[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille, per una eventuale guasto lo ritirano e lo sostituiscono gratuitamente nei 24 mesi? Grazie

Ti posso dire che se il BOX Now TV non funziona più, chiami tramite chat e ti inviano il corriere a casa per prenderlo. Ti dicono che massimo entro 15 gg lavorativi avrai quello sostitutivo. Però a me è capitato che, inviato in assistenza il 23/11/2017 con il corriere SDA, mi è stato riconsegnato il 06/02/2018.
Nel mio caso ho dovuto aspettare più di 2 mesi per avere un nuovo BOX, però quello che mi hanno spedito era un BOX completamente sigillato che conteneva anche il codice iniziale per 3 mesi di un qualsiasi ticket. Anche se ho aspettato più di 2 mesi ci ho guadagnato un ticket di 3 mesi. Devi considerare che con periodi quali il Natale o la Pasqua o qualche promozione i tempi di assistenza si allungano sempre.

Io ho preso un BOX Now Tv con l'offerta da Mediaworld di 6 mesi anziché 3 mesi di visione
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sky-now-tv
Dato che il Box l'ho ricevuto con spedizione a casa (non ho un Mediaworld in zona) per attivare l'offerta di 6 mesi dovrei contattare in chat l'assistenza Now TV o il ticket all'interno del Box viene riconosciuto automaticamente come uno di quelli con offerta 6 mesi?
Se qualcuno ha già attivato un "Box NOW T di Mediaworld" mi può dire come si procede per avere l'offerta di 6 mesi?
Grazie.

Ciao ti inserisci il codice e ti danno subito i 3mesi del ticket scelto e 3 mesi opzione+ poi nel giro di 30 giorni verranno caricati gli altri 3mesi

Oggi ho chiesto in chat quanto mi accreditavano gli altri tre mesi della promo mediaworld che ho attivato il 29 aprile, mi hanno risposto che arriveranno alla fine dei primi tre mesi, ma stiamo scherzando? Io adesso ho scadenza cinema ad aprile 2019, devo aspettare un anno x sapere se è andata in porto la promo?

Quindi se acquistassi due box potrei avere un anno di cinema a 40€? Anche l'opzione più, con annesse due visioni contemporanee, sarebbe inclusa per un anno giusto?

Oggi ho chiesto in chat quanto mi accreditavano gli altri tre mesi della promo mediaworld che ho attivato il 29 aprile, mi hanno risposto che arriveranno alla fine dei primi tre mesi, ma stiamo scherzando? Io adesso ho scadenza cinema ad aprile 2019, devo aspettare un anno x sapere se è andata in porto la promo?

Penso che sia da quando hai attivato offerta entro i 3 mesi non alla tua scadenza del 29 aprile.

Sulla scatola c’é scritto entro 30 giorni.

Ti hanno detto una fesserie, sul mio abbonamento hanno impiegato circa una settimana (e a differenza della promo unieuro, dopo qualche giorno hanno mandato anche una mail).

io con la promo mediaworld da 29,99, precedente a quella in corso (19,99), ho visto, nei "miei movimenti" dell'area personale, di aver effettuato l'attivazione il 23/4 (ricevuti subito i primi 3 mesi con opzione +) e di aver ricevuto gli ulteriori 3 mesi, a completamento, il 26/4; speriamo che lo stesso avvenga con la promo in corso attivata il 4/5: che sia oggi il giorno buono? ;)

andiamo bene nessuno ha ricevuto il raddoppio?io li ho attivati sabato i ticket

Mi confermate che in fase di attivazione del codice di mediaworld dal sito appaia la scritta relativa soltanto all'attivazione dei 3 mesi?

attivato ora uno dei due codici. Per ora mi ha caricato solo 3 mesi di cinema, niente opzione +, è normale?
Domani attivo anche il secondo codice, sempre per altri 3 mesi di cinema..spero non ci siano problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso