• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per far restare il ticket cinema 5 euro al mese per sempre senza ticket legati, non esiste nulla ? avevo letto che qualcuno è riuscito a farsi mantenere il ticket a 5€ e gli è rimasto a 5 per sempre come si fa ?

no,e'impossibile. Avevo solo il cinema che per qualche motivo risultava a rinnovo a 5 euro e invece al momento dello scatto del nuovo addebito lo hanno interpretato a 9.99 euro di ticket unico,nonostante il rinnovo successivo fosse illustrato a 5 euro in account personale. Per cui mi sentirei di escludere che ci sia questa possibilita' a ticket singolo
 
Strano peró... c'era un utente che ieri ha attivato il codice per 8 mesi... Io volevo addirittura attivarlo la settimana prossima :doubt:
 
Non so se sia normale o se qualcuno lo ha gia detto comunque con promo cinema+serie+intrattenimento attivi riesco a vedere sky sport 24 senza problemi
 
È normale perché Sky sport24 è compreso anche nel pacchetto intrattenimento.
 
Buongiorno a tutti; sono nuovo del gruppo. Vorrei avere una informazione, se possibile. Ho trovato qui sul sito il codice promo per la smartstick con due mesi di sport. Se l'acquisto oggi, mi parte già oggi l'attivazione dello sport o posso decidere io quando attivarla? Poi, siccome voglio aderire anche alla promo di 8 mesi a 19,90, come potrei fare per rendere le due promo cumulabili tra loro? Grazie.
 
Buongiorno a tutti; sono nuovo del gruppo. Vorrei avere una informazione, se possibile. Ho trovato qui sul sito il codice promo per la smartstick con due mesi di sport. Se l'acquisto oggi, mi parte già oggi l'attivazione dello sport o posso decidere io quando attivarla? Poi, siccome voglio aderire anche alla promo di 8 mesi a 19,90, come potrei fare per rendere le due promo cumulabili tra loro? Grazie.
Parte già oggi
 
Buongiorno a tutti; sono nuovo del gruppo. Vorrei avere una informazione, se possibile. Ho trovato qui sul sito il codice promo per la smartstick con due mesi di sport. Se l'acquisto oggi, mi parte già oggi l'attivazione dello sport o posso decidere io quando attivarla? Poi, siccome voglio aderire anche alla promo di 8 mesi a 19,90, come potrei fare per rendere le due promo cumulabili tra loro? Grazie.

Ho fatto la tua stessa scelta.
1) appena fai la promo stick + 2 mesi sport la promo parte e dopo un paio di giorni ti arriva la stick.
2) poi ho aggiunto gli 8 mesi a 19,90 al mese, il primo mese te lo addebitano subito ma vedrai che la prossima "fatturazione" sarà tra 3 mesi (i due della stick + quello appena pagato).
 
Effettivamente potrebbe anche essere visto che ufficialmente la promozione dovrebbe essere già scaduta.
Il dubbio però su questa tua spiegazione permane perché in questo thread hanno scritto moltissime persone che a mio parere non erano già utenti di Now TV per avere indicazioni sull'attivazione delle due promo sullo sport, cioè questa è quella della Smart stick, e dovrebbero essere riuscito ad attivarle senza problemi.

Puoi provare a vedere se il grande Ercolino può risolverti il problema, Essendo comunque questo è un problema tecnico visto che gli altri la riescono ad attivare l'offerta e tu non hai altre offerte attive sullo sport...
 
Puoi provare a vedere se il grande Ercolino può risolverti il problema, Essendo comunque questo è un problema tecnico visto che gli altri la riescono ad attivare l'offerta e tu non hai altre offerte attive sullo sport...

per quanto riguarda Vulcano87 non lo so, ma io ho la promo dei 14 gg di prova che scade sabato.
In realtà poi il ticket sport ce l'ho fino al 28/08 in quanto ho comprato la stick coi 2 mesi di sport..
Sabato che mi scade la promo della prova dei 14 gg, e quindi mi vanno via serie tv, intrattenimento ecc ecc, riprovo ad attivarla :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso