• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chi interessassero questi codici sono ancora attivi Avendo serie tv attivo a 5€ x rinnovo, sono riuscito ad attivare il rinnovo cinema a 5euro con serietv già attivo http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29 unica condizione x mantenere i rinnovi di entrambi a 5€ è mantenerli attivi.Oppure serie tv a 5euro con cinema attivo http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93
Scusate la totale ignoranza, ma se ho già attivo un pacchetto il secondo non costa sempre 5€?
 
Salve, qualcuno sa se è possibile attivare più di una offerta del Black Friday, mi spiego posso attivare prima la "Cinema + Serie TV" 2 mesi a € 14,99 e poi la "Cinema" 2 mesi a € 9,99 .
In modo da utilizzare eventualmente dopo anche il link che permette a chi ha "Serie TV" attivo a 5€ x rinnovo di attivare il rinnovo "Cinema" a 5€, o viceversa, in modo da riaverli a 5€ anche dopo aver usufruito delle offerte del Black Friday.
Un grazie a chiunque mi posa dare qualche consiglio.
 
Ultima modifica:
Salve, qualcuno sa se è possibile attivare più di una offerta del Black Friday, mi spiego posso attivare prima la "Cinema + Serie TV" 2 mesi a € 14,99 e poi la "Cinema" 2 mesi a € 9,99 .
In modo da utilizzare eventualmente dopo anche il link che permette a chi ha "Serie TV" attivo a 5€ x rinnovo di attivare il rinnovo "Cinema" a 5€, o viceversa, in modo da riaverli a 5€ anche dopo aver usufruito delle offerte del Black Friday.
Un grazie a chiunque mi posa dare qualche consiglio.


Sí, combinazioni diverse possono essere cumulate
 
Ma le offerte del black friday si accodano ai mesi che uno ha già? perchè questa volta vedo scritto "Cosa succede se ho una promo attiva? L’offerta acquistata si attiverà solo alla scadenza della promo in corso."
E si possono attivare anche domani, giusto?
 
Ma le offerte del black friday si accodano ai mesi che uno ha già? perchè questa volta vedo scritto "Cosa succede se ho una promo attiva? L’offerta acquistata si attiverà solo alla scadenza della promo in corso."
E si possono attivare anche domani, giusto?

Ma perchè continua a con fermarmi il rinnovo a 5 euro per il cinema quando di Now TV ho soltanto il Cinema?
 
Ciao!!! Io ho tutti i ticket e sto attivando tutte o quasi le offerte black friday a rotazione, quindi confermo che si può fare! Ma ho un dubbio: cosa accade ai rinnovi? Il ticket principale a 9,99 resta sempre quello a prescindere da quale ticket io attivi? Perchè dovrei attivare anche la promo di 2 mesi di cinema col rinnovo a 1 euro del chromecast... non è che attivando altre promo black friday dopo averla attivata, perdo i rinnovi del cinema a 1 euro?
Lo chiedo perchè ho notato una cosa strana.. che attivando la promo black friday del nowtv box con 3 mesi di serie tv inclusi, il rinnovo di serie tv è passato a 9,99 (prima io avevo il cinema a 9,99 e serie tv a 5 euro!).
Grazie mille anticipate!
 
Ciao!!! Io ho tutti i ticket e sto attivando tutte o quasi le offerte black friday a rotazione, quindi confermo che si può fare! Ma ho un dubbio: cosa accade ai rinnovi? Il ticket principale a 9,99 resta sempre quello a prescindere da quale ticket io attivi? Perchè dovrei attivare anche la promo di 2 mesi di cinema col rinnovo a 1 euro del chromecast... non è che attivando altre promo black friday dopo averla attivata, perdo i rinnovi del cinema a 1 euro?
Lo chiedo perchè ho notato una cosa strana.. che attivando la promo black friday del nowtv box con 3 mesi di serie tv inclusi, il rinnovo di serie tv è passato a 9,99 (prima io avevo il cinema a 9,99 e serie tv a 5 euro!).
Grazie mille anticipate!
è passato a 9.99 anche a me ma tramite un link qui ho pagato altri 5 euro ed è tornato
o a cinque al mese
 
è passato a 9.99 anche a me ma tramite un link qui ho pagato altri 5 euro ed è tornato
o a cinque al mese

Grazie mille, infatti pensavo anch'io di usare quel link per portare il rinnovo del ticket principale a 5 euro (se funziona).... ma il mio dubbio resta sul discorso promo rinnovo scontato del cinema a 1 euro... se attivo altre offerte black friday lo perdo?
 
Grazie mille, infatti pensavo anch'io di usare quel link per portare il rinnovo del ticket principale a 5 euro (se funziona).... ma il mio dubbio resta sul discorso promo rinnovo scontato del cinema a 1 euro... se attivo altre offerte black friday lo perdo?
a me ha funzionato penso funzionerà pur a te ..... quello del cinema 1 euro non so non ho idea
 
In chat non l'ho specificato... Dici che si riferira all'ipotesi in cui li avessi comprati entrambi dal sito Now TV? Se ne compro uno su amazon e uno da unieuro (sempre ai prezzi in offerta) ad esempio posso cumularli ed avere 6 mesi di cinema?
Generalmente puoi cumulare e avere 6 mesi di offerta... io ho cumulato i codici sconto inclusi nell'acquisto di 3 box (tutti presi da Euronics) e non ho avuto problemi.
 
a me ha funzionato penso funzionerà pur a te ..... quello del cinema 1 euro non so non ho idea

Beh potrei attivare la promo del rinnovo cinema a 1 euro dopo aver attivato tutte le promo black friday, e fine del problema! Cioè.. sperando che non infici il famoso link per riportare serie tv a 5 euro avendo cinema già attivo.

Ma se uno attiva il ticket 2 mesi di intrattenimento a 9,99, ma ha il rinnovo intrattenimento a 5 (avendo il rinnovo a 9,99 in un altro ticket, ad esempio serie tv)... il sistema li scambia e porta intrattenimento a 9,99? Qualcuno ha provato?
 
ciao ragazzi,
ho acquistato su Amazon per i miei il "Now TV Box Internet TV con 3 mesi inclusi di contenuti a scelta in streaming HD su due dispostivi" in offerta ad € 19,99;
visto che io possiedo già un account con attiva una promo con il ticket Serie tv attivo fino al 01/03/18 (gratis grazie ad Infostrada), posso aggiungere questi 3 mesi del pacchetto Cinema al mio account e poi utilizzarlo in contemporanea sia sul tv-box di Now Tv sia da app di uno smart-tv?
Oppure devo creare un nuovo account per il tv-box?
Grazie in anticipo.
 
a chi interessassero questi codici sono ancora attivi Avendo serie tv attivo a 5€ x rinnovo, sono riuscito ad attivare il rinnovo cinema a 5euro con serietv già attivo http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29 unica condizione x mantenere i rinnovi di entrambi a 5€ è mantenerli attivi.Oppure serie tv a 5euro con cinema attivo http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93

visto che esiste la promo serietv + cinema a 5€ entrambi per sempre, qualcuno di voi può darmi la promo intrattenimento + cinema entrambi a 5€ per sempre ?
 
visto che esiste la promo serietv + cinema a 5€ entrambi per sempre, qualcuno di voi può darmi la promo intrattenimento + cinema entrambi a 5€ per sempre ?

Non esiste... o meglio se esiste, nessuno ce l'ha per poterla passare qui.... mi sono letta un sacco di pagine addietro e non l'ho trovata... si è parlato solo di intrattenimento + serie tv a 5 euro.. e per sempre.. magari lo fosse... ma non credo lo sia... io almeno ho letto di casi in cui il ticket scontato si è poi rinnovato a prezzo di listino!
 
ciao ragazzi,
ho acquistato su Amazon per i miei il "Now TV Box Internet TV con 3 mesi inclusi di contenuti a scelta in streaming HD su due dispostivi" in offerta ad € 19,99;
visto che io possiedo già un account con attiva una promo con il ticket Serie tv attivo fino al 01/03/18 (gratis grazie ad Infostrada), posso aggiungere questi 3 mesi del pacchetto Cinema al mio account e poi utilizzarlo in contemporanea sia sul tv-box di Now Tv sia da app di uno smart-tv?
Oppure devo creare un nuovo account per il tv-box?
Grazie in anticipo.

Ciao! Certo che puoi utilizzare i 3 mesi sul tuo account... !!! Perchè no? Si possono utilizzare su qualsiasi account, anche se si avesse il ticket prescelto già attivo... si sommerebbero ai mesi che uno già possiede.
 
Per chi può servire,mi sono attivato la promo a 14,99 2 mesi cinema+2 intrattenimento poi da qui https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pcacfd0f1a2ba2f3 mi sono attivato a 5€ un ulteriore mese di intrattenimento con rinnovo a 5€ costo totale 20€ x 2 mesi cinema +3 intrattenimento.

Adesso intrattenimento ce l’hai a 5€ per sempre?
E se dovessi in futuro disattivare il cinema, intrattenimento tornerebbe a 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso