[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso, da quanto ho capito, che quando ci sono questi crazy days compri tipo due mesi a metà prezzo e ti da un codice. poi lo compri di nuovo e ti danno un altro codice, e così via..li attivi uno dietro all'altro, e le scadenze si cumulano..
tipo penso che sciumba abbia comporato (se l'offerta era due mesi a metà prezzo) circa 11 pacchetti da 2 mesi, coprendo 22 mesi ma pagandone solo la metà...corretto?
Più o meno si

Ecco i movimenti
c73da29598662dea8f86cfed0a117a67.jpg

Cavolo, ora è chiaro.
Grazie mille.
Uno può accumulare (acquistare) quanti codici vuole.
Queste offerte arrivano periodicamente sullla pagina personale di NOW TV?

Perfetto.
Quindi, dovendo attivare il pacchetto intrattenimento entro il giorno 1° Ottobre (altrimenti mia figlia mi lincia) devo procedere nel seguente modo?
Registrazione su NOW TV e visione gratuita per 14gg.
Successivamente andare in chat e richiedere il NOW TV BOX a 19.90 una tantum con 3 mesi di intrattenimento.
Attendere le proposte in essere.

Giusto?

Perfetto.
Quindi, dovendo attivare il pacchetto intrattenimento entro il giorno 1° Ottobre (altrimenti mia figlia mi lincia) devo procedere nel seguente modo?
Registrazione su NOW TV e visione gratuita per 14gg.
Successivamente andare in chat e richiedere il NOW TV BOX a 19.90 una tantum con 3 mesi di intrattenimento.
Attendere le proposte in essere.

Giusto?

Occhio che per richiedere ed attivare la promo della chat hai tempo fino al 30/09!

Ciao a tutti, mi sapete dire cortesemente se ci sono promo x serie tv? Magari a 5 €..😂😂😁😁grazie

Sono entrato or ora in chat per prendere un box tv singolo a 9.99, ma con grande stupore mi è stato negato :(

Anche a me, ieri; avevo però chiesto il TV Box + 3 mesi di un ticket a € 19.99.

Come non detto, ho riprovato ad entrare in chat dopo un'oretta e ho trovato una ragazza che mi ha fornito il codice senza problemi. Già ordinato anche perché i codici si possono usare fino a domani.

Arrivata email: entro primo ottobre, due mesi di sport a 29,90

Confermo arrivata anche a me proprio cinque minuti fa:

"Ciao,
se ti dicessimo che per i prossimi due mesi potrai guardare a un prezzo mai visto tutto lo Sport di NOW TV? Va bene dai, te lo diciamo:
2 mesi di Ticket Sport a solo €29,99 invece di €59,98"

Arrivata anche a me, penso che lo farò, nonostante la sosta della serie a per le nazionali.... bloccando subito il rinnovo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso