[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok scusa, la chiudo con questo messaggio giuro.
Erano link alla pagina fb, ma capisco la rimozione.
È possibile parlarne (per capire se sia legale oppure no, nessuno cercava condivisioni qui) nella sezione Opzione+ per capire se il servizio di condivisione è legale o meno?

Aggiungo che non esiste alcun tipo di accordo tra Now TV e quel sito, quindi non è da considerare consentito quel tipo di operazione :evil5:

Perfetto! Grazie delle delucidazioni!
Tornando in tema, si sa qualcosa di future promo interessanti per i già abbonati?

Cosa è stato fatto l'anno scorso, in occasione del Black Friday?
2 mesi di ogni ticket al prezzo di uno. Quindi per esempio 2 mesi di ticket cinema a 9.99 €, oppure solo un mese a 4.99 €.

Se non vado errato quest'anno il black friday sarà il 24 novembre quindi tra 2 mesi.
Correggimi se sbaglio, anche 2 mesi di ogni combinazione di ticket. Cioè 2 di Cinema + 2 di Serie Tv al prezzo di 1+1.

2 mesi di ogni ticket al prezzo di uno. Quindi per esempio 2 mesi di ticket cinema a 9.99 €, oppure solo un mese a 4.99 €.

Se non vado errato quest'anno il black friday sarà il 24 novembre quindi tra 2 mesi.

l'anno scorso proposero questa medesima tipologia di sconto anche durante un week end verso la fine della prima settimana di settembre, ora pero' non ricordo riguardo la parte sportiva (probabilmente qualcosa per il ticket calcio+sport di allora,forse vi ricordate con piu'precisione vi ringrazio).

Un solo mese a 4,99 non c'era come promo. La piú conveniente dei crazy days é 2mesi di tutti e tre i pacchetti a 19,99€..praticamente 3,33€ a pacchetto al mese.

Io sarei già apposto x un po' !!! Qualcuno mi consiglia un offerta per pareggiare almeno un po' con intrattenimento e opzione più
ff21faa7b7c16197def7f3290043c70e.jpg

Scusa, io sto entrando adesso nel mondo NOW TV.
Come mai hai le scadenze cosi lontane?
Come funziona?
All'inizio sinceramente a intrattenimento ero poco convinto, e avevo fatto i pacchetti con Crazy days solo per cinema e serie TV, poi dopo qualche giorno quando ho visto che anche intrattenimento avevano cose interessanti ho fatto anche quello, ma non sono più riuscito a recuperare i mesi

Scusa, io sto entrando adesso nel mondo NOW TV.
Come mai hai le scadenze cosi lontane?
Come funziona?

penso, da quanto ho capito, che quando ci sono questi crazy days compri tipo due mesi a metà prezzo e ti da un codice. poi lo compri di nuovo e ti danno un altro codice, e così via..li attivi uno dietro all'altro, e le scadenze si cumulano..
tipo penso che sciumba abbia comporato (se l'offerta era due mesi a metà prezzo) circa 11 pacchetti da 2 mesi, coprendo 22 mesi ma pagandone solo la metà...corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso