[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta disattivare il rinnovo automatico dei ticket che hai attivi (immagino cinema e intrattenimento) e alla scadenza dei 30 giorni sei libero. Puoi attivare/disattivare in ogni momento

Basta disattivare il rinnovo automatico dei ticket che hai attivi (immagino cinema e intrattenimento) e alla scadenza dei 30 giorni sei libero. Puoi attivare/disattivare in ogni momento

Durante la registrazione per usufruire del mese gratis...si deve scegliere la modalità di pagamento?

ragazzi almeno infinity quando regala i mesi lo dice.. io ho intrattenimento su skyonline che si rinnova gratuitamente dal 14 luglio.. me ne sono accorto solo ora..

Cioè? Ti hanno regalato dei mesi gratuiti senza avvisarti?
si esatto.. dal 14 luglio, mi hanno regalato prima 21 giorni, e poi dal 2 agosto 30 giorni.. ultimo rinnovo il 2 novembre per altri 30 giorni.. io me ne sono accorto solo ieri..

ottimo, farò All Inclusive 2 Giga + 6 mesi di intrattenimento

salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi perche' sky non metta canali in HD online? cmq la qualita' e' buona lo stesso. tanto di capello x un servizio via internet che mi soddisfa pienamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso