• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste offerte 2 mesi al prezzo di uno riguardano solo i ticket o anche l'opzione +, chi le ha attivate a avuto modo di verificarlo?
 
ma l offerta 5+5+5 si puo piu attivare...
io ho account ancora abilitato ma non piu abbonato se provo con i due link postati mi dice canoni non verificati...
ci sarebbe da vedere come si comportano in caso di annullamento abbonamento.. se riprongono offferta simile qui verrebbe a costare 19 in 2 mesi ....
Mia esperienza, oggi avevo serie TV intrattenimento entrambe a 5€, cinema disattivato.
Oggi ho attivato la promo di 3tkt a 20€ e così intrattenimento è tornato a 10€.
Ho usato quindi uno di quei link e ora intrattenimento è di nuovo 4,99.



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io ho il ticket sport a 20 euro...se usufruisco della promo black friday (30 euro x 2 mesi) perdo la promozione che ho attualmente?
 
ma l offerta 5+5+5 si puo piu attivare?...
io ho account ancora abilitato ma non piu abbonato se provo con i due link postati mi dice canoni non verificati...
ci sarebbe da valutare come si potrebbero comportare in caso di annullamento abbonamento al rinnovo .. se potrebbero riproporre un' offferta simile qui verrebbe a costare 19 in 2 mesi ....
Guarda... se devo essere sincero non ricordo neppure come ho fatto ad avere tutto a 5....
Sono abbonato da gennaio, e sicuramente per i primi mesi ho usato le card che erano all'interno del box, poi ho attivato "Hai già Serie TV, aggiungi Cinema a €5 al mese!", ma come faccia ad essere a 5 anche il resto proprio non ricordo...
 
Ciao a tutti.
Oggi ho riattivato NOWTv sfruttando il Black Friday.
Quindi ho serie tv a 9.99 e intrattenimento a 5 euro.

C'è qualche offerta che posso sfruttare per portare magari al prossimo rinnovo serie tv a 5 euro e quindi assestarmi sui 10 euro al mese?

Grazie.
A.
 
Dico sempre che non devo piu' rinnovare con Now TV ma...
altri 2 mesi di Cinema non sono male con Black Friday.
Adesso si va avanti sino a Marzo 2018
 
Riporto la mia esperienza:
Cinema pagato e in disattivazione a luglio 2018
Serie Tv pagato e in disattivazione a Novembre 2017
Intrattenimento pagato con rinnovo a 5 € in maggio 2018

Compro pacchetto Cinema + Intrattenimento a 14,99
Cinema ed Intrattenimento mi sono passati entrambi a rinnovo 5 euro!

PS: Serie Tv non mi interessa
 
Oggi con 95 euro ci si può assicurare 8 mesi di Cinema,Serie&Intrattenimento, il che vuol dire pagare 4 euro al mese ciascuno dei pacchetti.
Qualcuno lo ha fatto?
 
Mi sa che la più conveniente e l'offerta di 2 pack x 2 mesi a 14,99.
 
ho acquistato due mese serie TV cinema e intrattenimento e il pacchetto serie TV è andato a rinnovo 9.99 .....era a 5 euro
cbb1bd22acfd21322487b583b66d796d.jpg
 
Nell'offerta del box è inclusa l'opzione +?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho un dubbio sulle offerte. Se cumulo la promozione del box a 19,99 con 3 mesi di cinema e 2 mesi di cinema a 9,99 avrò 5 mesi di cinema, giusto? E con l'opzione + come funziona in questo caso? L'avrò solo per 3 mesi gratuitamente (i mesi legati all'offerta del box)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso