Era stata pubblicizzata come attivabile solo per 10 giorni alla fine di maggio, ma in realtà il link è rimasto funzionante fino all'inizio della prima settimana di settembre, o poco più in là non ricordo precisamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a simulare acquisto dal link del cinema e vedi se ti fa attivare l'offerta.
Il box Unieuro in promo si può dunque comprare fino a tutto domani?
ciao a tutti se funziona condivido questo link 2 mesi di cinema al prezzo di 1 http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8642cf1faa64dc8
ciao a tutti se funziona condivido questo link 2 mesi di cinema al prezzo di 1 http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8642cf1faa64dc8
Ma se lo compro on line oggi 9/11, l'offerta vale comunque anche se mi arriva effettivamente la settimana prossima? GrazieSi si, fino a giorno 9 compreso
Ma se lo compro on line oggi 9/11, l'offerta vale comunque anche se mi arriva effettivamente la settimana prossima? Grazie
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
È quello che vorrei capire anche io. Sono passato dall'unico UniEuro della mia città e non avevano il box, per cui dovrei fare l'ordine on-line. Il problema è che non so se mi possa arrivare effettivamente entro il 19.Ma se lo compro on line oggi 9/11, l'offerta vale comunque anche se mi arriva effettivamente la settimana prossima? Grazie
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
È quello che vorrei capire anche io. Sono passato dall'unico UniEuro della mia città e non avevano il box, per cui dovrei fare l'ordine on-line. Il problema è che non so se mi possa arrivare effettivamente entro il 19.
Penso che un'altra promo nel periodo natalizio o anche prima uscirà, probabilmente con Mediaworld stavolta
È quello che vorrei capire anche io. Sono passato dall'unico UniEuro della mia città e non avevano il box, per cui dovrei fare l'ordine on-line. Il problema è che non so se mi possa arrivare effettivamente entro il 19.
Penso che un'altra promo nel periodo natalizio o anche prima uscirà, probabilmente con Mediaworld stavolta
Ho provato a fare come mi hai scritto, ma non si può fare nemmeno il ritiro presso il punto vendita. AssurdoPuoi ordinarlo online con ritiro e pagamento presso un punto vendita. Se non arriva per tempo semplicemente non lo ritiri.
Secondo me se lo ordini online ti arriva tranquillamente entro il 19. Se poi non abiti in un isola ci metterei quasi la mano sul fuoco.Ho provato a fare come mi hai scritto, ma non si può fare nemmeno il ritiro presso il punto vendita. Assurdo
Ho provato a fare come mi hai scritto, ma non si può fare nemmeno il ritiro presso il punto vendita. Assurdo
A Palermo non è possibile. Eppure a maggio, quando presi il primo box da UniEuro era possibile.Ovviamente intendo dal sito Unieuro, da ritirare presso un negozio Unieuro. Appena verificato, è possibile, e senza spese di spedizione.
A Palermo non è possibile. Eppure a maggio, quando presi il primo box da UniEuro era possibile.
Quale sarebbe? 2 mesi al prezzo di uno?L'operatrice in chat mi ha detto che probabilmente a partire dal 24 Novembre ci sarà la promo 2x1