[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato ora uno dei due codici. Per ora mi ha caricato solo 3 mesi di cinema, niente opzione +, è normale?
Domani attivo anche il secondo codice, sempre per altri 3 mesi di cinema..spero non ci siano problemi.

si dopo qualche ora ti aggiunge l'opzione + il problema rimane il raddoppio dei mesi speriamo non ci siano problemi

Anch'io ho appena collegato il box ricevuta da Mediaworld ma dei 3 mesi in più neanche l'ombra, aspetterò.
Tra l'altro ne sto ricevendo un altro da Amazon (con soli 3 mesi inclusi) preso al volo perchè non sapevo dell'esistenza della promozione Mediaworld.

Sono arrivati i due box presi da Mediaworld online. Registrato i codici, al momento tre mesi per ognuno.
Ho contattato l'assistenza clienti via chat e mi hanno detto che i tre mesi bonus scattano alla scadenza dei primi tre.
Dopo la conversazione ho selezionato l'opzione per ricevere copia della stessa via email. Conservo dunque prova di quanto mi hanno detto oggi. Speriamo bene.

Entro 30 giorni (come scritto nello scatolotto acquistato) verranno aggiunti i mesi bonus.
Quello che dicono in chat non ha alcun valore, fa fede quanto reclamizzato ufficialmente durante l’acquisto.

29 aprile aggiunto il codice, anche a me ancora non sonl stati aggiunti i 3 mesi in più.
Mi era già successo lo scorso anno, quando aspettai circa 15 giorni prima di riceverli. Attendiamo fiduciosi!

Sono arrivati i due box presi da Mediaworld online. Registrato i codici, al momento tre mesi per ognuno.
Ho contattato l'assistenza clienti via chat e mi hanno detto che i tre mesi bonus scattano alla scadenza dei primi tre.
Dopo la conversazione ho selezionato l'opzione per ricevere copia della stessa via email. Conservo dunque prova di quanto mi hanno detto oggi. Speriamo bene.
Quotone
Consiglio anch'io di aprire una conversazione in chat, farselo confermare e salvare la conversazione via inoltro della mail
(io poi avevo comprato i 2 decoder da MW un mese fa e ho potuto approfittare della promozione 3+3 attivandola a maggio)
anche a me hanno detto che i +3mesi saranno aggiunti al termine dei primo tre mesi e infatti se vedete l'opzione+ va direttamente a ottobre'18 e non a luglio'18
un salutone

Entro 30 giorni (come scritto nello scatolotto acquistato) verranno aggiunti i mesi bonus.
Quello che dicono in chat non ha alcun valore, fa fede quanto reclamizzato ufficialmente durante l’acquisto.
"Quello che dicono in chat non ha alcun valore" .... e non lo so se poi ho in mano, via mail, le loro affermazioni...

I 3 mesi aggiungitivi saranno integrati successivamente all’attivazione dei primi 3 mesi di visione del ticket scelto (da effettuarsi entro il 15/05/2018) e ti verranno confermati entro 30 giorni all’indirizzo mail che hai inserito in fase di attivazione del servizio.

Stampato a CHIARE LETTERE sullo scatolo, mi sembra chiaro no?

Riccardo, A me hanno aggiunto solo 3 mesi anche di opzione +...

Buonasera, purtroppo mi accorgo solo ora della promozione mediaworld, volevo approfittarne, ma acquistando adesso i due box mi da come tempi di consegna lunedì, e da quello che ho capito i codici per avere i sei mesi vanno attivati entro martedì, quindi se i due box dovessero tardare ad arrivare, non riuscirei a rientrare nella promo dei sei mesi. Qualcuno che ha acquistato online, mi sa dire se come tempistica di consegna sono affidabili in genere???

I 3 mesi aggiungitivi saranno integrati successivamente all’attivazione dei primi 3 mesi di visione del ticket scelto (da effettuarsi entro il 15/05/2018) e ti verranno confermati entro 30 giorni all’indirizzo mail che hai inserito in fase di attivazione del servizio.

Stampato a CHIARE LETTERE sullo scatolo, mi sembra chiaro no?
ma io non lo vedo sulla scatola dove è?

Buonasera, purtroppo mi accorgo solo ora della promozione mediaworld, volevo approfittarne, ma acquistando adesso i due box mi da come tempi di consegna lunedì, e da quello che ho capito i codici per avere i sei mesi vanno attivati entro martedì, quindi se i due box dovessero tardare ad arrivare, non riuscirei a rientrare nella promo dei sei mesi. Qualcuno che ha acquistato online, mi sa dire se come tempistica di consegna sono affidabili in genere???
Non hai un negozio fisico vicino? Se hai un parente o un amico che può comprartelo in negozio ti fai comunicare subito il codice è poi con calma fate lo scambio del box

Non hai un negozio fisico vicino? Se hai un parente o un amico che può comprartelo in negozio ti fai comunicare subito il codice è poi con calma fate lo scambio del box
Grazie per l'idea, purtroppo a Messina Mediaworld non c'è mai stato e da un pò non c'è più neanche Unieuro, o Euronics o nulla :icon_rolleyes:

E' scritto (esattamente come riportato sopra) nel cartone supplememtare che avvogle la scatola del box. Quello che indica che il codice va attivato entro il 15

se intendi la scatola verde e bianca a me non c'e scritto nulla di tutto questo addirittura c'e scritto che posso attivare il codice entro il 31/12/2018

se intendi la scatola verde e bianca a me non c'e scritto nulla di tutto questo addirittura c'e scritto che posso attivare il codice entro il 31/12/2018
Nella scatola che hai acquistato c'e la scatola di cartone che contiene il tutto, la scatola verde che la chiude e poi la controscatola che la contiene. E' scritto su quest'ultima .. guarda bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso