[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho attivato i codici presi con l'offerta di MediaWorld. Non mi è stata attivata l'opzione più ed in chat mi hanno detto che deve passare qualche ora.
Vi risulta?
A me sembra strano, sono passate già 4 ore.

Edit Come non detto... è stata attivata poco fa.

Sì è così

premesso che avevo attivato l'ultima settimana di aprile la promo mediaworld + 6 mesi da 29,99, poco fa, a seguito di un nuovo acquisto (i box ora sono diventati 4 di cui 2 in uso) ho attivato la promo mediaworld da 19,99;
ho ricevuto subito i primi 3 mesi ma, sull'esperienza della precedente promo, posso affermare che la scadenza dell'opzione + viene aggiornata dopo qualche ora e che gli ulteriori 3 mesi, nel caso della prima promo, li ho ricevuti dopo una settimana circa

Scusate ma il codice mediaworld dove sarebbe? È quello nel bollino esterno? Ma non è alla portata di tutti cosi?

Grazie mille, per una eventuale guasto lo ritirano e lo sostituiscono gratuitamente nei 24 mesi? Grazie

premesso che avevo attivato l'ultima settimana di aprile la promo mediaworld + 6 mesi da 29,99, poco fa, a seguito di un nuovo acquisto (i box ora sono diventati 4 di cui 2 in uso) ho attivato la promo mediaworld da 19,99;
ho ricevuto subito i primi 3 mesi ma, sull'esperienza della precedente promo, posso affermare che la scadenza dell'opzione + viene aggiornata dopo qualche ora e che gli ulteriori 3 mesi, nel caso della prima promo, li ho ricevuti dopo una settimana circa

opzione + aggiornata per la prima tranche di 3 mesi; ora aspetto l'ulteriore aggiornamento per gli altri 3 (pacchetto e opzione +)

Ciao a tutti, volevo per la prima volta provare now tv grazie alla promo ticket sport a 19,90. Entrato direttamente dal vostro link inserisco mail, scelgo password e nel passaggio successivo, dove c'è la registrazione non mi permette più di andare avanti. Alla conferma mi da errore... Mi dice che al momento non è possibile attivare l offerta...

Vai sul sito e registrati, successivamente tramite il link attiva la promo, se è ancora attivabile.

Vai sul sito e registrati, successivamente tramite il link attiva la promo, se è ancora attivabile.

Il fatto è che ho poi provato ad accedere dalla ps3 e ci sono riuscito, quindi la registrazione credo sia andata a buon fine senza che me ne accorgessi. Ora non mi fa proprio attivare la promo! Entro dal link e mi dice '' stai a attivare l offerta ticket sport a 19,90'' do l ok e mi da quell errore che vi ho scritto prima...

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Il fatto è che ho poi provato ad accedere dalla ps3 e ci sono riuscito, quindi la registrazione credo sia andata a buon fine senza che me ne accorgessi. Ora non mi fa proprio attivare la promo! Entro dal link e mi dice '' stai a attivare l offerta ticket sport a 19,90'' do l ok e mi da quell errore che vi ho scritto prima...

L’offerta è ancora valida, è stata prorogata fino al 14/05 però purtroppo non è attivabile da tutti coloro che stanno ancora sfruttando i 14 giorni di prova iniziali... sono nella tua stessa situazione... un’alternativa può essere andare a comprare un tv box con 1 mese di sport a 19,99€ da Unieuro ;)

L'offerta è ancora attivabile, c'è scritto fino al 14/05/18.
Che codice di errore ti da?
Hai già inserito un metodo di pagamento?

anche a me mandata mail che è stata prorogata l’offerta sport però a me dice fino all’undici maggio

Qualcuno ha per caso provato se l'offerta degli 8 mesi di sport a 19.99 è cumulabile con l'acquisto box+1 mese sport a 19.99? Secondo la chat attivando l'offerta del box "potrei" perdere quella degli 8 mesi.
Solitamente come funziona?

perderai l'offerta degli 8 mesi
il mese del box si accoderà alla prima scadenza mensile e poi passerai a listino

L'offerta è ancora attivabile, c'è scritto fino al 14/05/18.
Che codice di errore ti da?
Hai già inserito un metodo di pagamento?

Codice errore mi da b3637

Il metodo di pagamento in teoria si, ma senza poi mai mettere il numero di cc xche si bloccava la registrazione. Cosa che poi nn è esatta visto che posso effettuare il login...

Entra nell'area personale e verifica il metodo di pagamento, se non ne hai uno valido attivo non puoi fare nessun acquisto.

Quindi qualcuno ha già verificato la possibilità di avere un anno di cinema (o di un altro pacchetto) a 40 euro, comprando due box a 19.99?
Grazie!

Io ho preso 2 box ed mi hanno attivato i primi 6 mesi di cinema senza problemi.
Aspetto che mi aggiungano gli ulteriori 6.
Devono aggiungerli entro 30 giorni.

Ma quando avete attivato il codice nella scatola comprata da Mediaworld vi è uscito 3 o 6 mesi? E l opzione HD parte subito? In chat mi hanno detto che è normale esca 3 mesi che saranno rinnovati a scadenza e che opzione HD ci mette qualche ora a partire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso