[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho Cinema e Serie Tv a 5 euro ciascuno, e l'opzione + inclusa a tempo indeterminato, essendo vecchio cliente. La promozione Mediaworld è allettante, in quanto mi permetterebbe di prolungare la durata di ciascun pack di 6 mesi spendendo poco più di 3 euro al mese, ma mi è sorto un dubbio: rischio di perdere il rinnovo a 5 euro se aderisco a questa promozione? Non vorrei commettere stupidaggini.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho Cinema e Serie Tv a 5 euro ciascuno, e l'opzione + inclusa a tempo indeterminato, essendo vecchio cliente. La promozione Mediaworld è allettante, in quanto mi permetterebbe di prolungare la durata di ciascun pack di 6 mesi spendendo poco più di 3 euro al mese, ma mi è sorto un dubbio: rischio di perdere il rinnovo a 5 euro se aderisco a questa promozione? Non vorrei commettere stupidaggini.

Stesso dubbio anche per me. Effettivamente però per l’irrisorio che ne deriverebbe non ne vale la pena rischiare.

lo perdi e perdi anche l opzione + .... com e e successo a me ... non che me ne freghi più di tanto perché dismetto il servizio a breve ma ti consiglio di stare fermo

lo perdi e perdi anche l opzione + .... com e e successo a me ... non che me ne freghi più di tanto perché dismetto il servizio a breve ma ti consiglio di stare fermo
Se si perde l'opzione + è un problema del sistema, non è corretto
E se non sbaglio, tramite operatore, è possibile rimediare

Ultima modifica:
È sempre meglio contattare la chat e chiedere, magari in questo caso chiedi se possono riattivare l'opzione + visto che ti spetta. Io quando ho acquistato il box Mediaworld avevo l'opzione cinema+serietv+opzione+ attiva a 10€. Li ho contattati chiedendo se si sarebbe disattivata una volta inserito il codice, mi hanno detto che non si sarebbe disattivata ed è stato così, i 6 mesi si sono aggiunti e la promozione è ancora attiva. La cosa migliore in questi casi e chiedere a loro

Secondo voi quanti box media world in promozione si possono acquistare per un singolo account ?

Secondo voi quanti box media world in promozione si possono acquistare per un singolo account ?
Puoi comprare tutti i box che vuoi. Non è necessario associarli all'account. L'unica cosa che devi associare è il coupon con il codice. Io infatti l'anno scorso acquistai due box per approfittare di una promozione, ma ne utilizzo solo uno, l'altro è ancora nella scatola.

scusate ragazzi, 2 mesi fa avevo prolungato il mio abbonamento al pacchetto cinema tramite la promozione "2 mesi al prezzo di uno https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8642cf1faa64dc8 " ; la promozione mi scade domani e volevo rinnovarla sempre tramite lo stesso link ma mi dice "Non è possibile procedere con l’acquisto. Hai già attivato l’offerta sul tuo account"......è corretto oppure?
Grazie in anticipo.

ho appena verificato che mi sono stati accreditati gli ulteriori 3 mesi della promo mediaworld box + 6 mesi di un ticket a 29,99;
ora vado per un nuovo acquisto di box con ulteriori 6 mesi a 19,99 ;)

ho appena verificato che mi sono stati accreditati gli ulteriori 3 mesi della promo mediaworld box + 6 mesi di un ticket a 29,99;
ora vado per un nuovo acquisto di box con ulteriori 6 mesi a 19,99 ;)
dopo quanto tempo dall'attivazione del primo codice ti hanno accreditato i restanti tre mesi?

scusate ragazzi, 2 mesi fa avevo prolungato il mio abbonamento al pacchetto cinema tramite la promozione "2 mesi al prezzo di uno https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8642cf1faa64dc8 " ; la promozione mi scade domani e volevo rinnovarla sempre tramite lo stesso link ma mi dice "Non è possibile procedere con l’acquisto. Hai già attivato l’offerta sul tuo account"......è corretto oppure?
Grazie in anticipo.

Quella promozione è utilizzabile una volta sola, esistono varie combinazioni per avere comunque il cinema a 5 euro, al momento la promo mediaworld è la migliore

Ciao a tutti! La promozione Mediaworld dei 6 mesi è anche per i nuovi clienti? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso