• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo è vero effettivamente la lista canali dell'amico non è aggiornata...
 
Ragazzi ma il mese di un qualsiasi ticket dura 31 giorni?
Attivando sport, ad esempio, oggi 6 Luglio, avrei diritto di visione fino alle 23:59 del 5 Agosto?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma il mese di un qualsiasi ticket dura 31 giorni?
Attivando sport, ad esempio, oggi 6 Luglio, avrei diritto di visione fino alle 23:59 del 5 Agosto?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dipende dal mese in cui lo fai, dura i giorni del mese in cui lo attivi, 30, 31, 28. Il rinnovo per intenderci rimane sempre il solito giorno numerico se non togli il rinnovo
 
Dipende dal mese in cui lo fai, dura i giorni del mese in cui lo attivi, 30, 31, 28. Il rinnovo per intenderci rimane sempre il solito giorno numerico se non togli il rinnovo
In pratica attivando oggi si rinnoverà in automatico il 6 Agosto?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ho scritto dovrebbe perché a volte cambiano le cose, chi l'ha attivato recentemente magari può essere più preciso
 
A me oggi scade la promo dei 14 gg...appena provato a fare gli 8 mesi di sport ma mi dà ancora errore..
Spero in domani, giorno in cui non avrò proprio più nel menu delle offerte attive i vari intrattenimento, serie ecc ecc
 
Ciao raga, ho verificato nuovamente le offerte del 3d da me curato, dal solito account nel quale non ho nessuna offerta attiva, anche il codice promo dell'offerta 8 mesi Sport risulta ancora valido, quindi dovrebbe essere consentita l'attivazione, ricordatevi che l'attivazione non è consentita in caso di incompatibilità con altre offerte attive. ;)
 
Ciao raga, ho verificato nuovamente le offerte del 3d da me curato, dal solito account nel quale non ho nessuna offerta attiva, anche il codice promo dell'offerta 8 mesi Sport risulta ancora valido, quindi dovrebbe essere consentita l'attivazione, ricordatevi che l'attivazione non è consentita in caso di incompatibilità con altre offerte attive. ;)

Lo spero..
Domani lo saprò :)
 
Ciao raga, ho verificato nuovamente le offerte del 3d da me curato, dal solito account nel quale non ho nessuna offerta attiva, anche il codice promo dell'offerta 8 mesi Sport risulta ancora valido, quindi dovrebbe essere consentita l'attivazione, ricordatevi che l'attivazione non è consentita in caso di incompatibilità con altre offerte attive. ;)

Bene, bene
 
secondo voi, se acquisto il tv box da sito (ammesso che lo permette ancora) il mese gratis di sport è con il codice normale dentro la scatola o lo aggiungono in automatico come con i 2 mesi della smart stick? perchè ho paura di perdere le attuali promo attivate.
 
secondo voi, se acquisto il tv box da sito (ammesso che lo permette ancora) il mese gratis di sport è con il codice normale dentro la scatola o lo aggiungono in automatico come con i 2 mesi della smart stick? perchè ho paura di perdere le attuali promo attivate.
Io comprai il box dal sito col ticket serie tv e lo aggiungono in automatico. Quindi credo sia lo stesso per lo sport
 
Oggi acquisto la stick sfruttando il mese gratuito. Pensate che ad Agosto partirà qualche promo?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ciao raga, ho verificato nuovamente le offerte del 3d da me curato, dal solito account nel quale non ho nessuna offerta attiva, anche il codice promo dell'offerta 8 mesi Sport risulta ancora valido, quindi dovrebbe essere consentita l'attivazione, ricordatevi che l'attivazione non è consentita in caso di incompatibilità con altre offerte attive. ;)

Ciao carissimo!Metto qua un pò di dubbi e se te o qualcun'altro avesse voglia di aiutarmi ve ne sarei grato:
1) Si sa fino a quando è attivabile questa a 8 mesi?
2)Nel caso la sottoscrivessi poi posso tranquillamente annullarlo quando voglio?3)Dalla tua esperienza a Marzo potrebbe venire fuori un'altra offerta del genere?
4)Se attivassi lo sport per 8 mesi a 19,99 mese e poi ordinassi la stick a 29,99 con 2 mesi di sport inclusi perderei lo sport ad 8 mesi o semplicemente si aggiungerebbe e diventerebbe offerta a 10 mesi?
5) Posso fare sport a 8 mesi a 19,99 + Cinema ed intrattenimento a 9,99?(in firma hai fatto così nel 2017/2018..forse con 2 account?)
Grazie per quello che fai ;-) E grazie a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Ragazzi io attivai il 25 giugno un codice promo con 1 mese di serie tv, intrattenimento e opzione+ a 1 euro, giorni fa ho acquistato la stick con un mese di sport ma ancora non l ho attivato, secondo voi me lo faranno attivare già avendo due ticket presi tramite codice?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao carissimo!Metto qua un pò di dubbi e se te o qualcun'altro avesse voglia di aiutarmi ve ne sarei grato:
1) Si sa fino a quando è attivabile questa a 8 mesi?
2)Nel caso la sottoscrivessi poi posso tranquillamente annullarlo quando voglio?3)Dalla tua esperienza a Marzo potrebbe venire fuori un'altra offerta del genere?
4)Se attivassi lo sport per 8 mesi a 19,99 mese e poi ordinassi la stick a 29,99 con 2 mesi di sport inclusi perderei lo sport ad 8 mesi o semplicemente si aggiungerebbe e diventerebbe offerta a 10 mesi?
5) Posso fare sport a 8 mesi a 19,99 + Cinema ed intrattenimento a 9,99?(in firma hai fatto così nel 2017/2018..forse con 2 account?)
Grazie per quello che fai ;-) E grazie a chi mi risponderà

Ciao Puntobiz

1) E' un offerta attivabile con codice promo, in descrizione non è presente data di scadenza, per ora è attivabile quindi meglio approfittare...
2) Una volta attivata, puoi disattivare il rinnovo in qualsiasi momento, e l'offerta sarà disattivata alla scadenza del mese che decorre dalla data di attivazione
3) È anche nel loro interesse fare promo del genere, quindi è possibile ma durante la stagione col pacchetto Sport in genere fanno promo di 2-3 mesi, non con durata così estesa
4) Salvo condizioni diverse della promo associata alla stick, la promo degli 8 mesi dovrebbe essere cumulabile, ma non ho esperienza diretta
5) Pendo proprio di si, io ho attivato nello stesso account a mio nome la promo 6 mesi in firma.
 
Ragazzi io attivai il 25 giugno un codice promo con 1 mese di serie tv, intrattenimento e opzione+ a 1 euro, giorni fa ho acquistato la stick con un mese di sport ma ancora non l ho attivato, secondo voi me lo faranno attivare già avendo due ticket presi tramite codice?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo di sì, se non hai altre promozioni incompatibili, attive col ticket Sport...
 
Ho fatto attivare a 2 miei amici i pack 8 mesi di sport a 19.90... ognuno rispettivamente approfittando di altre promo (stick e 3 mesi di tutto e stick e 2 mesi di sport/29,99... uno dei due ha preso anche un box aggiuntivo a 9.99 con 3 mesi di cinema).
 
Secondo voi conviene attivare prima la stick con due mesi di sport e dopo gli 8 mesi a 19,90 oppure il contrario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso