[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto! Per l'altro codice (100 giorni di intrattenimento) secondo voi possono esserci problemi in seguito se non si è abbonati fastweb?

Non credo, perchè quando attivi l'offerta sul sito di Sky non c'è nessun riferimento a Fastweb. Non si tratta di vincoli contrattuali o promozioni particolari.

Ma sono consapevoli che poi molti si smezzerebbero l'abbonamento ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ero da parenti a Roma. Una con cui mi muovevo era orgogliosa che a Roma si riesce a viaggiare senza biglietto, a differenza di Londra (dove si sale uno alla volta e se il guidatore non vede il pagamento non parte) :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho attivato stamattina il codice SKYONLINETVBOX al costo di €39,99 e ho avuto SKY ONLINE TV BOX e 4 mesi di Cinema e Intrattenimento che si sono sommati alle promo già attive. Alla fine, avendo ticket lunghi di cinema e intrattenimento (il primo scade ad agosto 2016, il secondo a febbraio 2017), per usufruire a pieno di sky online, ho preso il box, ma per fortuna al prezzo a cui volevo pagarlo fin dall'inizio, ossia 20 euro. L'offerta è davvero buona. ;)

Qualcuno ha provato a prenderne due? Il codice è attivabile più volte sullo stesso account?

Sky tv box + 4 mesi cinema e intrattenimento ora selezionabile tra le opzioni di acquisto del tv box...fatto! :D

Segnalo inoltre il nuovo ticket basket italiano a 9,99 (tutte le partite di ottobre) con 1 mese di intrattenimento incluso

Segnalo che la promo TV BOX + 4 mesi di cinema e intrattenimento è terminata ieri, dato che oggi non fa più inserire il codice.

Segnalo che la promo TV BOX + 4 mesi di cinema e intrattenimento è terminata ieri, dato che oggi non fa più inserire il codice.

Forse era un problema di stamani o è perchè ne hai già usufruito, perchè per me l'offerta è ancora acquistabile;). Spero regga almeno fino a fine ottobre, perchè se la prenderò lo farò in quel periodo.

Appena fatta skybox + 4 mesi, a queste condizioni me lo prendo volentieri

Grazie per la segnalazione

Appena fatta skybox + 4 mesi, a queste condizioni me lo prendo volentieri

Grazie per la segnalazione
scusate ma dove la vedete questa promozione con i quattro mesi?
navigando nel sito, non vedo alcuna traccia e il codice promozionale non può essere più attivato.... non capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso