[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' l'ultima opzione tra quelle per il tv box. Io ne ho preso uno. Ne avrei presi volentieri 2 ma mi dice che ho già usufruito della promozione, peccato!

Ciao a tutti,
anche io vorrei sottoscrivere l'offerta con 4 mesi inclusi ma non riesco a capire come fare (pur avendo letto il codice).

Suggerimenti?

Io ieri ho usato il codice, ora in ogni caso tra le altre ho questa voce sotto il mio skyonline:

Sky Online TV Box + 4 mesi di Cinema e Intrattenimento 39,99 €

Controllate lì

Si il codice purtroppo non funziona più oggi. E non ce l'ho neanche sotto il mio skyonline, zero rimpianti perchè purtroppo a settembre non potevo proprio prenderlo... vabbè si spera riapparirà un'offerta più avanti o si farà senza.

Tornata la (pessima) promozione di 3 mesi di Intrattenimento a € 19,99, fino al 22 Ottobre.
Intanto, però, la stanno riproponendo da inizio settembre, e vuol dire che va bene...
Facendo due conti, utilizzando questa promo (il ticket intrattenimento verrebbe a costare poco meno di 7 euro/mese) e abbinando la promo cinema (7 euro al mese se si ha il ticket intrattenimento attivo) si hanno i due ticket (intrattenimento e cinema) a meno 14 euro al mese.

Speriamo che esca presto qualche altro buon codice. :D

Tornata la (pessima) promozione di 3 mesi di Intrattenimento a € 19,99, fino al 22 Ottobre.
Intanto, però, la stanno riproponendo da inizio settembre, e vuol dire che va bene...
Facendo due conti, utilizzando questa promo (il ticket intrattenimento verrebbe a costare poco meno di 7 euro/mese) e abbinando la promo cinema (7 euro al mese se si ha il ticket intrattenimento attivo) si hanno i due ticket (intrattenimento e cinema) a meno 14 euro al mese.

Speriamo che esca presto qualche altro buon codice. :D

Si sono viste offerte migliori, questo è chiaro...però se la ripropongono...boh! Forse ha fatto successo? Forse è in programma l'uscita di qualche serie nuova?

uff...a me serve una offerta per il cinema non per l'intrattenimento :D

li ho troppo disallineati: cinema fino al 16 dicembre e intrattenimento fino al 25/06/15...

secondo me la ripropongono per XFactor.

uff...a me serve una offerta per il cinema non per l'intrattenimento :D

li ho troppo disallineati: cinema fino al 16 dicembre e intrattenimento fino al 25/06/15...

secondo me la ripropongono per XFactor.

Siamo in tanti nella tua situazione :) Però adesso con le nuove tariffe se hai l'intrattenimento attivo il cinema di listino costa 7€ al mese, che tutto sommato non è male come prezzo.

Siamo in tanti nella tua situazione :) Però adesso con le nuove tariffe se hai l'intrattenimento attivo il cinema di listino costa 7€ al mese, che tutto sommato non è male come prezzo.

Intrattenimento attivo intendi anche attivo senza rinnovo? Perchè per averlo a 7 euro devo comunque selezionare cinema+intrattenimento a 16 euro o sbaglio?

Intrattenimento attivo intendi anche attivo senza rinnovo? Perchè per averlo a 7 euro devo comunque selezionare cinema+intrattenimento a 16 euro o sbaglio?

Questo onestamente non lo so perché io sto ancora usufruendo di vecchie offerte quindi il prezzo di listino non l'ho ancora pagato. Mi scade verso metà ottobre. Questo è quello che ho letto in giro...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stamattina mi hanno attivato in automatico "I primi 2 mesi di Cinema e Intrattenimento a 9.90€", senza che io l'avessi chiesta e senza promozioni simili in giro.
La cosa mi va più che bene, perchè il cinema era in scadenza e l'offerta è comunque ottima. A qualcuno è successa la stessa cosa?

La segnalo qui: ieri alla maratona Deejay Ten di Milano davano codici per 45 giorni gratis di intrattenimento e cinema. Da sedentario non ho partecipato e non sapevo neanche di questa promozione :laughing7: Ma ho avuto la fortuna di ottenerne uno comunque :D Se perciò conoscete qualcuno che ha partecipato e non ha/non vuole Sky Online non fateglielo buttare e chiedete il foglietto :D

La segnalo qui: ieri alla maratona Deejay Ten di Milano davano codici per 45 giorni gratis di intrattenimento e cinema. Da sedentario non ho partecipato e non sapevo neanche di questa promozione :laughing7: Ma ho avuto la fortuna di ottenerne uno comunque :D Se perciò conoscete qualcuno che ha partecipato e non ha/non vuole Sky Online non fateglielo buttare e chiedete il foglietto :D

Codici utilizzabili una sola volta? Cioè se tipo lo dessi anche a noi non ci funzionerebbe il tuo codice?

Ci sono codici sconto attualmente validi? Ho visto 16.99 se scegli il rinnovo automatico per cinema + intrattenimento, ma non vorrei farlo.
Anche in pm se ce ne sono ve ne sarei grato.
Ciao!

Acquistando 4 tavolette di cioccolato Lindt e registrando il relativo scontrino d'acquisto sul sito Lindt si ottengono 15 giorni di cinema o intrattenimento Skyonline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche acquistando prodotti Kinder danno 15 giorni di visione gratuita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso