invariato a 5 euro
anche a me hanno variato il costo di serie tv......cosa ti hanno detto?Io ho avuto una discussione in chat.
Con la promo wind le serie sono passate da 5€ a 9.99 pur avendo il ticket cinema fino a gennaio 2018.
quello e' il dilemma e se non attivano i 4 mesi prima che scada il rinnovo=?Mi hanno detto di aspettare l'attivazione dei 4 mesi di promo e di disattivare il rinnovo automatico delle serie tv a 9.99, alla scadenza dei 4 mesi riattivare le serie quando mi verrà proposto il prezzo di 5€ avendo già attivo il cinema.
Ragazzi io dal 3 giugno che ho attivato i 3 mesi non ho ancora ricevuto gli altri 3 della promo unieuro e mi hanno già chiesto il codice dello scontrino e il seriale del box 1 settimana fa..... non so che fare
Anche io sono in attesa dal 3 giugno, fatta la segnalazione una ventina di giorni fa, e l'operatore non ha voluto né scontrino e né codice. Martedì ho ricontattato per chiedere e mi hanno detto di aspettare questa settimana........stiamo a vedere che succede da lunedì
io non sono wind ne infostrada non so se mi si è attivata o meno ma nella sezione i miei movimenti appare eccome ce scritto zero euro poi non so
Data | Causale | Importo | Fattura |
---|---|---|---|
23 giugno 2017 | Per i Clienti Wind e Infostrada 4 mesi di Serie TV inclusi | 0,00€ |
@severance: hai usato dispositivi diversi per farlo? A me se provo dice ho già sottoscritto l'offerta...
Anch'io ho preso 2 box e ho attivato i due codici uno dopo l'altro ricevendo il messaggio di conferma nello stesso momento, dopo una settimana ho ricevuto solo i mesi per un box all'ottavo giorno via chat ho contattato un operatrice che ha verificato i miei movimenti e ha aperto una segnalazione, non mi ha chiesto altro, tempo 4 ore e mi hanno addebitato gli altri mesiSono nella vostra identica situazione, ho attivato il codice di un secondo box a fine maggio e aspetto ancora il raddoppio. Ho aperto una segnalazione e mi hanno chiesto tutti i dati dello scontrino. Sono passati già di 10 giorni ma ancora nulla. Segnalo inoltre che mi hanno dato ragione scrivendolo chiaramente con un messaggio aggiunto alla chat due giorni dopo la chiusura della stessa. Nei giorni scorsi ho aperto una nuova segnalazione e l'operatrice dice di aver fatto una segnalazione urgente ma ancora nulla. Questa cosa sta diventando ridicola. Ma anche voi avete usato il secondo codice sullo stesso pack del primo? non vorrei fosse per quello
Giusto grazie hai ragione! Ecco la prova.. Anche a me purtroppo ha portato il rinnovo del cinema a 9 euro dopo aver inserito promo windGuarda anche i movimenti![]()