[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena attivato promo mediaworld

Al momento mi ha messo solo 3 mesi, l'opzione più invece non è stata prolungata, vediamo se c'è da aspettare un po' forse... L'estate scorsa feci la stessa promo con unieuro ma fu tutto abbastanza immediato

intanto ad oggi niente aggiornamenti importanti, mi sa che disattiverò tutti i rinnovi

Non mi sembra un buon motivo

per le problematiche che ci sono, purtroppo è il buon motivo, abbiamo atteso anni e ancora non ho visto un aggiornamento per il 50hz e canali visibili tutti in un unica lista e facilmente selezionabili nel menu, al momento il menu è tutto scomodo per accedere a questi canali live (troppi movimenti sul menu per accedervi) per di più la qualità visiva non pari a canali HD.. sembra che non vogliono migliorare purtroppo e l'unico modo di premiarli è disattivare i ticket promozionati

però nella fattura non c'e scritto dei sei mesi l'unica prova sarebbe la schermata del sito mediaworld giusto?perché per sicurezza ho fatto uno screenshot anche io

Ce l'ho pure io ma su ste cose ho esperienza, mai avuto problemi, né con Unieuro né con Mediaworld.

Ultima modifica:
comunque con i canali cinema di mediaset premium su sky satellite, now tv streaming senza di questa novità ha perso un po' valore, è vero che mensilmente non è quanto il sat, ma anche prima non era quanto il sat e potevano offrirli sulla piattaforma now tv , un vero peccato

comunque con i canali cinema di mediaset premium su sky satellite, now tv streaming senza di questa novità ha perso un po' valore, è vero che mensilmente non è quanto il sat, ma anche prima non era quanto il sat e potevano offrirli sulla piattaforma now tv , un vero peccato

Se ci fosse stata la possibilità li avrebbero inseriti anche dove non ci sono ergo questa è una polemica inutile

Aspettiamo prima che arrivi l'on demand per film e serie su Sky, e poi vediamo se caricano tutto anche su Now Tv (io sono fiducioso).

Aspettiamo prima che arrivi l'on demand per film e serie su Sky, e poi vediamo se caricano tutto anche su Now Tv (io sono fiducioso).

Esatto e comunque Sky sta dimostrando che, seppur non velocissimamente, sta investendo e sta facendo crescere Now TV.
Poi sull'accordo Mediaset, è appena stato fatto, lasciamo un minimo di tempo, ci sta anche che Sky abbia il beneficio prima e poi se anche dovesse rimanere la differenza, il differenziale di costo mensile fra Now e Sky può anche giustificare eventuali diversità di catalogo. Io non riesco a lamentarmi di un servizio che con le varie promozioni mi costa spicci al mese contro gli euro pesanti che lasciavo a Sky.

Esatto e comunque Sky sta dimostrando che, seppur non velocissimamente, sta investendo e sta facendo crescere Now TV.
Poi sull'accordo Mediaset, è appena stato fatto, lasciamo un minimo di tempo, ci sta anche che Sky abbia il beneficio prima e poi se anche dovesse rimanere la differenza, il differenziale di costo mensile fra Now e Sky può anche giustificare eventuali diversità di catalogo. Io non riesco a lamentarmi di un servizio che con le varie promozioni mi costa spicci al mese contro gli euro pesanti che lasciavo a Sky.

fino a quando ci sarà premium online, i canali premium non ci saranno su now tv, mi sembra più che giusto.

però ho il dubbio che mediaset voglia chiudere premium online e al massimo tenere solo infinity

fino a quando ci sarà premium online, i canali premium non ci saranno su now tv, mi sembra più che giusto.

però ho il dubbio che mediaset voglia chiudere premium online e al massimo tenere solo infinity

Lo penso anche io. Secondo me confluirà il tutto su Now.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso