[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito alla promo Wind Infostrada: anche a me la scadenza del pack serie tv si è allungata di una sola settimana. Ho fatto presente la cosa in chat ed hanno inoltrato una segnalazione al reparto competente.
 
[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Ho aderito anch'io..
Mi ha prolungato il pacchetto serietv Da 26gennaio a 2 febbraio.
Invariato tutto il resto
Che dire!!! Meglio di niente
 
Io ho avuto una discussione in chat.
Con la promo wind le serie sono passate da 5€ a 9.99 pur avendo il ticket cinema fino a gennaio 2018.
 
sono andato anche io a ricontrollare la mia situazione. Allora mi sono accorto che ha aggiunto i famosi 6 giorni anche a me e mi da la promozone solo nell'area i miei movimenti. La signorina in chat mi diceva di problemi con alcuni codici infostrada che stanno segnalando al reparto di competenza e cercando di risolvere. A questo punto vi consiglio di aspettare ad attivare la promo (c'è tempo fino al 28 giugno 2017) ed aspettate che ci sia un responso positivo dall'assistenza.
 
Mi hanno detto di aspettare l'attivazione dei 4 mesi di promo e di disattivare il rinnovo automatico delle serie tv a 9.99, alla scadenza dei 4 mesi riattivare le serie quando mi verrà proposto il prezzo di 5€ avendo già attivo il cinema.
 
Mi hanno detto di aspettare l'attivazione dei 4 mesi di promo e di disattivare il rinnovo automatico delle serie tv a 9.99, alla scadenza dei 4 mesi riattivare le serie quando mi verrà proposto il prezzo di 5€ avendo già attivo il cinema.
quello e' il dilemma e se non attivano i 4 mesi prima che scada il rinnovo=?
 
Ragazzi io dal 3 giugno che ho attivato i 3 mesi non ho ancora ricevuto gli altri 3 della promo unieuro e mi hanno già chiesto il codice dello scontrino e il seriale del box 1 settimana fa..... non so che fare

Anche io sono in attesa dal 3 giugno, fatta la segnalazione una ventina di giorni fa, e l'operatore non ha voluto né scontrino e né codice. Martedì ho ricontattato per chiedere e mi hanno detto di aspettare questa settimana........stiamo a vedere che succede da lunedì
 
Anche io sono in attesa dal 3 giugno, fatta la segnalazione una ventina di giorni fa, e l'operatore non ha voluto né scontrino e né codice. Martedì ho ricontattato per chiedere e mi hanno detto di aspettare questa settimana........stiamo a vedere che succede da lunedì

A me dopo che ho insistito mi hanno aperto la segnalazione chiedendomi il codice sullo scontrino sotto il codice a barre e il seriale del tv box! Poi martedì 20 mi hanno scritto in chat che i 3 mesi aggiuntivi sarebbero stati aggiunti nell'arco di questa settimana e che se cosi non fosse stato di ricontattarli. Oggi è sabato e ancora niente...... non capisco quali siano le difficoltà, perchè invece col primo box preso sempre da unieuro ho avuto gli altri 3 mesi sei giorni dopo! Qui ne sono passati 21.......e pensare che al punto vendita c'era scritto entro 7 giorni......
 
ATTENZIONE ATTENZIONE! Segnalo che per quanto riguarda la promo crazy Days attivabile entro 30 giugno arrivata via mail, potete attivare i codici più volte! Fino a 3 per codice..

Io ho attivato quello dei 2 mesi cinema un paio di volte quello 2 mesi serie e infine quello combo 2 mesi di cinema e serie a 14.90..

Affrettatevi, altro che box
 
io non sono wind ne infostrada non so se mi si è attivata o meno ma nella sezione i miei movimenti appare eccome ce scritto zero euro poi non so

Storico movimenti

Visualizza lo storico dei tuoi acquisti. 2017




DataCausaleImportoFattura
23 giugno 2017Per i Clienti Wind e Infostrada 4 mesi di Serie TV inclusi0,00€

Allora i 4 mesi arrivano su serie TV?
 
Sono nella vostra identica situazione, ho attivato il codice di un secondo box a fine maggio e aspetto ancora il raddoppio. Ho aperto una segnalazione e mi hanno chiesto tutti i dati dello scontrino. Sono passati già di 10 giorni ma ancora nulla. Segnalo inoltre che mi hanno dato ragione scrivendolo chiaramente con un messaggio aggiunto alla chat due giorni dopo la chiusura della stessa. Nei giorni scorsi ho aperto una nuova segnalazione e l'operatrice dice di aver fatto una segnalazione urgente ma ancora nulla. Questa cosa sta diventando ridicola. Ma anche voi avete usato il secondo codice sullo stesso pack del primo? non vorrei fosse per quello
 
@severance: hai usato dispositivi diversi per farlo? A me se provo dice ho già sottoscritto l'offerta...
 
Sono nella vostra identica situazione, ho attivato il codice di un secondo box a fine maggio e aspetto ancora il raddoppio. Ho aperto una segnalazione e mi hanno chiesto tutti i dati dello scontrino. Sono passati già di 10 giorni ma ancora nulla. Segnalo inoltre che mi hanno dato ragione scrivendolo chiaramente con un messaggio aggiunto alla chat due giorni dopo la chiusura della stessa. Nei giorni scorsi ho aperto una nuova segnalazione e l'operatrice dice di aver fatto una segnalazione urgente ma ancora nulla. Questa cosa sta diventando ridicola. Ma anche voi avete usato il secondo codice sullo stesso pack del primo? non vorrei fosse per quello
Anch'io ho preso 2 box e ho attivato i due codici uno dopo l'altro ricevendo il messaggio di conferma nello stesso momento, dopo una settimana ho ricevuto solo i mesi per un box all'ottavo giorno via chat ho contattato un operatrice che ha verificato i miei movimenti e ha aperto una segnalazione, non mi ha chiesto altro, tempo 4 ore e mi hanno addebitato gli altri mesi
 
Prima e dopo
8ed3b44937b6e2b4f50415e07b9e3b86.jpg
606aa0ad5994be391a9a789de706aae6.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso