• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto la tua stessa scelta.
1) appena fai la promo stick + 2 mesi sport la promo parte e dopo un paio di giorni ti arriva la stick.
2) poi ho aggiunto gli 8 mesi a 19,90 al mese, il primo mese te lo addebitano subito ma vedrai che la prossima "fatturazione" sarà tra 3 mesi (i due della stick + quello appena pagato).

Quindi devo prima attivare la stick, che partirebbe oggi... poi, subito dopo devo attivare quella degli 8 mesi. Ho anche un codice del tv box per sport per un mese... Ma questo posso metterlo anche dopo.Io ora ho la promo a 1 euro con serie, intrattenimento e hd, che dal 31 luglio passerà a 9,90....sono cumulabili queste promozioni? I codici promo hanno delle scadenze? Mi dispiacerebbe pagare lo sport per il calcio, che però inizierà a fine agosto.
Grazie
 
attivato anche io la promo 8 mesi a 19,90.....ma dopo questi 8 mesi lo sport rimane sempre a 19,9?
 
Parlato con la chat avendo io la promo a 19,90 per 8 mesi,mi hanno detto che con l'attivazione dello stick con 2 mesi di sport questi si accodono con gli 8 mesi.
 
quindi da quanto leggo ci sono ancora utenti che hanno attivato il codice 8 mesi...ma negli ultimi due giorni? Se sì non ho capito perchè alcuni riescono e altri no
 
Questo thread è una droga..fatte anche le promo “3 mesi a 9.99€“ postate ieri da un utente...anche se gli Stick a 29,90€ erano meglio perchè allo stesso prezzo di 30€ mi portavano avanti anche l’opzione+ (e poi c’era lo stick)...adesso ho pacchetti fino ad estate 2020 e opzione + fino a primavera 2020..
 
quindi da quanto leggo ci sono ancora utenti che hanno attivato il codice 8 mesi...ma negli ultimi due giorni? Se sì non ho capito perchè alcuni riescono e altri no
Eh vorrei capirlo anch'io e la cosa bella e che nemmeno in chat con operatore si riesce a risolvere questa situazione.
 
Eh vorrei capirlo anch'io e la cosa bella e che nemmeno in chat con operatore si riesce a risolvere questa situazione.

a me l'operatrice ha chiesto dove avessi preso la promo "8mesidisport" perchè a lei non risultava..le ho detto che mi era arrivata una mail :D
ma tanto non si attiva .....
 
Bhà...strano, strano, strano. Siete sicuri di aver messo tutti dati per la modalità di pagamento? Con la chat non avere risolto nulla...cosa vi dicono?
 
ma avete già attivato qualche altro pacchetto a pagamento? perchè se non avete nulla è normale che non si attiva
 
Io attivando serie TV per 3 mesi,mi ha riportato il rinnovo ad ottobre ma a 10 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso