[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho inserito 4 codici della promo Lindt senza problemi. Al quinto inserimento codice ( fatto per allungare ulteriormente il periodo di visione) mi hanno richiesto la verifica dello scontrino per poi mandarmi il codice da inserire sul sito SkyOnLine per avere i 15 giorni di cinema o intrattenimento. Ho mandato una mail con la foto dello scontrino ad inizio dicembre ed ancora sto aspettando il codice...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che anche a me il prossimo fanno così....

in effetti la convenienza c'è.
1 mese di cinema lo compri a 7 euro se hai anche l'intrattenimento; ora non ho idea di quanto costino 8 barrette di cioccolato o 2 scatole da 200gr ma di sicuro il cioccolato è buono

Da me, 2.99€ per il lindor 200 grammi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
in effetti la convenienza c'è.
1 mese di cinema lo compri a 7 euro se hai anche l'intrattenimento; ora non ho idea di quanto costino 8 barrette di cioccolato o 2 scatole da 200gr ma di sicuro il cioccolato è buono

No bastano quattro barrette o il cornet da 200 grammi io prendo sempre questo a 4.99 tanto comunque vada la cioccolata la prendo sempre quindi anche se spendo qualche centesimo in più oltre ad essere più buona o anche sky cinema che solo per questo valgono i soldi..

Ma nessuno sa di questa promo 3 mesi di cinema e intrattenimento a € 29,99? Il profilo ufficiale di Facebook invita ad andare nei punti vendita, anche se non specifica quali...

secondo me è sempre la magic app che qualche sbadato tiene sugli scaffali

No, non credo, perche il profilo ufficiale di Sky online dice che é disponibile questa promo nei punti vendita... Boh...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io ho inserito 4 codici della promo Lindt senza problemi. Al quinto inserimento codice ( fatto per allungare ulteriormente il periodo di visione) mi hanno richiesto la verifica dello scontrino per poi mandarmi il codice da inserire sul sito SkyOnLine per avere i 15 giorni di cinema o intrattenimento. Ho mandato una mail con la foto dello scontrino ad inizio dicembre ed ancora sto aspettando il codice...

ho inserito due scontrini e ho ottenuto istantaneamente i due codici ma in fase di inserimento ci dicono di tenere gli scontrini per eventuali verifiche.
Avendo già ottenuto i codici, c'è la possibilità che mi chiedano di verificare? per quanto tempo li devo tenere?
nel tuo caso, al quinto inserimento anzichè il codice ti è arrivata la richiesta dello scontrino?
grazie!

ho inserito due scontrini e ho ottenuto istantaneamente i due codici ma in fase di inserimento ci dicono di tenere gli scontrini per eventuali verifiche.
Avendo già ottenuto i codici, c'è la possibilità che mi chiedano di verificare? per quanto tempo li devo tenere?
nel tuo caso, al quinto inserimento anzichè il codice ti è arrivata la richiesta dello scontrino?
grazie!

Quando mi hanno dato i codici istantaneamente, non mi hanno mai chiesto lo scontrino per verificare. Semmai tieni gli scontrini per i relativi 15 giorni in cui usufruisci del servizio.
Esattamente, al quinto inserimento anziché il codice ho ricevuto la richiesta di mandare prova dell'acquisto. Da allora non ho ancora ricevuto il codice

Quando mi hanno dato i codici istantaneamente, non mi hanno mai chiesto lo scontrino per verificare. Semmai tieni gli scontrini per i relativi 15 giorni in cui usufruisci del servizio.
Esattamente, al quinto inserimento anziché il codice ho ricevuto la richiesta di mandare prova dell'acquisto. Da allora non ho ancora ricevuto il codice

con questi codici ho spostato la scadenza a metà giugno... spero di non perdere questi scontrini :)
è da vedere se la richiesta di verifica è random o forse li hai inseriti in tempi troppo ravvicinati... chi lo sa?!?

con questi codici ho spostato la scadenza a metà giugno... spero di non perdere questi scontrini :)
è da vedere se la richiesta di verifica è random o forse li hai inseriti in tempi troppo ravvicinati... chi lo sa?!?

anche a me hanno chiesto lo scontrino speriamo che non facciano come milanista senno mi sa tanto che fanno gi gnorri per non dare più codici...

Io risulto utente bloccato nonostante abbia mandato via email gli scontrini scannerizzati

Ci sono promozioni per quanto riguarda il cinema ed il calcio? Per il calcio non ci spero, ma per il cinema qualcosa potrebbe uscire

Purtroppo negli ultimi tempi sono diventati un pò tirchi con le promozioni, spero non sia cambiata troppo la strategia(un pò è cambiata vedi Natale, mi ricordo l'anno scorso le promozioni per 1 mese di visione che quest'anno non si sono viste, diciamo fanno pause più lunghe rispetto al passato nella proposta di promozioni o comunque mancano soprattutto quelle dei patners che prima ci davano una mano)e che non si debba aspettare troppo... o addirittura l'estate... altrimenti mi tocca cambiare marca di cioccolata per arrivare all'estate:D almeno con l'intrattenimento.

Per il calcio invece per ora non c'è mai stato niente... mi fa un pò sorridere vedere il pacchetto squadra del cuore ancora offerto a 99 euro, voglio vedere il pazzo che si abbona ora a quello e non fa i mesi di ticket calcio al suo posto:icon_rolleyes::D.

Diciamo stanno un pò "dormendo" , non vorrei che la cosa dei cofanetti da marzo possa portare ad un ripensamento dell'offerta e visto tali modifiche forse stanno lavorando e aspettando quello.

Si anche per me ci saranno modifiche ai pacchetti...e non saranno piacevoli mi sa' per i prezzi😁...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso