• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ho attivato la scorsa settimana il pass Unieuro 3+3. Vorrei sapere se è normale che ancora non mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi. Voi sapete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille
I 3 mesi aggiuntivi del ticket scelto verranno accreditati direttamente da NOW TV il 27 Novembre 2017.
 
Io ho serie tv fino al 20 novembre con rinnovo disattivato, nella mia area offerta posso prendere sia intrattenimento che cinema a 5 euro... se prendo ad esempio intrattenimento a 5 euro poi quando scade il ticket serie tv ho la possibilità di prendere serie tv a 5 cosi di avere intrattenimento e serie tv a 10 euro ?
 
Io ho serie tv fino al 20 novembre con rinnovo disattivato, nella mia area offerta posso prendere sia intrattenimento che cinema a 5 euro... se prendo ad esempio intrattenimento a 5 euro poi quando scade il ticket serie tv ho la possibilità di prendere serie tv a 5 cosi di avere intrattenimento e serie tv a 10 euro ?
Attiva il cinema a 5€ dalla tua area personale e successivamente da questo link ti attivi serie tv con rinnovo a 5€
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93 e poi potrai attivare anche l intrattenimento a 5€ sempre dalla tua area personale.
Facci sapere
 
L'offerta più vantaggiosa, ad oggi, è l'acquisto di box tv da unieuro con 6 mesi gratis a 29,90€ giusto?
 
Si..
Apparte che non sono cumulabili e poi col box uniero hai anke l opzione+ inclusa col risparmio di altri 3€ mese x 6 mesi
 
[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Non mi serve, voglio assicurarmi 12 mesi di serie e cinema
 
ho il ticket intrattenimento a 5€ attivo, non riesco ad attivare il ticket 5€ cinema dal menu me lo dà a 9,99 avete un link che forza l'inserimento a 5€ ? :)
 
I 6 mesi della promo si riferiscono ad un ticket a scelta tra cinema serie tv o intrattenimento non lo sport...lo sport puoi cmq attivarlo a prezzo di listino..il 24 potrebbe uscire l'pfferta 2 mesi al costo di uno anke per il ticket sport
 
Non potendo fare il ritiro da negozio, a me è rimasta solo l'opzione della spedizione a casa ma i tempi sono stretti. Peccato, mi avrebbero fatto comodo altri 6 mesi di opzione +, mannaggia a loro
 
Non potendo fare il ritiro da negozio, a me è rimasta solo l'opzione della spedizione a casa ma i tempi sono stretti. Peccato, mi avrebbero fatto comodo altri 6 mesi di opzione +, mannaggia a loro

Sei in tempo! Arriva entro 3-5 giorni. Nella peggiore delle ipotesi se dovesse arrivare dopo il 19 puoi tentare a farti fare una cortesia tramite l'assistenza di Nowtv o in alternativa fai il reso online o se puoi consegnandolo in negozio
 
Ordinato con ritiro e pagamento in negozio..se arriva in tempo bene altrimenti pazienza cmq entro venerdì credo dovrebbe arrivare
 
Ma perché lo ordinate e ve lo fate consegnare in negozio? Andate direttamente a comprarlo in megozio, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso