Bruno_P
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 30 Maggio 2017
- Messaggi
- 30
Grazie mille, per una eventuale guasto lo ritirano e lo sostituiscono gratuitamente nei 24 mesi? Grazie
Ti posso dire che se il BOX Now TV non funziona più, chiami tramite chat e ti inviano il corriere a casa per prenderlo. Ti dicono che massimo entro 15 gg lavorativi avrai quello sostitutivo. Però a me è capitato che, inviato in assistenza il 23/11/2017 con il corriere SDA, mi è stato riconsegnato il 06/02/2018.
Nel mio caso ho dovuto aspettare più di 2 mesi per avere un nuovo BOX, però quello che mi hanno spedito era un BOX completamente sigillato che conteneva anche il codice iniziale per 3 mesi di un qualsiasi ticket. Anche se ho aspettato più di 2 mesi ci ho guadagnato un ticket di 3 mesi. Devi considerare che con periodi quali il Natale o la Pasqua o qualche promozione i tempi di assistenza si allungano sempre.