[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Now tv è in HD (si vocifera dell'arrivo del 4K nel 2016).
C'è il ticket giornaliero per lo sport (£ 6,99), che sostituisce l'acquisto del singolo evento.

L'offerta di NOW TV è più che interessante. Un abbonamento semestrale del pacco Entertainment costa 25 sterline (circa 32 euro) e dà accesso ad oltre 250 cofanetti disponibili di serie tv, come ad esempio Boardwalk Empire, Mad Men, 24, Sons of Anarchy, Penny Dreadful. Per competere con Netflix penso sia questa la strada da seguire, non quella di un aumento dei prezzi, tra l'altro incomprensibile considerando che il mercato dello streaming in Italia è ancora in una fase "embrionale" ;)

L'offerta di NOW TV è più che interessante. Un abbonamento semestrale del pacco Entertainment costa 25 sterline (circa 32 euro) e dà accesso ad oltre 250 cofanetti disponibili di serie tv, come ad esempio Boardwalk Empire, Mad Men, 24, Sons of Anarchy, Penny Dreadful. Per competere con Netflix penso sia questa la strada da seguire, non quella di un aumento dei prezzi, tra l'altro incomprensibile considerando che il mercato dello streaming in Italia è ancora in una fase "embrionale" ;)

Flessibilità dei pacchetti, più canali e anche di maggior varietà di generi, HD... La differenza è troppo netta. È vero che Now TV ha due anni di attività in più alle spalle, ma Sky Online non si sbatte tantissimo nel recupero del gap tecnico/commerciale purtroppo. L'unica è sperare che marzo dia una sterzata. Quasi non mi preoccuperei neanche più di cercare promozioni se ci avvicinassimo almeno a 3/4 del livello di Now TV.

L'importante è che ci siano sempre i pacchetti mensili e che non ci sia nessun vincolo contrattuale come premium online...poi facessero quello che gli pare. ..

si ma su sky ci sono varie repliche su skyonline nessuna..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma con il mysky hd è come se ci fosse...su Skyonline non c'è nulla di equivalente.

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

si capisco il ragionamento, ma secondo me non dobbiamo dimenticarci che questo è sempre e comunque un fratello minore, per cui è abbastanza normale che (in un modo o nell'altro) non offra gli stessi contenuti e funzionalità del satellite.. e aggiungerei anche per fortuna, altrimenti costerebbe tale e quale :D

Secondo me basterebbe rendere disponibile l'evento sportivo in on demand per 24 h dopo la sua conclusione. Non credo si tratti di qualcosa di tecnicamente impossibile (tutti i servizi OTT di genere sportivo che conosco hanno questa praticissima funzione) e consentirebbe loro di vendere meglio quegli eventi che si disputano in orari decisamente avversi a noi europei.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

In teoria, gli abbonati sky non hanno alcun bisogno di sky online. Hanno sky go.

Sì ma Sky Go non dispone di sottotitoli, mentre Sky online sì: per me fa tutta la differenza del mondo. Inoltre Sky online è visibile anche da PS3, che mi tornerebbe più comodo. Il fatto è che avevo una mezza idea di disdire l'abbonamento a Sky Cinema, che tanto utilizzo il giusto dato che i film li vedo esclusivamente registrati o on demand, con il pacchetto Cinema di Sky Online che se non sbaglio viene pure 5€ in meno al mese.

Secondo me basterebbe rendere disponibile l'evento sportivo in on demand per 24 h dopo la sua conclusione. Non credo si tratti di qualcosa di tecnicamente impossibile (tutti i servizi OTT di genere sportivo che conosco hanno questa praticissima funzione) e consentirebbe loro di vendere meglio quegli eventi che si disputano in orari decisamente avversi a noi europei.

Sante parole! Io ormai acquisto solo multievento o pacchetti mensili, almeno sono sicuro di vedere qualcosa di quello che pago...ci fosse l'on demand, pur limitato, comprerei più eventi

Ps di quali altri servizi sportivi Ott parli?

Sante parole! Io ormai acquisto solo multievento o pacchetti mensili, almeno sono sicuro di vedere qualcosa di quello che pago...ci fosse l'on demand, pur limitato, comprerei più eventi

Ps di quali altri servizi sportivi Ott parli?

Tutti i servizi delle leghe professionistiche americane (nba, nfl, mlb, nhl) mettono le partite disponibili on demand. Addirittura pure quelle delle stagioni precedenti.
Anche l'eurosport player mette buona parte degli eventi live disponibili on demand, in genere per 7 giorni.
Allo stesso modo premium play, euroleague.tv, ecc.
Sky online no. Diretta o nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso