• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già attivato la promo stick + 3mesi di tutto escluso sport
Nelle mie offerte da attivare mi ricompare la stessa promo ma mi da errore b3117 sapete il perché? Sono loro che mi propongono la promo che fanno mi prendono per i fondelli?
 
Ho già attivato la promo stick + 3mesi di tutto escluso sport
Nelle mie offerte da attivare mi ricompare la stessa promo ma mi da errore b3117 sapete il perché? Sono loro che mi propongono la promo che fanno mi prendono per i fondelli?
Ok ho trovato la soluzione
Era per il pagamento, in precedenza avevo pagato con paypal e non so per quale motivo i dati non erano salvati e cmq non si avviava la pag per immettere i dati di pagamento
Quindi ho modificato la modalità di pagamento mettendo la carta e poi ho fatto l'ordine
Tutto ok
 
io la stick ordinata e pagata il 28/6 non l'ho mai ricevuta (stesso problema dell'utente adri88 che invece ha risolto) perchè l'ordine in lavorazione va sempre, per motivi sconosciuti, ko; in chat mi dicono sempre che la problematica è all'esame dei tecnici; nel frattempo a me la voglia di ricevere la stick tramite l'ordine on line è passata del tutto ed è partito oggi ufficialmente il reclamo tramite paypal volto, in caso di mancata risoluzione nei tempi previsti, al rimborso/riaccredito dell'importo pagato (29,99); amen :doubt:

update:

sarà stata la comunicazione ufficiale del reclamo, se trasmesso, di paypal nei confronti di sky italia per mancata consegna di un prodotto ordinato e pagato (ancora in essere ma che probabilmete potendosi risolvere tutto entro il 15/7 provvederò ad annullare), sarà stato l'indirizzo alternativo (anche se ne erano già in possesso), sarà stata qualche ulteriore specifica fornita in chat oppure la capacità maggiore di un operatore rispetto a tanti altri, fatto sta che che l'ordine ora risulta essere veramente in lavorazione con tanto (mai apparso precedentemente) di numero; ora mi aspetto, penso già da domani, la mail del corriere finalizzata alla consegna della stick; dovremmo esserci ;)
 
update:

sarà stata la comunicazione ufficiale del reclamo, se trasmesso, di paypal nei confronti di sky italia per mancata consegna di un prodotto ordinato e pagato (ancora in essere ma che probabilmete potendosi risolvere tutto entro il 15/7 provvederò ad annullare), sarà stato l'indirizzo alternativo (anche se ne erano già in possesso), sarà stata qualche ulteriore specifica fornita in chat oppure la capacità maggiore di un operatore rispetto a tanti altri, fatto sta che che l'ordine ora risulta essere veramente in lavorazione con tanto (mai apparso precedentemente) di numero; ora mi aspetto, penso già da domani, la mail del corriere finalizzata alla consegna della stick; dovremmo esserci ;)
 
Ciao, ma la stick e 2 mesi di sport a 29,99 dove l' avete trovata ? ... io ho visto sia sul sito now tv che al mediaworld la stick e 1 mesi di sport/29,99
Mi aiutate per favore ?
grazie
 
@vulcano87 mi sono scaduti i 14 gg della prova, stamattina vado per mettere il codice degli 8 mesi di sport e me lo fa attivare.
Mi ha preso i primi €19,99 e ha aggiunto un mese alla scadenza che passa da 29/08 a 29/09. Info rinnovo: €19,99. :)
 
@vulcano87 mi sono scaduti i 14 gg della prova, stamattina vado per mettere il codice degli 8 mesi di sport e me lo fa attivare.
Mi ha preso i primi €19,99 e ha aggiunto un mese alla scadenza che passa da 29/08 a 29/09. Info rinnovo: €19,99. :)
Finalmente!
 
La promo 8 mesi sport a 19.99 arriva da now tv dopo la registrazione via mail oppure ha un codice promo ?
Io ho appena creato l' account ma non ho ricevuto nessuna mail in merito
grazie
 
Mentre per i restanti 3 pacchetti ad oggi quale e' la promo , con o senza stick, piu' conveniente ? sai gentilmente indicarmi anche quella ?

Per gli altri tre pacchetti la migliore è quella che trovi tra le promo del tuo profilo, in fondo alla tua offerta. 3 mesi di tutti i pacchetti (escluso sport) con opzione+ a 29,90, stick compresa
 
@vulcano87 mi sono scaduti i 14 gg della prova, stamattina vado per mettere il codice degli 8 mesi di sport e me lo fa attivare.
Mi ha preso i primi €19,99 e ha aggiunto un mese alla scadenza che passa da 29/08 a 29/09. Info rinnovo: €19,99. :)

Bene mi fa piacere ;)
 
Per gli altri tre pacchetti la migliore è quella che trovi tra le promo del tuo profilo, in fondo alla tua offerta. 3 mesi di tutti i pacchetti (escluso sport) con opzione+ a 29,90, stick compresa
sai che non ce l' ho ?! .... ho solo NOW TV Smart Stick e NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99 ...... peccato , mi dovro' accontentare del tacito rinnovo che comprende cinema-intrattenimento-serie tv - opzione + a 19.99 come scritto all' atto della sottoscrizione dell' account e dei 14 giorni di prova.

avrei un ultima domanda, io oggi ho creato l' account e quindi la fatturazione di " cinema-intrattenimento-serie tv - opzione + a 19.99" partirà il 22-07-18, se io volessi attivare la promo stick + 2 mesi sport a 29.99 e la promo 8 mesi sport a 19.99 devo farlo il 22-07-18 per avere la fatturazione mensile lo stesso giorno ? E' giusto per comodità e non avere 2 fatturazioni separate nel mese ... e' corretto cio che dico ?

Se cosi fosse, le 2 promo in oggetto (stick + 2 mesi sport a 29.99 e 8 mesi sport a 19.99) "reggono" fino al 22-07-18 o rischio di prenderlo in quel posto ?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso