aquilotto93
Digital-Forum Senior
Come accedi al forum?da PC o smartphone tramite tapatalk?Ovvero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come accedi al forum?da PC o smartphone tramite tapatalk?Ovvero?
Scusa mica ti danno un altro tv box, inserisci il codice e acquisti i 4 mesi di visione
Generalmente da tapatalk. Qualche volta da pcCome accedi al forum?da PC o smartphone tramite tapatalk?
Allora devi solo cliccare sulla stella in alto a destraGeneralmente da tapatalk. Qualche volta da pc
Va bene, dai. Non avevo chiesto come si sottoscrive una discussione da seguire.Volevo capire cosa significa "basta che segui questa discussione", in risposta alla mia domanda "Dove si prendono i codici promozionali '. Comunque grazie.Allora devi solo cliccare sulla stella in alto a destra
Va bene, dai. Non avevo chiesto come si sottoscrive una discussione da seguire.Volevo capire cosa significa "basta che segui questa discussione", in risposta alla mia domanda "Dove si prendono i codici promozionali '. Comunque grazie.
Concordo in tuttosoprattutto sull'ondemand. Avere questi servizi e guardare i lineari non lo capirò mai
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Perfetto. Grazie milleCiao Paolo, al momento non ce ne sono altri, quello che intendeva dire credo Aquilotto è che appena qualcuno ne sa uno lo scrive qua.
A te comunque conviene fare prima la prova con i 30 giorni a 0.99 centesimi, anche se non hanno più il cinema compreso(cosa che non ho capito onestamente, non mi sembra una gran idea aver tolto il cinema dalla prova) e poi inserire il codice della lindt che ti aggiunge i 15 giorni all'intrattenimento e ti da 15 giorni di cinema appena vuoi/pensi di voler sfruttare quei 15 giorni di cinema. E poi ti consiglio di guardare sempre tutto on demand se puoi perchè i canali live sono una tortura.
Sul codice"skyonlinetvbox"ti hanno già detto tutto, diciamo che l'offerta conviene se uno è interessato al tvbox(io sono interessato per far riposare un pò il mio pc che poverino tra tutti i servizi torturo ampiamente in vari modi)perchè il prezzo normale fino ad ora è stato 49.99+1 euro per il tv box e 2 mesi di cinema e intrattenimento oppure 39.99 per solo il tv box, quindi diciamo che 39.99 più i 4 mesi di cinema e intrattenimento e il tv box consegnato a casa sono una buona offerta.
Puoi far tutto anche insieme nel senso che tutto si cumula, per quanto riguarda il codice del box tv non so quanto durerà perchè non c'è una data di scadenza, quindi prima o poi potrebbe non essere più attivabile.
Comunque prima di pensare a prendere il tv box ti consiglio prima di fare la prova normale e quella della cioccolata per il cinema, così puoi guardare se almeno il servizio on demand ti soddisfa prima di spendere 40 euro. Magari la prova falla prima di fine mese perchè l'altra volta(settembre) il codice promozionale del tv box è scaduto a fine mese(anche se secondo me poi tornerà prima o poi come questa volta).
il codice non funzione per chi l'ha già usato a settembre ma nella tua area personale dovresti avere la possibilità di acquistare lo skybox con i 4 mesi di visione!! l'ho fatto sia io che un mio amico (entrambi a settembre avevamo usufruito della promo con il codice): periodo prolungato e skybox in spedizione!!Alla fine avevo deciso di prenderne un altro per la seconda casa, ma non me l'ha fatto proprio attivare, perchè dice che l'avevo già usato.
il codice non funzione per chi l'ha già usato a settembre ma nella tua area personale dovresti avere la possibilità di acquistare lo skybox con i 4 mesi di visione!! l'ho fatto sia io che un mio amico (entrambi a settembre avevamo usufruito della promo con il codice): periodo prolungato e skybox in spedizione!!
Problema, non riesco ad attivare una promo, quella di 3 mesi di intrattenimento a 20€ invece che 30.
Clicco su Attiva però mi da questo errore: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)
Sapete cos'è e se c'è modo di risolvere?
A me dice 31/10 quando clicco su Attiva, bò.Sono andato a vedere nella mia area personale, ma non ce l'ho disponibile. Ma l'hai attivata proprio in questi giorni?
La promo scadeva ieri, ora i casi due: o l'intenzione è di prorogarla ancora, ma bisogna aspettare che lo facciano, oppure si sono dimenticati di toglierla. Ma la scadenza era 22/10, per questo non te la fa attivare.
Sono andato a vedere nella mia area personale, ma non ce l'ho disponibile. Ma l'hai attivata proprio in questi giorni?
attivata alle 14.30 di oggi e arrivata mail di conferma alle 15.30!
Visto che lo Sky Online Tv Box è un Roku 3, è possibile utilizzarlo per vedere Netflix? Oppure Sky ha posto dei limiti?
Visto che lo Sky Online Tv Box è un Roku 3, è possibile utilizzarlo per vedere Netflix? Oppure Sky ha posto dei limiti?