Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
anche io vorrei sottoscrivere l'offerta con 4 mesi inclusi ma non riesco a capire come fare (pur avendo letto il codice).
Suggerimenti?
Tornata la (pessima) promozione di 3 mesi di Intrattenimento a € 19,99, fino al 22 Ottobre.
Intanto, però, la stanno riproponendo da inizio settembre, e vuol dire che va bene...
Facendo due conti, utilizzando questa promo (il ticket intrattenimento verrebbe a costare poco meno di 7 euro/mese) e abbinando la promo cinema (7 euro al mese se si ha il ticket intrattenimento attivo) si hanno i due ticket (intrattenimento e cinema) a meno 14 euro al mese.
Speriamo che esca presto qualche altro buon codice.![]()
uff...a me serve una offerta per il cinema non per l'intrattenimento
li ho troppo disallineati: cinema fino al 16 dicembre e intrattenimento fino al 25/06/15...
secondo me la ripropongono per XFactor.
Siamo in tanti nella tua situazionePerò adesso con le nuove tariffe se hai l'intrattenimento attivo il cinema di listino costa 7€ al mese, che tutto sommato non è male come prezzo.
Intrattenimento attivo intendi anche attivo senza rinnovo? Perchè per averlo a 7 euro devo comunque selezionare cinema+intrattenimento a 16 euro o sbaglio?
La segnalo qui: ieri alla maratona Deejay Ten di Milano davano codici per 45 giorni gratis di intrattenimento e cinema. Da sedentario non ho partecipato e non sapevo neanche di questa promozioneMa ho avuto la fortuna di ottenerne uno comunque
Se perciò conoscete qualcuno che ha partecipato e non ha/non vuole Sky Online non fateglielo buttare e chiedete il foglietto
![]()
Codici utilizzabili una sola volta? Cioè se tipo lo dessi anche a noi non ci funzionerebbe il tuo codice?
Anche acquistando prodotti Kinder danno 15 giorni di visione gratuita.