[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a lamentarmi di un servizio che con le varie promozioni mi costa spicci al mese contro gli euro pesanti che lasciavo a Sky.

Infatti ragazzi, guardate la promo Mediaworld, 6 mesi a 3.33€/mese per un pacchetto come cinema, serie o intratteniamento... Cioè stiamo parlando di 3€ e rotti al mese per tutto il cinema di Sky (io ho questo pacchetto), come faccio a lamentarmi!? Per me va beissimo così, rapporto qualitò/prezzo imbattibile!

anche io per la cinema non gli ho dato mai più di 5 euro al mese con le varie promo.se vai a vedere questa di mediaworld addirittura con 10 euro al mese per un anno hai intrattenimento,cinema e serie tv con il satellite trovami un prezzo del genere non credo ci sia

anche io per la cinema non gli ho dato mai più di 5 euro al mese con le varie promo.se vai a vedere questa di mediaworld addirittura con 10 euro al mese per un anno hai intrattenimento,cinema e serie tv con il satellite trovami un prezzo del genere non credo ci sia

Esatto, la convenienza è assicurata!

aggiungi che essendo compresa l'opzione plus, hai l'hd e due schermi in contemporanea, quindi puoi dividere l'abbonamento con un familiare e pagare la metà

Scusate la domanda, quindi teoricamente dal sito MediaWorld si possono comprare 6 promo da 6 mesi l'uno per un totale di 12 mesi di cinema, serie tv e intrattenimento e opzione+ per coprire un'anno di abbonamento con soli 120 euro con in più altri 6 tv box da conservare in cantina?

Ma li fanno attivare?

Ultima modifica:
Scusate la domanda, quindi teoricamente dal sito MediaWorld si possono comprare 6 promo da 6 mesi l'uno per un totale di 12 mesi di cinema, serie tv e intrattenimento e opzione+ per coprire un'anno di abbonamento con soli 120 euro con in più altri 6 tv box da conservare in cantina?

Ma li fanno attivare?

Certo!

Ma li fanno attivare?

In realtà copri 1 anno dei tre ticket ma 3 anni di opzione + :laughing7::5eek:

fino a quando ci sarà premium online, i canali premium non ci saranno su now tv, mi sembra più che giusto.

però ho il dubbio che mediaset voglia chiudere premium online e al massimo tenere solo infinity
Non vedo perché sia più che giusto. Se sono sia su Mediaset Premium che su Sky, possono essere benissimo sia su Premium Online che su Now TV. Come i canali Serie tv sul DTT da luglio saranno visibili sia abbonandosi a Sky sia a Mediaset Premium.
Io mi trovo di lusso. Ho il full (Sport, Cinema, Serie TV e Intrattenimento) a €35 al mese compresa l'Opzione +.

Non vedo perché sia più che giusto. Se sono sia su Mediaset Premium che su Sky, possono essere benissimo sia su Premium Online che su Now TV. Come i canali Serie tv sul DTT da luglio saranno visibili sia abbonandosi a Sky sia a Mediaset Premium.

Io mi trovo di lusso. Ho il full (Sport, Cinema, Serie TV e Intrattenimento) a €35 al mese compresa l'Opzione +.

Perché per ridurre i costi secondo me Mediaset smantella alcune cose.

Buongiorno a tutti, sono un neofita di now tv e volevo farvi una domanda.
Io ho comprato 2 apparecchi now tv da mediaworld con 2 ticket da 6 mesi e sono ancora nei 14 giorni di visione gratis. Quali operazioni devo fare per inserire i 2 codici?
Grazie Piero

Buongiorno a tutti, sono un neofita di now tv e volevo farvi una domanda.
Io ho comprato 2 apparecchi now tv da mediaworld con 2 ticket da 6 mesi e sono ancora nei 14 giorni di visione gratis. Quali operazioni devo fare per inserire i 2 codici?
Grazie Piero
devi inserirlo li andando su la mia offerta del tuo profilo web
7625bf3182962454eb7ec84ef0033ea0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso